Problema al menisco del ginocchio sinistro, c'è da dire che all'inizio si era parlato di uno/due mesi di stop, le cose sono andate per le lunghe.
Penso che la sua volontà sia quella di rimanere a Genova, con la Roma il contratto scadrà solo nel 2010, se ne parlerà a fine stagione.
Tornato adesso dallo stadio. Primo tempo combattuto, troviamo il goal con Cassano ma subito dopo un errore difensivo di Accardi potrebbe portare al pareggio: Quagliarella ci grazia. Sul goal del 2-0 mi è piaciuta moltola progressione di Pieri, di cui si parla sempre poco ma che il suo lavoro di spinta e copertura lo fa sempre alla grande. Purtroppo si rifà male Campagnaro, vedremo quante partite dovrà saltare. Comunque non saprei davvero chi indicare come peggiore in campo della Samp, a mio parere tutti almeno sufficienti...sicuramente se l'Udinese pareggiava in quell'occasione Accardi sarebbe stato favorito numero 1 come peggiore. Migliore in campo ovviamente Bellucci: grinta, classe e goal, non si può chiedergli di più. Cassano un po' troppo alla ricerca della giocata spettacolare, ma anche servito diverse volte male dai compagni.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
che partita...peccato aver buttato via il vantaggio, e sinceramente non ho capito perchè Mazzarri ha levato Cassano...da quel momento ci siamo chiusi e la Fiorentina è tornata sotto
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
che partita...peccato aver buttato via il vantaggio, e sinceramente non ho capito perchè Mazzarri ha levato Cassano...da quel momento ci siamo chiusi e la Fiorentina è tornata sotto
Cassano era stanchissimo....ha sbagliato 2-3 appoggi facili facili e Mazzarri l'ha tolto.....
Comunque sono orgoglioso di tifare questa squadra....abbiamo sognato per 15 minuti...è stato fantastico...
Almeno abbiamo un finale di stagione meno di sofferenza..una domenica così non la voglio più passare, un mix d'emozioni che poi si sono trasformate in amarezza pura..superati anche dall'Udinese, ora dobbiamo far la corsa solo su di loro per la UEFA..
Peccato, perchè bastava mettere dentro almeno una di quelle occasioni nel primo tempo che potevamo stare qui a sognare, a meno 1 dalla Fiore e 2 dal Milan..
E invece siamo qui, sicuri di arrivare almeno settimi ma sperando:
-o nel sesto posto
-o nella finale di coppa Italia Roma-Inter
Tutto ciò per andare in UEFA, a coronamento di una stagione fantastica. Peccato che oggi Cassano abbia avuto il braccino, da uno come lui mi aspetto che quella palla solo davanti a Doni la scaraventi in rete.
Abbiamo avuto 8 occasioni LIMPIDE, tutte fallite (2 traverse)..loro 3 tiri, 3 gol. E' la differenza tra una grande e noi, grandi sì ma non ancora fino in fondo.
Ma con questa struttura, e con un Cassano in squadra, possiamo davvero toglierci delle soddisfazioni l'anno prossimo.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
sconfitta sostanzialmente immeritata per quanto prodotto a livello di gioco. alla lunga, quando non la chiudi, una partita cosi la perdi, soprattutto considerando le assenze in difesa che avevate oggi.
Sono stato ieri a Marassi e devo dire che la Samp non meritava assolutamente questo passivo e credo non ci sia dubbio.
Cassano ha già un potere a Marassi incredibile, ci sono davvero rimasto!!!! Appena accenna ad alzare le braccia il pubblico esplode!!! C'è un feeling pazzesco tra i dorinani e Antonio, speriamo che il barese rimanga è davvero bello l'affetto che a Genova c'è attorno a lui (Basta pensare che alla sua sostituzione, nonstante la sua partita non particolarmente brillante , si sono tutti alzati in piedi ad incitarlo e ad applaudirlo).
Sampdoria, è fatta per la Coppa Uefa
08.05.2008
Le eliminazioni di Lazio e Catania nelle semifinali di Coppa Italia, oltre ad offrire per il quarto anno consecutivo la sfida Inter-Roma, hanno decretato un altro importante verdetto. In virtù del settimo posto già aritmeticamente conquistato in campionato, la Sampdoria è ufficialmente qualificata alla prossima edizione della Coppa Uefa, traguardo raggiunto per la terza volta dal club blucerchiato nelle ultime cinque stagioni. Soddisfattissimo il tecnico Walter Mazzarri, il quale comunque, per una questione di prestigio, cercherà di conquistare il maggior numero di punti nelle sfide contro Palermo e Juventus per approdare alla competizione europea tramite il raggiungimento del sesto posto.
Last edited by Reverend_Goldberg on 09/05/2008, 0:51, edited 1 time in total.