Bidone assolutamente, uno dei tipici acquisti dell'ultima era Berlusconi. Ricorderei anche Dhorasoo e Pablo Garcia...oltre agli italiani Maini, Giunti, Taibi, e monnezza varia.Carneintocio wrote: e Johann Vogel come lo catalogate? secondo me era un discreto giocatore che poteva ben figurare se non avesse avuto un mostro sacro come Pirlo davanti...
Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"
-
necronudist
-
Carneintocio
Pablo Garcia poi lo abbiamo rifilato al Real Madrid...

-
rene144
- Pro

Mah, buonissimo. Alla fine si è rivelato leggerino e non ha fatto quel salto di qualità che ci si aspettava. E' dovuto tornare in patria perchè in Europa in 3 campionati non ha avuto un impatto tale da suscitare l'interesse di grandi squadre. E' stato una delusione. Forse alla fine ha trovato la propria dimensione, ma questa non è certo pari alla sua tecnica. Per lui si pensava inizialmente anche ad una carriera come quella che potrebbe avere Messi o che potrebbe avere Aguero.necronudist wrote: D'Alessandro è un buonissimo giocatore...meteora non direi proprio. Non ha mantenuto le aspettative (di altri), questo sì.
Poi come detto, ogni giocatore argentino basso che giochi dal centrocampo in avanti viene definito il futuro del calcio... parliamo anche di Tevez o Saviola già che ci siamo. Alcuni deludono, altri sbocciano, altri trovano una dimensione intermedia. D'Alessandro però forse è quello che in rapporto alle proprie qualità tecniche ha raccolto di meno.
E già che parliamo di grande tecnica e meteorismo posso citare Denilson (non c'entra niente con D'Alessandro ovviamente) o il mio idolo Jay Jay, giocolieri prima che calciatori.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ti ho servito un assist a porta vuotaGilbertology wrote: Che coi Messaggeri della dopa formava un gruppo italiano rap a metà anni 90?![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

:lol2:shilton wrote: ti ho servito un assist a porta vuota![]()
![]()
-
necronudist
Erro o il cantante ha preso il nome proprio da lui?shilton wrote: ti ho servito un assist a porta vuota![]()
![]()
-
White Rabbit
Secondo me giocatore molto accorto tatticamente, preciso, ma inadatto al Milan, lento e senza la capacità di lancio di Pirlo, molto ordinato ma gli mancava la scintilla, la capacità di creare.necronudist wrote: Bidone assolutamente, uno dei tipici acquisti dell'ultima era Berlusconi. Ricorderei anche Dhorasoo e Pablo Garcia...oltre agli italiani Maini, Giunti, Taibi, e monnezza varia.
-
Carneintocio
io infatti lo definirei una quasi meteora... non certo un bidone...White Rabbit wrote: Secondo me giocatore molto accorto tatticamente, preciso, ma inadatto al Milan, lento e senza la capacità di lancio di Pirlo, molto ordinato ma gli mancava la scintilla, la capacità di creare.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
che mi dite di jhonk (non mi ricordo come si scrive) l'olandese dell'inter che arrivato con dennis...che secondo me aveva solo un gran tiro da fuori..che finea fatto???
- Yankee72
- Rookie

Wim Jonk è stata una meteora fino a un certo punto. Mi sembra che segno' in una finale di Coppa UEFA.sonnechiosissimo wrote: che mi dite di jhonk (non mi ricordo come si scrive) l'olandese dell'inter che arrivato con dennis...che secondo me aveva solo un gran tiro da fuori..che finea fatto???
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
esatto forse solo quello è il motivo per cui me lo ricordo (mi sembra che poi perdemmo quella finale????)Yankee72 wrote: Wim Jonk è stata una meteora fino a un certo punto. Mi sembra che segno' in una finale di Coppa UEFA.
- Yankee72
- Rookie

No, mi sembra che era Inter-Salisburgo. L'Inter vinse la coppa.sonnechiosissimo wrote: esatto forse solo quello è il motivo per cui me lo ricordo (mi sembra che poi perdemmo quella finale????)
-
BigO
- Senior

Giusto, coppa vinta. Mi ricordo anche Walter Zenga con la testa rotta contro il paloYankee72 wrote: No, mi sembra che era Inter-Salisburgo. L'Inter vinse la coppa.

FEAR THE OWLS!!!
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
jonk me lo ricordo per aver fatto parte del centrocampo dell'olanda nel mondiale di francia del 98...
credo giocassero con davids jonk cocu e overmars, con bergkamp kluivert davanti... e arrivarono quarti...
ma d'alessandro non giocava a saragozza quest'anno? compagno di reparto di aimar, un altro argentino sul metro e settanta e piedi magici... e se non ricordo male si sono anche presi a sberle in allenamento..
credo giocassero con davids jonk cocu e overmars, con bergkamp kluivert davanti... e arrivarono quarti...
ma d'alessandro non giocava a saragozza quest'anno? compagno di reparto di aimar, un altro argentino sul metro e settanta e piedi magici... e se non ricordo male si sono anche presi a sberle in allenamento..
-
White Rabbit
L'Olanda in quel mondiale arrivò in semifinale, sconfitta ai rigori dal Brasile, poi perse la finalina per il terzo e quarto posto contro la Croazia.jay jay okocha wrote: jonk me lo ricordo per aver fatto parte del centrocampo dell'olanda nel mondiale di francia del 98...