Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

bure wrote: Ho aggiunto il grosso del capitolo CONTRACTS.
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 6#p1212696

Le cose più urgenti dovrebbero esserci.
Quoto per sottolineare!!
Leggetelo il più presto possibile, visto che è una delle parti più importatni del regolamento (da poco è su anche la parte trades, leggete anche quella se non l'avvete gia fatto) e se pensate che ci sia qualcosa di non corrtto ditelo... Ora qualche aggiustamento si potrebbe anche fare, più avanti risulterebbe difficile
Image-ImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

The Answer Palermitano wrote: Si voglio dire anche io così:

esempio:

TAP 10:00
Bure 14:00
Kach 18:00...

Però se entrambe sono contemporaneamente collegati, o se Kach si collega alle 13 e trova le scelte di TAP e bure già fatte, può scegliere, così si velocizza un po.
mi adeguo alla magioranza ma mi dite quando finiamo se ci mettiamo 4 ore per una scelta?
25 scelte per 16 squadre? scherzate? dire max 2 ora , 4  sono veramente troppe.
Last edited by darioambro on 05/05/2008, 14:29, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

darioambro wrote: mi adeguo alla magioranza ma mi dite quando finiamo se ci mettiamo 4 ore per una scelta?
25 scelte per 16 squadre? scherzate? dire max 2 ora , 4  sono veramente troppe.
Ma infatti come abbiam scrito in un sacco di altri post, ci saranno 4 ore di MASSIMO ma si può scegliere anche subito. se ci sono 5 manager connessi si possono anche fare 5 scelte in 10 minuti . da lì in poi il manger dopo avrà 4 ore di tempo per scegliere.
Image-ImageImage
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

MattBellamy wrote: Ma infatti come abbiam scrito in un sacco di altri post, ci saranno 4 ore di MASSIMO ma si può scegliere anche subito. se ci sono 5 manager connessi si possono anche fare 5 scelte in 10 minuti . da lì in poi il manger dopo avrà 4 ore di tempo per scegliere.
Concordo...secondo me facciamo più di un giro al giorno alla fine...
Quindi in un mese portiamo fuori tutto il draft (e sono stato pessimista) :lol2:
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Il sistema delle 4 ore massime dall'ultimo pick rischia di svantaggiare i Nord-Americani e rallentare in parte le scelte, ad esempio per una scelta da effettuarsi dalle 9 alle 11 della mattina in Italia per Dave da Utica significherebbe dover scegliere dalle 3 alle 7, e ancora peggio andrebbe a Jassie con un fuso orario più gravoso, forse sarebbe opportuno prevedere delle misure particolari per loro tenendo conto del loro fuso, altrimenti c'è il rischio che buona parte delle loro scelte le debbano affidare a delle liste da lasciare a qualcuno.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

ne discutevo prima con Matt in chat..

secondo me occorrerebbe mettere un limite di scelte giornaliere oltre il quale il tempo a dispozione cresce.

Mi spiego..

Se io so che prima della mia prossima scelta ce ne sono altre 15 ci sta che il giorno dopo resti sorpreso (fregato) se quelle 15 scelte vanno via tutte entro le 17.. a quel punto alle 21 mi ritroverei già saltato..(si ok, c'è la mail di avviso, ma mica è detto ke quel giorno tra le 16.30 e le 21 la veda..)

perciò io farei che oltre la 14a scelta del giorno il tempo a disposizione x le successive (solo x quel giorno) sale a 8 ore. Con il tempo che x noi italiani si conterà solo dalle 9 alle 24 (ovviamente sarà cmq POSSIBILE fare scelte anche tra le 9 e le 24).
Questo non vuol dire che non potremo cmq fare 20 scelte in un giorno.. come sempre quel limite di tempo va inteso come massimo a disposizione..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Mazziero wrote: Il sistema delle 4 ore massime dall'ultimo pick rischia di svantaggiare i Nord-Americani e rallentare in parte le scelte, ad esempio per una scelta da effettuarsi dalle 9 alle 11 della mattina in Italia per Dave da Utica significherebbe dover scegliere dalle 3 alle 7, e ancora peggio andrebbe a Jassie con un fuso orario più gravoso, forse sarebbe opportuno prevedere delle misure particolari per loro tenendo conto del loro fuso, altrimenti c'è il rischio che buona parte delle loro scelte le debbano affidare a delle liste da lasciare a qualcuno.
x non rallentare il draft l'unica soluzione che mi viene in mente è proporgli di lasciare una mini-lista ogni sera (qdi verso le 7-9 di mattina..). se x loro dovessimo fare come x noi, cioè che le 4 ore contano solo dalle 9 alle 24 locali, ci sarebbe il rischio di ritrovarci paralizzati spesso tra le 8 e le 17 italiane..  :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote: ne discutevo prima con Matt in chat..

secondo me occorrerebbe mettere un limite di scelte giornaliere oltre il quale il tempo a dispozione cresce.

Mi spiego..

Se io so che prima della mia prossima scelta ce ne sono altre 15 ci sta che il giorno dopo resti sorpreso (fregato) se quelle 15 scelte vanno via tutte entro le 17.. a quel punto alle 21 mi ritroverei già saltato..(si ok, c'è la mail di avviso, ma mica è detto ke quel giorno tra le 16.30 e le 21 la veda..)

perciò io farei che oltre la 14a scelta del giorno il tempo a disposizione x le successive (solo x quel giorno) sale a 8 ore. Con il tempo che x noi italiani si conterà solo dalle 9 alle 24 (ovviamente sarà cmq POSSIBILE fare scelte anche tra le 9 e le 24).
Questo non vuol dire che non potremo cmq fare 20 scelte in un giorno.. come sempre quel limite di tempo va inteso come massimo a disposizione..

Forse io non mi sono spiegato bene su cosa intendo per "calendario delle scelte".
Si decide ad esempio che si fanno 2 round al giorno (quindi 32 scelte), si posta un calendario, dove a distanza di 2-3-4 ore ci sono i nomi di chi sceglie, così uno sa in anticipo a che ora deve collegarsi PER FORZA per scegliere. Se uno però è collegato già alle 18 e la sua scelta tocca alle 21, però può scegliere pur subito, può tranquillamente farlo. Se ad esempio alle 23, tocca a me l'ultima scelta del giorno da Calendario, e dopo la 1° scelta del giorno dopo, che sarebbe tua, tu vuoi sceglierle alle 23:05 quindi subito, senza aspettare l'orario da calendario, puoi farlo.
Il calendario serve a mio avviso a far si che anche chi si può collegare meno spesso, almeno abbia un orario dove obbligatoriamente deve collegarsi per postare la scelta. Senza poi aver la scusa di dire "eh io non posso collegarmi mica sempre". Hai l'orario nel calendario, ti colleghi solo a quell'orario se non puoi esserci sempre.
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Si decide ad esempio che si fanno 2 round al giorno (quindi 32 scelte)
fantascienza (lo dico nel caso fosse + di un esempio  :D )
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote: fantascienza (lo dico nel caso fosse + di un esempio  :D )
Scusa e quante scelte al giorno vuoi fare? 5?
No perchè ad Agosto saremmo ancora a fare draft entry..e non è il caso..C'è anche quello rookie, diamoci una velocizzata.
Image Image Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

The Answer Palermitano wrote: Scusa e quante scelte al giorno vuoi fare? 5?
No perchè ad Agosto saremmo ancora a fare draft entry..e non è il caso..C'è anche quello rookie, diamoci una velocizzata.
secondo me se facciamo 10 scelte al giorno sarebbe già un successo  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Robin wrote: secondo me se facciamo 10 scelte al giorno sarebbe già un successo  :gazza:
Considerando che la maggior parte di noi è collegata e considerando che possiamo fare la scelta anche via mail...secondo me un giro al giorno in scioltezza, probabilmente anche di più... :gazza:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

16 squadre X 25 scelte = 400 PICKS

400 pick / 5 (al giorno) = 80 giorni = 2 mesi e 20 giorni circa.

Cioe' parti al 16 maggio e finisci ai primi di agosto [editato grazie robin].

Secondo me come caso peggiore puo' starci in ogni caso, perche' resta piu' di un mese per fare quello dei rookie (4 giri!). Poi sta alla collaborazione da parte di tutti cercare di fare piu' veloci.
Last edited by kachlex on 05/05/2008, 17:42, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

kachlex wrote: 16 squadre X 25 scelte = 400 PICKS

400 pick / 5 (al giorno) = 80 giorni = 2 mesi e 20 giorni circa.

Cioe' parti al 16 maggio e finisci ai primi di luglio.

Secondo me come caso peggiore puo' starci. Poi sta alla collaborazione da parte di tutti cercare di fare piu' veloci.
scusa ma se parti il 16 di maggio dopo due mesi e venti giorni sei ai primi di agosto  :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

2 giri al giorno non li abbiamo fatti nemmeno al fantacalcio di play.it, con 10 squadre che partecipavano e col campionato che incombeva. Un giro al giorno secondo me sarebbe un bel traguardo, in un mese concludiamo il tutto.
Post Reply