Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"

La gente vuole solo il goal
Locked
necronudist

Post by necronudist »

Yankee72 wrote: Wim Jonk è stata una meteora fino a un certo punto. Mi sembra che segno' in una finale di Coppa UEFA.
Jonk potenzialmente era un ottimo giocatore, ma qui se Muslera fa uno sbaglio su 5 gol presi viene preso a pernacchie e mandato ai lavori forzati. Quindi....
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

necronudist wrote: Jonk potenzialmente era un ottimo giocatore, ma qui se Muslera fa uno sbaglio su 5 gol presi viene preso a pernacchie e mandato ai lavori forzati. Quindi....
il problema è che MUSLERA sbaglia sempre e dico sempre...anche ieri che è riuscito a parare un rigore.
Sarà costato poco (non lo so) ma in Italia ci sono almeno e vado per difetto 100 portieri meglio di lui.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
necronudist

Post by necronudist »

shilton wrote: il problema è che MUSLERA sbaglia sempre e dico sempre...anche ieri che è riuscito a parare un rigore.
Sarà costato poco (non lo so) ma in Italia ci sono almeno e vado per difetto 100 portieri meglio di lui.
L'unico che l'ha difeso è stato Giovanni Galli, l'unico ex portiere dei salotti televisivi. Il problema non è Muslera, è che chi lo giudica non ha idea se il pallone sia quello che sventola o quello che rotola. E poi, il suo titolare Ballotta ha fatto molto peggio quest'anno, ma nessuno gli sputa addosso, chissà perchè.

Per inciso, da ex portiere, ti posso dire che ieri non ha sbagliato l'uscita, ha sbagliato il difensore che aveva di fronte e si vede chiaramente. Ma ormai Muslera è lo zimbello dei portieri. E tutti tacciono su Handanovic, che è il migliore della Serie A dopo Frey. Viva Dida.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

necronudist wrote: L'unico che l'ha difeso è stato Giovanni Galli, l'unico ex portiere dei salotti televisivi. Il problema non è Muslera, è che chi lo giudica non ha idea se il pallone sia quello che sventola o quello che rotola. E poi, il suo titolare Ballotta ha fatto molto peggio quest'anno, ma nessuno gli sputa addosso, chissà perchè.

Per inciso, da ex portiere, ti posso dire che ieri non ha sbagliato l'uscita, ha sbagliato il difensore che aveva di fronte e si vede chiaramente. Ma ormai Muslera è lo zimbello dei portieri. E tutti tacciono su Handanovic, che è il migliore della Serie A dopo Frey. Viva Dida.
Vero, Handanovic è fortissimo. Però, scusa, hai dimenticato, davanti a Frey, Buffon e Julio Cesar :gazza:
necronudist

Post by necronudist »

Gilbertology wrote: Vero, Handanovic è fortissimo. Però, scusa, hai dimenticato, davanti a Frey, Buffon e Julio Cesar :gazza:
Quest'anno non sono superiori a quei due.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma Andrea Tentoni se lo ricorda qualcuno?
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

rodmanalbe82 wrote: ma Andrea Tentoni se lo ricorda qualcuno?
Ovvio, come dimenticare quella Cremonese.  :D
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho cercato sul web, ma non trovo nulla.

Ah, io ero innamorato calcisticamente di Pazzagli :notworthy:
necronudist

Post by necronudist »

rodmanalbe82 wrote: ho cercato sul web, ma non trovo nulla.

Ah, io ero innamorato calcisticamente di Pazzagli :notworthy:
Andrea Tentoni ha chiuso con la Cremonese alla fine della stagione 1995-96. È passato al Piacenza dove ha giocato la sua ultima stagione da titolare. Dopo qualche spezzone di partita a Chievo, Pescara e Rimini.

Pazzagli (suo figlio Edoardo è un ottimo prospect) dopo il Milan giocò due stagioni da titolare qua a Bologna, poi fece il terzo alla Roma. Ha chiuso con due stagioni mediocri nel Prato.
pietro mira

Post by pietro mira »

ma...il Mora che sembrava il futuro laterale del Napoli a fine anni 90..ed era anche titolare nell'under 21 quella mi sembra di Pirlo, Bonazzoli, Maccarone...dov'è finito?
mi sembra andò al Piacenza e poi è sparito dalla mia visuale, anche se la B non la seguo molto, puo darsi sia li
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

necronudist wrote: L'unico che l'ha difeso è stato Giovanni Galli, l'unico ex portiere dei salotti televisivi. Il problema non è Muslera, è che chi lo giudica non ha idea se il pallone sia quello che sventola o quello che rotola. E poi, il suo titolare Ballotta ha fatto molto peggio quest'anno, ma nessuno gli sputa addosso, chissà perchè.

Handanovic l'ho visto giocare parecchie volte qui a Treviso e faceva delle papere clamorose però il talento c'era tutto e adesso finalmente sembra essere esploso.
Muslera al debutto in serie A aveva fatto una bella partita poi col Milan un disastro... Ballotta comunque non si può criticare perchè a quell'età se qualche volta sbaglia è normale.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

pietro mira wrote: ma...il Mora che sembrava il futuro laterale del Napoli a fine anni 90..ed era anche titolare nell'under 21 quella mi sembra di Pirlo, Bonazzoli, Maccarone...dov'è finito?
mi sembra andò al Piacenza e poi è sparito dalla mia visuale, anche se la B non la seguo molto, puo darsi sia li
gioca a Siena e ha segnato parecchi gol quest'anno :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

jayone wrote: gioca a Siena e ha segnato parecchi gol quest'anno :disgusto: :disgusto:
Parlava di Mora... "che giocava nell'under di pirlo, bonazzoli, maccarone..." :D
Image-ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Mora gioca nel Foggia.  :gazza:
Image Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

pietro mira wrote: ma...il Mora che sembrava il futuro laterale del Napoli a fine anni 90..ed era anche titolare nell'under 21 quella mi sembra di Pirlo, Bonazzoli, Maccarone...dov'è finito?
:gazza:

:lol2: :lol2: :lol2:
necronudist wrote: Quest'anno non sono superiori a quei due.
Non so che campionato hai visto.
Last edited by Gilbertology on 05/05/2008, 18:24, edited 1 time in total.
Locked