Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
C'era qualche punto da ridare al Siena per qualche vittoria di fine stagione di qualche anno fa? Me la spiego solo così questa sconfitta contro il Siena... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
DUCKS.IT
La JUVENTUS ci ha sorpreso. In una giornata strana ci ha voluto mettere del suo anche la Juve, che si è fatta sorprendentemente superare per 1-0 dal Siena, dando purtroppo l'addio ai residui sogni di secondo posto. Ma, non me lo sarei mai aspettato, ma come dice qualcuno, il pallone è sempre tondo e puo' andare in tutte le direzioni.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
macchè punto da ridare. la storia è sempre la stessa. quando si passa la settimana a fare tabelle, la domenica i risultati sono questi.Peyton_Manning18 wrote: C'era qualche punto da ridare al Siena per qualche vittoria di fine stagione di qualche anno fa? Me la spiego solo così questa sconfitta contro il Siena... :gazza:

defense is only way
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Domenica regaliamo 3pt anche al Catania che ne ha bisogno per la selvezza..
-
francilive
- Pro

a questo punto, visto che siamo fuori dalla lotta per il secondo posto, mi aspetto delle partite sottotono a livello di tensione, anche se non è detto. ci sono dei giocatori come del piero che si stanno giocando il posto in nazionale, penso che in casa faremo abbastanza bene.Pove wrote: Domenica regaliamo 3pt anche al Catania che ne ha bisogno per la selvezza..

defense is only way
- Pove
- Pro

La partita sarà sicuramente migliore di quella di oggi, si farà come Juve-Spezia (3-4) dell'anno scorso...ad Alex e Trez i catanesi concederanno un paio di gol x nazionale e classifica marcatori e noi lasceremo la vittoria finale a loro..francilive wrote: a questo punto, visto che siamo fuori dalla lotta per il secondo posto, mi aspetto delle partite sottotono a livello di tensione, anche se non è detto. ci sono dei giocatori come del piero che si stanno giocando il posto in nazionale, penso che in casa faremo abbastanza bene.
-
DROGBA86
- Pro

deve ancora dimostrare dopo questa stagione?francilive wrote: a questo punto, visto che siamo fuori dalla lotta per il secondo posto, mi aspetto delle partite sottotono a livello di tensione, anche se non è detto. ci sono dei giocatori come del piero che si stanno giocando il posto in nazionale, penso che in casa faremo abbastanza bene.
scusa....dimenticavo che era donadoni il mister della nazionale.
comunque oggi occasione gettata al vento per i nostri bomber in lotta per il capocannoniere.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La troppa euforia ci fa male e l'altra cosa abbastanza evidente è che l'approccio della gara del Siena non è stato quello dell'Atalanta e della Lazio! :roll:DROGBA86 wrote: Qualcuno mi spieghi come una squadra possa cambiare atteggiamento in modo esponenziale da una domenica all'altra.
domenica show con la lazio e condizione fisica eccezionale.....oggi abbiamo fatto letteralmente schifo.
una cosa è evidente: la troppa euforia ci fa solo male.....
Partita vergognosa sia sotto l'aspetto della quantità - dove si salvano solo Zanetti e Nedved - sia sotto l'aspetto della qualità - dove il naufragio è totale - che ha permesso ad un volenteroso Siena di fare un figurone non facendo praticamente nulla ma correndo solo di più!
Si ritorna a vedere una Juve che regala il primo tempo all'avversario ed in più stavolta non riesce ad entrare in partita come quasi sempre le è successo anche nelle gare poi perse!
Due nitide palle goal - Nedved nel primo tempo e Camoranesi al 30° del secondo - più un paio di occasioni potenziali negli ultimi dieci minuti sono le uniche cose da ricordare in questo scempio di partita!
Rimango della mia idea che il maggiore handicap che la Juve ha avuto quest'anno rispetto alle altre contedenti per lo scudetto rimane la concentrazione e il saper sfruttare le occasioni che ti permettono di vincere le gare senza dover fare partite che passano negli annali della storia del calcio e che - oltre al mercato - si debba lavorare per non trovarsi ai preliminari di Champions ancora con questi problemi in partite dove ti giochi tutto in due gare!
Non riesco a capire il senso di questa frase: è sconcertante che l'attuale dirigenza sia ancora paragonata o giudicata come la continuazione di quella precedente!Peyton_Manning18 wrote: C'era qualche punto da ridare al Siena per qualche vittoria di fine stagione di qualche anno fa? Me la spiego solo così questa sconfitta contro il Siena... :gazza:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
francilive
- Pro

mi sembra un'ottima soluzione. affare fattoPove wrote: La partita sarà sicuramente migliore di quella di oggi, si farà come Juve-Spezia (3-4) dell'anno scorso...ad Alex e Trez i catanesi concederanno un paio di gol x nazionale e classifica marcatori e noi lasceremo la vittoria finale a loro..

defense is only way
-
ale23
- Senior

la cosa che mi fa incazzare è che abbiamo fatto un favore all'Inter...

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- kobe 84
- Pro

quotoale23 wrote: la cosa che mi fa incazzare è che abbiamo fatto un favore all'Inter...
dalla prossima vorrei vedere palladino titolare sulla fascia, per dargli un'ultima possibilità
speriamo che con i soldi che ci ha dato oggi il siena per farli vincere ci si ricompri perlomeno la moto a secco

-
francilive
- Pro

kobe 84 wrote: speriamo che con i soldi che ci ha dato oggi il siena per farli vincere ci si ricompri perlomeno la moto a secco

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

L'unica cosa da salvare della giornata di oggi è la doppietta di Amauri.....sperando che sia la settimana giusta. :gazza:
-
Gilbertology
- Pro

Ingenui...dovevate prenderlo settimana scorsa...ora il Zampa rialza di altri 5 milioniDROGBA86 wrote: L'unica cosa da salvare della giornata di oggi è la doppietta di Amauri.....sperando che sia la settimana giusta. :gazza:
- Pove
- Pro

Allora andrà anche lui al Milan visto che adesso hanno rinuciato a Dinho....Gilbertology wrote: Ingenui...dovevate prenderlo settimana scorsa...ora il Zampa rialza di altri 5 milioni![]()