Milwaukee Brewers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Re: Milwaukee Brewers

Post by kalle »

colpo grosso a wrigley!

i brewers approfittano del meltdown di wood e portano a casa la vittoria segnando 3 punti nell'alta del nono per una insperata vittoria 4-3.

grandi zambrano e gallardo.
theriot e fukudome ineliminiabili!

ryan braun con un doppio che cambia il volto della partita.

riske che rientra in marcia, shouse che vince la seconda partita dell'anno con un solo lancio!!

sono gasato perchè la squadra non mi sembra neppure vicina ad esprimere il massimo potenziale e siamo lì con un record favoloso per come stanno andando le cose.

si va a hou e poi in florida
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Reed Johnson frantuma il crociato anteriore di Gallardo, che probabilmente a causa dell'infortunio ha chiuso la stagione ed ha severamente compromesso anche quella degli Isotopes :disgusto:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Reed Johnson frantuma il crociato anteriore di Gallardo, che probabilmente a causa dell'infortunio ha chiuso la stagione
:shocking: :shocking: :shocking:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E per tirare su il morale a tutta la truppa, i Brewers tagliano Derrick Turnbow  :gazza:
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

sono distrutto...
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

ovviamente spero di no, ma con uno dei due pitcher veramente affidabili fuori per la stagione e l'altro pronto ad infortunarsi in ogni modo e momento possibile, vedo la stagione bella che compromessa.

richiamato di gran corsa bush.

saluti a turnblow.

speriamo yovani torni presto.

forza ragazzi!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

stagione finita per yovani, che gran peccato  :disgusto: è proprio sfigato il ragazzo...
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

rene144 wrote: Reed Johnson frantuma il crociato anteriore di Gallardo, che probabilmente a causa dell'infortunio ha chiuso la stagione ed ha severamente compromesso anche quella degli Isotopes :disgusto:
Ma dopo l'infortunio ha giocato anche l'inning successivo! Come ha fatto?  :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Andy00 wrote: Ma dopo l'infortunio ha giocato anche l'inning successivo! Come ha fatto?  :shocking:
è un duro. E non a caso ha subito 2 punti in un solo inning, dopo 2 subiti nelle 3 partite precedenti messe assieme, no?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Andy00 wrote: Ma dopo l'infortunio ha giocato anche l'inning successivo! Come ha fatto?  :shocking:
è stato a terra per un po', si è rialzato, ha provato un po' il ginocchio e tutto sembrava andare per il verso giusto, ergo l'hanno lasciato sul monte. Io, avendo visto l'incidente, credevo si fosse fatto male, perchè il ginocchio fa veramente un brutto movimento, ma, quando l'ho visto in piedi, ho detto, bon, è andata, sta bene. Il giorno dopo, infatti, sono rimasto molto sorpreso quando ho letto della lesione al crociato anteriore.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

all3n wrote: è stato a terra per un po', si è rialzato, ha provato un po' il ginocchio e tutto sembrava andare per il verso giusto, ergo l'hanno lasciato sul monte. Io, avendo visto l'incidente, credevo si fosse fatto male, perchè il ginocchio fa veramente un brutto movimento, ma, quando l'ho visto in piedi, ho detto, bon, è andata, sta bene. Il giorno dopo, infatti, sono rimasto molto sorpreso quando ho letto della lesione al crociato anteriore.
Il tocco porta sfiga di all3n non si smentisce...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

Image

non è raro, cioè è raro ma no così come possa sembrare, che giocatori restino in campo anche dopo la lesione del legamento crociato.

certo che dopo aver visto questa foto (e anche quando ho visto la diretta e i vari replay) mi chiedo come possa aver finito l'inning il buon yo.

una tegola sulla nostra stagione.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

impressionante, non avevo ancora visto quest' immagine  :shocking:
mi fa male il ginocchio solo a guardarla... :shocking:
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

nella buona e nella cattiva sorte.

così la pensano i tifosi.

si resta attaccati alla propria fede, anche se quello che si vede ti fa incazzare.
il giorno dopo sei lì, a vederlo ancora.
ad incazzarti ancora.
sempre di più.

la figata del baseball è che ogni giorno è un giorno nuovo, si riparte, si ha sempre (quasi) un altra chance.

e allora si vanno a cercare nel buio più tetro speranze per domani, la prossima settimana, le prossime stagioni.

matt la porta, prima scelta dell'anno scorso sta distruggendo l'AA.
darren ford, ha rubato 5(!) basi a bravard county A.

e poi, ben tornato a bush (stasera sul monte), arrivederci a presto Yo e forza ragazzi.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked