Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Godo godo godo.

Che lezione di calcio.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

5,6 milioni, penso lordi.  :D
Image Image
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

DROGBA86 wrote: Galliani ha appena annunciato l'arrivo di flamini....arriva stasera a milano.
gran bel giocatore.
Adrianone ha appena chiuso al Dentone (solo dopo che l'aveva fatto il Presidente).

Sempre Zio Fester ha detto : "Con un Inzaghi così.....................................". Facendo capire che non solo niente Dentone (e francamente non è che mi strappi i capelli) ma neppure niente centravanti!!!!!!!!!!!!!!  :shocking: :shocking:

Vabbè, il mercato è bello anche per questo.

:forza:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

-1 Pippo  :naughty:
Image
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Reverend_Goldberg wrote: 5,6 milioni, penso lordi.  :D
Io ho sentio 5, e penso siano netti...e mi sembrano veramente una follia....se fossero lordi non sarebbero neppure 3 a stagione...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Pove wrote: Penso netti..e mi sembrano veramente una follia....se fossero lordi non sarebbero neppure 3 a stagione...
Se danno 5.6 milioni netti a Flamini domattina Galliani si trova la fila dei giocatori del Milan in via Turati, tutti a chiedere un adeguamento del contratto.

PS: qualcuno dice a quelli di Sportmediaset che abbiamo vinto noi 2-1?  :lmao:
http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... rtmediaset

PPS: Matteo (Mario) Brega ha visto un'altra partita. 6 a Clarence, Andrea e Rino, e 6.5 ad Ambro.
La partita non l'abbiamo vinta in mezzo? :forza:
Last edited by all3n on 04/05/2008, 18:34, edited 1 time in total.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Pove wrote: Io ho sentio 5, e penso siano netti...e mi sembrano veramente una follia....se fossero lordi non sarebbero neppure 3 a stagione...
Penso anchio che siano netti perchè la Juve sembra sia arrivata fino a 3.5....L'Arsenal ha offerto 2...
Tutti netti si intendono.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

all3n wrote: Se danno 5.6 milioni netti a Flamini domattina Galliani si trova la fila dei giocatori del Milan in via Turati, tutti a chiedere un adeguamento del contratto.
Beh, se ne date 4 a Dida.... :gazza:....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

all3n wrote: Se danno 5.6 milioni netti a Flamini domattina Galliani si trova la fila dei giocatori del Milan in via Turati, tutti a chiedere un adeguamento del contratto.

PS: qualcuno dice a quelli di Sportmediaset che abbiamo vinto noi 2-1?  :lmao:
http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... rtmediaset

PPS: Matteo (Mario) Brega ha visto un'altra partita. 6 a Clarence, Andrea e Rino, e 6.5 ad Ambro.
La partita non l'abbiamo vinta in mezzo? :forza:
Pirlo s'è visto poco perchè marcato a uomo fisso e Gattuso con la palla fra i piedi non ne ha azzeccata una, ma Seedorf ha giocato un primo tempo assurdo, saltava l'uomo a piacere e non ha sbagliato un pallone.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma che poi 5 milioni,6,4....ma tanto mica ce li dobbiamo mettere noi i soldi! :lol2:

Apparte queste considerazioni economiche,direi un bell'innesto per il nostro centrocampo dato che oltre i titolari non c'era nessun'altro all'altezza.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

White Rabbit wrote: Pirlo s'è visto poco perchè marcato a uomo fisso e Gattuso con la palla fra i piedi non ne ha azzeccata una, ma Seedorf ha giocato un primo tempo assurdo, saltava l'uomo a piacere e non ha sbagliato un pallone.
Pirlo si è visto poco, ok, ma ha portato Maniche sempre fuori dalla zona nevralgica del campo. Su Ringhio perfettamente d'accordo, ma niente di nuovo sul fronte occidentale, non ne azzecca mai una con la palla tra i piedi, su Clarence  :lmao:, ovviamente Brega è lilpoliano, perchè dare 6 a Clarence oggi è da pazzi.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Appena tornato dal mare, una sola parola per questo derby...

GODO
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Io ho sentio 5, e penso siano netti...e mi sembrano veramente una follia....se fossero lordi non sarebbero neppure 3 a stagione...
mi fa strano soprattutto quando hai già pirlo e gattuso che rumoreggiano...
ImageImage
defense is only way
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Ora sta solo a noi dopo l'ennesimo regalo dei viola...cerchiamo di meritarci questa CL dopo un campionato problematico come questo, vincere un derby fa sempre piacere soprattutto meritandolo in questa maniera, senza se e senza ma e privando l'inter la possibilità di estrometterci dal giocare il martedi e il mercoledi e impedendogli di festeggiare sul nostro campo 2-2 non male...l'abbiamo messa sotto raccogliendo anche meno di quello che abbiamo seminato nella prima parte...straordinario Pippo se sbaglia un gol dopo si è sicuri che ne faccia uno più difficile, immenso Kakà se solo ha una possibilità ti inventa una giocata da campione e ottimi Seedorf ma soprattutto il capitano che ha giocato una partita immensa sia in fase propositiva che difensiva. Ottima anche la difesa sempre puntuale e sicura...in definitiva ottimi tutti  :forza: e che pena l'inter, come l'anno scorso ogni volta che deve giocare per chiudere si fa fregare... :gogogo:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io ho visto solo il secondo tempo ma tutto questo "ottimo Seedorf" non l'ho visto.
detto questo, grande Milan anche se abbiamo sofferto un pò troppo nel finale, questi gol di Inzaghi comunque rischiamo di pagarli perchè Galliani è convinto che continui così anche l'anno prossimo.
Image°°Image°°Image
Locked