Jonk potenzialmente era un ottimo giocatore, ma qui se Muslera fa uno sbaglio su 5 gol presi viene preso a pernacchie e mandato ai lavori forzati. Quindi....Yankee72 wrote: Wim Jonk è stata una meteora fino a un certo punto. Mi sembra che segno' in una finale di Coppa UEFA.
Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
-
necronudist
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
il problema è che MUSLERA sbaglia sempre e dico sempre...anche ieri che è riuscito a parare un rigore.necronudist wrote: Jonk potenzialmente era un ottimo giocatore, ma qui se Muslera fa uno sbaglio su 5 gol presi viene preso a pernacchie e mandato ai lavori forzati. Quindi....
Sarà costato poco (non lo so) ma in Italia ci sono almeno e vado per difetto 100 portieri meglio di lui.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
necronudist
L'unico che l'ha difeso è stato Giovanni Galli, l'unico ex portiere dei salotti televisivi. Il problema non è Muslera, è che chi lo giudica non ha idea se il pallone sia quello che sventola o quello che rotola. E poi, il suo titolare Ballotta ha fatto molto peggio quest'anno, ma nessuno gli sputa addosso, chissà perchè.shilton wrote: il problema è che MUSLERA sbaglia sempre e dico sempre...anche ieri che è riuscito a parare un rigore.
Sarà costato poco (non lo so) ma in Italia ci sono almeno e vado per difetto 100 portieri meglio di lui.
Per inciso, da ex portiere, ti posso dire che ieri non ha sbagliato l'uscita, ha sbagliato il difensore che aveva di fronte e si vede chiaramente. Ma ormai Muslera è lo zimbello dei portieri. E tutti tacciono su Handanovic, che è il migliore della Serie A dopo Frey. Viva Dida.
-
Gilbertology
- Pro

Vero, Handanovic è fortissimo. Però, scusa, hai dimenticato, davanti a Frey, Buffon e Julio Cesar :gazza:necronudist wrote: L'unico che l'ha difeso è stato Giovanni Galli, l'unico ex portiere dei salotti televisivi. Il problema non è Muslera, è che chi lo giudica non ha idea se il pallone sia quello che sventola o quello che rotola. E poi, il suo titolare Ballotta ha fatto molto peggio quest'anno, ma nessuno gli sputa addosso, chissà perchè.
Per inciso, da ex portiere, ti posso dire che ieri non ha sbagliato l'uscita, ha sbagliato il difensore che aveva di fronte e si vede chiaramente. Ma ormai Muslera è lo zimbello dei portieri. E tutti tacciono su Handanovic, che è il migliore della Serie A dopo Frey. Viva Dida.
-
necronudist
Quest'anno non sono superiori a quei due.Gilbertology wrote: Vero, Handanovic è fortissimo. Però, scusa, hai dimenticato, davanti a Frey, Buffon e Julio Cesar :gazza:
-
rodmanalbe82
- Pro

ma Andrea Tentoni se lo ricorda qualcuno?
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Ovvio, come dimenticare quella Cremonese. :Drodmanalbe82 wrote: ma Andrea Tentoni se lo ricorda qualcuno?

-
rodmanalbe82
- Pro

ho cercato sul web, ma non trovo nulla.
Ah, io ero innamorato calcisticamente di Pazzagli
Ah, io ero innamorato calcisticamente di Pazzagli
-
necronudist
Andrea Tentoni ha chiuso con la Cremonese alla fine della stagione 1995-96. È passato al Piacenza dove ha giocato la sua ultima stagione da titolare. Dopo qualche spezzone di partita a Chievo, Pescara e Rimini.rodmanalbe82 wrote: ho cercato sul web, ma non trovo nulla.
Ah, io ero innamorato calcisticamente di Pazzagli![]()
Pazzagli (suo figlio Edoardo è un ottimo prospect) dopo il Milan giocò due stagioni da titolare qua a Bologna, poi fece il terzo alla Roma. Ha chiuso con due stagioni mediocri nel Prato.
-
pietro mira
ma...il Mora che sembrava il futuro laterale del Napoli a fine anni 90..ed era anche titolare nell'under 21 quella mi sembra di Pirlo, Bonazzoli, Maccarone...dov'è finito?
mi sembra andò al Piacenza e poi è sparito dalla mia visuale, anche se la B non la seguo molto, puo darsi sia li
mi sembra andò al Piacenza e poi è sparito dalla mia visuale, anche se la B non la seguo molto, puo darsi sia li
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Handanovic l'ho visto giocare parecchie volte qui a Treviso e faceva delle papere clamorose però il talento c'era tutto e adesso finalmente sembra essere esploso.necronudist wrote: L'unico che l'ha difeso è stato Giovanni Galli, l'unico ex portiere dei salotti televisivi. Il problema non è Muslera, è che chi lo giudica non ha idea se il pallone sia quello che sventola o quello che rotola. E poi, il suo titolare Ballotta ha fatto molto peggio quest'anno, ma nessuno gli sputa addosso, chissà perchè.
Muslera al debutto in serie A aveva fatto una bella partita poi col Milan un disastro... Ballotta comunque non si può criticare perchè a quell'età se qualche volta sbaglia è normale.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
gioca a Siena e ha segnato parecchi gol quest'annopietro mira wrote: ma...il Mora che sembrava il futuro laterale del Napoli a fine anni 90..ed era anche titolare nell'under 21 quella mi sembra di Pirlo, Bonazzoli, Maccarone...dov'è finito?
[align=center]

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Parlava di Mora... "che giocava nell'under di pirlo, bonazzoli, maccarone..." :Djayone wrote: gioca a Siena e ha segnato parecchi gol quest'anno![]()
![]()
-

-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
Gilbertology
- Pro

:gazza:pietro mira wrote: ma...il Mora che sembrava il futuro laterale del Napoli a fine anni 90..ed era anche titolare nell'under 21 quella mi sembra di Pirlo, Bonazzoli, Maccarone...dov'è finito?
:lol2: :lol2: :lol2:
Non so che campionato hai visto.necronudist wrote: Quest'anno non sono superiori a quei due.
Last edited by Gilbertology on 05/05/2008, 18:24, edited 1 time in total.