Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

C'era qualche punto da ridare al Siena per qualche vittoria di fine stagione di qualche anno fa? Me la spiego solo così questa sconfitta contro il Siena...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

La JUVENTUS ci ha sorpreso. In una giornata strana ci ha voluto mettere del suo anche la Juve, che si è fatta sorprendentemente superare per 1-0 dal Siena, dando purtroppo l'addio ai residui sogni di secondo posto. Ma, non me lo sarei mai aspettato, ma come dice qualcuno, il pallone è sempre tondo e puo' andare in tutte le direzioni.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Peyton_Manning18 wrote: C'era qualche punto da ridare al Siena per qualche vittoria di fine stagione di qualche anno fa? Me la spiego solo così questa sconfitta contro il Siena...  :gazza:
macchè punto da ridare. la storia è sempre la stessa. quando si passa la settimana a fare tabelle, la domenica i risultati sono questi.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Domenica regaliamo 3pt anche al Catania che ne ha bisogno per la selvezza..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pove wrote: Domenica regaliamo 3pt anche al Catania che ne ha bisogno per la selvezza..
a questo punto, visto che siamo fuori dalla lotta per il secondo posto, mi aspetto delle partite sottotono a livello di tensione, anche se non è detto. ci sono dei giocatori come del piero che si stanno giocando il posto in nazionale, penso che in casa faremo abbastanza bene.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

francilive wrote: a questo punto, visto che siamo fuori dalla lotta per il secondo posto, mi aspetto delle partite sottotono a livello di tensione, anche se non è detto. ci sono dei giocatori come del piero che si stanno giocando il posto in nazionale, penso che in casa faremo abbastanza bene.
La partita sarà sicuramente migliore di quella di oggi, si farà come Juve-Spezia (3-4) dell'anno scorso...ad Alex e Trez i catanesi concederanno un paio di gol x nazionale e classifica marcatori e noi lasceremo la vittoria finale a loro..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: a questo punto, visto che siamo fuori dalla lotta per il secondo posto, mi aspetto delle partite sottotono a livello di tensione, anche se non è detto. ci sono dei giocatori come del piero che si stanno giocando il posto in nazionale, penso che in casa faremo abbastanza bene.
deve ancora dimostrare dopo questa stagione?
scusa....dimenticavo che era donadoni il mister della nazionale. :forza:
comunque oggi occasione gettata al vento per i nostri bomber in lotta per il capocannoniere. :disgusto:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

DROGBA86 wrote: Qualcuno mi spieghi come una squadra possa cambiare atteggiamento in modo esponenziale da una domenica all'altra.
domenica show con la lazio e condizione fisica eccezionale.....oggi abbiamo fatto letteralmente schifo.
una cosa è evidente: la troppa euforia ci fa solo male.....
La troppa euforia ci fa male e l'altra cosa abbastanza evidente è che l'approccio della gara del Siena non è stato quello dell'Atalanta e della Lazio! :roll:
Partita vergognosa sia sotto l'aspetto della quantità - dove si salvano solo Zanetti e Nedved - sia sotto l'aspetto della qualità - dove il naufragio è totale - che ha permesso ad un volenteroso Siena di fare un figurone non facendo praticamente nulla ma correndo solo di più!
Si ritorna a vedere una Juve che regala il primo tempo all'avversario ed in più stavolta non riesce ad entrare in partita come quasi sempre le è successo anche nelle gare poi perse!
Due nitide palle goal - Nedved nel primo tempo e Camoranesi al 30° del secondo - più un paio di occasioni potenziali negli ultimi dieci minuti sono le uniche cose da ricordare in questo scempio di partita!
Rimango della mia idea che il maggiore handicap che la Juve ha avuto quest'anno rispetto alle altre contedenti per lo scudetto rimane la concentrazione e il saper sfruttare le occasioni che ti permettono di vincere le gare senza dover fare partite che passano negli annali della storia del calcio e che - oltre al mercato - si debba lavorare per non trovarsi ai preliminari di Champions ancora con questi problemi in partite dove ti giochi tutto in due gare!
Peyton_Manning18 wrote: C'era qualche punto da ridare al Siena per qualche vittoria di fine stagione di qualche anno fa? Me la spiego solo così questa sconfitta contro il Siena...  :gazza:
Non riesco a capire il senso di questa frase: è sconcertante che l'attuale dirigenza sia ancora paragonata o giudicata come la continuazione di quella precedente! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pove wrote: La partita sarà sicuramente migliore di quella di oggi, si farà come Juve-Spezia (3-4) dell'anno scorso...ad Alex e Trez i catanesi concederanno un paio di gol x nazionale e classifica marcatori e noi lasceremo la vittoria finale a loro..
mi sembra un'ottima soluzione. affare fatto  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

la cosa che mi fa incazzare è che abbiamo fatto un favore all'Inter...
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ale23 wrote: la cosa che mi fa incazzare è che abbiamo fatto un favore all'Inter...
quoto
dalla prossima vorrei vedere palladino titolare sulla fascia, per dargli un'ultima possibilità
speriamo che con i soldi che ci ha dato oggi il siena per farli vincere ci si ricompri perlomeno la moto a secco
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: speriamo che con i soldi che ci ha dato oggi il siena per farli vincere ci si ricompri perlomeno la moto a secco
:forza: :forza: :forza: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

L'unica cosa da salvare della giornata di oggi è la doppietta di Amauri.....sperando che sia la settimana giusta. :gazza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DROGBA86 wrote: L'unica cosa da salvare della giornata di oggi è la doppietta di Amauri.....sperando che sia la settimana giusta. :gazza:
Ingenui...dovevate prenderlo settimana scorsa...ora il Zampa rialza di altri 5 milioni  :forza:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Gilbertology wrote: Ingenui...dovevate prenderlo settimana scorsa...ora il Zampa rialza di altri 5 milioni  :forza:
Allora andrà anche lui al Milan visto che adesso hanno rinuciato a Dinho....
Image

Locked