Re: Eastern Conference Semifinals: Penguins (2) vs Rangers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in Finale di Conference?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
16
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyr.gif[/img] - New York Rangers
7
30%

Total votes: 23

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Diavolo_NJ wrote: Non volevo entrare in argomento calcio ma.........a questo punto il russo fa risvegliare in me l'anima viola e .........
per lo meno ho la soddisfazione che siano usciti i rangers.......sia perchè hanno buttato fuori i devils sia perchè il nome mi ricorda tanto.troppo glasgow (autocit.) :paper:

P.S. Il russo non è più mio amico :nono:
meglio soli che mal accompagnati... :lol2:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Meno male c'è il co - manager a sostenermi :D
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bure wrote: Li conosci personalmente?  :penso:
nn preoccuparti..di gente che fanno i fighi e quando vogliono fare a botte non hanno il coraggio di buttare i guantoni e fare gli unomini ne ho conosciuti tanti....soprattutto sulle piste da hockey...se uno come Crosby che è un fenomeno di per sè vuole strafare e snaturare se stesso posso dire che come persona nn vale un cavolo, poi come giocatore è fantastico...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

lo svedese eccezzionale..peccato perchè avevamo ribaltato la partita...onore ai Pens che sono uno squadrone....solo Detroit può creargli probelmi....il prossimo anno nella grande mela voglio uno sniper, perchè quello che ci è macato anche in gara 5 era uno che la buttava dentro....cmq grazie ragazzi per tutte le emozioni che ci avete regalato in questa stagione...Jaromir non abbandonare questa città che ti ama...GO RANGERS GO  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
Plagiarist
Newbie
Newbie

Post by Plagiarist »

ho visto gara 5 su NASN e ho sentito dire al commentatore che forse è stata l'ultima partita di Jagr e Shanahan. Si ritirano davvero?
Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Diavolo_NJ wrote: .......e ora chi la spunterà........boh io non ho visto nemmeno una gara dei Flyers.....come giocano?....hanno possibilità di farcela contro quei due fenomeni là davanti (cit.)
Nessuna, 4-1 penguins facile
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Max_fly wrote: Nessuna, 4-1 penguins facile
bah......  grande upset dei flyers ;4-0 secco
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Saromy II wrote: bah......  grande upset dei flyers ;4-0 secco
Poco scaramantico,eh?  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

bure wrote: NASN è uno sballo e tutto quanto, ma potrebbero anche evitare di fare 500 volte al giorno la pubblicità del poker eh :stressato:
vero!! non ne posso più... meglio la pubblicità usa a questo punto (ma per questione di diritti non la mandano)
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Svizzero86 wrote: A chi non sopporta nè Malkin, nè Crosby, converrebbe smettere di guardare l'hockey per i prossimi 15 anni.:paper:
:applauso: :applauso:
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Robin wrote: lo svedese eccezzionale..peccato perchè avevamo ribaltato la partita...onore ai Pens che sono uno squadrone....solo Detroit può creargli probelmi....il prossimo anno nella grande mela voglio uno sniper, perchè quello che ci è macato anche in gara 5 era uno che la buttava dentro....cmq grazie ragazzi per tutte le emozioni che ci avete regalato in questa stagione...Jaromir non abbandonare questa città che ti ama...GO RANGERS GO  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
sono affranto, distrutto e disgustato dall'ennesimo fallimento dei rangers!! i penguins hanno meritato, altro gioco, altra classe, che squadra!! ora bisogna ricostruite di nuovo tutto se jagr se ne va!!! :disgusto: :disgusto:
ImageImageImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

condor wrote: sono affranto, distrutto e disgustato dall'ennesimo fallimento dei rangers!! i penguins hanno meritato, altro gioco, altra classe, che squadra!! ora bisogna ricostruite di nuovo tutto se jagr se ne va!!! :disgusto: :disgusto:
esagerato...cmq bastoni alti per i Pens che sono uno squadrone...mo toccherà parlare dei miei Rangers nell''Offseason  :noia:
Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Plagiarist wrote: ho visto gara 5 su NASN e ho sentito dire al commentatore che forse è stata l'ultima partita di Jagr e Shanahan. Si ritirano davvero?
Jagr no,si dice possa andare in Russia o rimanere in NHL,ma è probabile che rimanga ancora ai Rangers se gli fanno una proposta di rinnovo,visto che le condizioni per il rinnovo automatico non le ha raggiunte.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

^Tex^ wrote: Jagr no,si dice possa andare in Russia o rimanere in NHL,ma è probabile che rimanga ancora ai Rangers se gli fanno una proposta di rinnovo,visto che le condizioni per il rinnovo automatico non le ha raggiunte.
per curiosità, quali erano?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^

Post by ^Tex^ »

therussianrocket wrote: per curiosità, quali erano?
Che ricordi era la vittoria del Conn Smythe,ma mi pare ci fossero altre condizioni riguardo alla regular che lui non ha raggiunto.

Image
Post Reply