hell_en wrote: offrire giochi ai passanti in cui ti devono palpeggiare?
immagino che i passanti si divertano.... ma l'obiettivo non dovrebbe essere quello di far divertire la\o sposa\o?

hell_en wrote: offrire giochi ai passanti in cui ti devono palpeggiare?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
ah, la pasta cazziforme :lol2:hell_en wrote:
mi sono espressa male, agli addi al nubilato sono stata io....
e di quelle collezioni di caramelle, pasta, succhiotti, mollettine per capelli, scettri, portachiavi, e cianfrusaglie varie rigorosamente cazziformi ne vogliam parlare?
o dell'essere vestita da mignotta e trascinata in giro a chiedere soldi e offrire giochi ai passanti in cui ti devono palpeggiare?

BruceSmith wrote:
immagino che i passanti si divertano.... ma l'obiettivo non dovrebbe essere quello di far divertire la\o sposa\o?

L'ho regalata la settimana scorsa a una mia amica per il suo compleanno.la capressa wrote: ah, la pasta cazziforme :lol2:

:lol2:Dazed and Confused wrote: L'ho regalata la settimana scorsa a una mia amica per il suo compleanno.
C'erano anche i suoi genitori... mi hanno detto queste testuali parole: "Sii clemente il giorno della sua laurea."![]()
Mah... per la verità penso che si siano chiesti più di una volta "Ma mia figlia dove diavolo può aver conosciuto un simile individuo?BruceSmith wrote: :lol2:
non ti hanno chiesto se studiavi a Oxford?

adesso che ci penso....parli di una ragazza nel topic dei matrimoni... conosci i suoi.... lei, giovine della Trento bene tuttacasaechiesa.... e tu punkettone-anarchico-alcolista-senza regole.Dazed and Confused wrote: Mah... per la verità penso che si siano chiesti più di una volta "Ma mia figlia dove diavolo può aver conosciuto un simile individuo?In un centro sociale o in piazza dante (ottimo e rinomato ritrovo trentino per pusher :lol2:)?"
Si cuoce uniformemente? Non è che si spappola tutta? Lo chiedi alla tua amica?Dazed and Confused wrote: L'ho regalata la settimana scorsa a una mia amica per il suo compleanno. :01:

diciamo pure "amica"la capressa wrote: Si cuoce uniformemente? Non è che si spappola tutta? Lo chiedi alla tua amica?
Hai ragione Brussy, la prossima volta che sono sbronzo (cioè domani seraBruceSmith wrote: Dazzy, hai trovato quella giusta!![]()
Certo, dovrei vederla domani. Ma se la cosa è davvero urgente le mando un sms.la capressa wrote: Si cuoce uniformemente? Non è che si spappola tutta? Lo chiedi alla tua amica?

A me sono capitati 5 addii e, apparte uno di un noto mignottaro, non c'è stata l'ombra di un troione che sia uno. Tutti i festeggiati hanno messo le mani avanti: "tutto quello che volete, veramente tutto, ma niete vacconi" e così è stato. Il più divertente è stato lo scorso giugno, in questo locale: www.meridacafe.it.hell_en wrote:
dipende dall'idea di divertimento che ha chi ti organizza la festa. per la mia esperienza, ad anni luce dal buon gusto e a parsec dall'idea di divertimento che hanno i nubendi.
Pettegolo sul piede di partenzaBruceSmith wrote: diciamo pure "amica"

le parti gemelle, se ripiene, generalmente richiedono un tempo di cottura superiore.la capressa wrote: Si cuoce uniformemente? Non è che si spappola tutta? Lo chiedi alla tua amica?

l'ho capita adesso. mi sto rincoglionendo.la capressa wrote: Pettegolo sul piede di partenza