Re: MLB in Generale
-
giorgio
- Rookie

grazie RENE,come al solito,ma ti confesso che non mi è chiaro.Numeri come vinte e perse?Numeri di casacca?Mi sembra che a BOSTON il tabellone coi risultati di tutte le partite riporti il record della squadra prima del parziale o finale.Porta pazienza
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Numeri di casaccagiorgio wrote: grazie RENE,come al solito,ma ti confesso che non mi è chiaro.Numeri come vinte e perse?Numeri di casacca?Mi sembra che a BOSTON il tabellone coi risultati di tutte le partite riporti il record della squadra prima del parziale o finale.Porta pazienza
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
joesox
Interessante davvero, ma Joe Morgan non sembra aver reagito.mattew88 wrote: Non so se avete avuto occasione di vedere qualche partita da ESPN ultimamente. Io ho appena finito di vedere Cubs@Cards su NASN e sopra la grafica con il punteggio apparivano le statistiche dei battitori e cambiavano continuamente a seconda del conto su cui si trovavano. Stanno decisamente esagerando!
E ho notato che Jon Miller inizia sempre più a fare generici riferimenti sabermetrici, mentre Morgan continua ad insistere con grinta e determinazione...eh eh...
-
rene144
- Pro

Miller è un eccellente play by play guy. Morgan però ha il paraocchi. Tremebondo.joesox wrote: E ho notato che Jon Miller inizia sempre più a fare generici riferimenti sabermetrici, mentre Morgan continua ad insistere con grinta e determinazione...eh eh...
Ma vincerà la sabermetrica.
- surfbear
- Senior

non mi è chiaro il motivo per cui ieri nella sfida tra Reds e Braves la vittoria non sia stata assegnata a Glavine.
Allora Glavine lancia per 4,2ip e al momento che viene sostituito Atlanta conduceva per 8 a 5
perchè la vittoria è stata assegnata a King?
Allora Glavine lancia per 4,2ip e al momento che viene sostituito Atlanta conduceva per 8 a 5
perchè la vittoria è stata assegnata a King?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi sembra che 5 innings sia il minimo per garantire al partente la W
Most improved forumist 2009

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
EsattoSberl wrote: Mi sembra che 5 innings sia il minimo per garantire al partente la W
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Esatto! Sei stato più veloce di me.Sberl wrote: Mi sembra che 5 innings sia il minimo per garantire al partente la W
PS: la vittoria è andata a Ring.
- surfbear
- Senior

Perfetto adesso mi è tutto chiaro
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ottava vittoria consecutiva per Brendon Webb...

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
rene144
- Pro

Doug Davis ha superato completamente il cancro, e tra una decina di giorni potrebbe tornare sul monte 
- ambrogio erri
- Rookie

bellissima notizia, un mese dopo l'operazione!rene144 wrote: Doug Davis ha superato completamente il cancro, e tra una decina di giorni potrebbe tornare sul monte![]()
ambroeus
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Questa è la cosa più importante!rene144 wrote: Doug Davis ha superato completamente il cancro
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Bellissima notizia!rene144 wrote: Doug Davis ha superato completamente il cancro, e tra una decina di giorni potrebbe tornare sul monte![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
curiosità: perchè le division series sono al meglio delle 5? non mi piacciono le serie best of five, non sarebbe il caso di farle diventare al meglio delle sette??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)