Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by multiple »

hell_en wrote: se qualcuno fa una capatina in off topic e dà un 'occhiata alla petizione pro auto all'idrogeno mi fa felice...
D'accordo sul concetto espresso, ma le petizioni online di questo tipo lasciano il tempo che trovano...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by Teo »

Brutte notizie per noi "non partecipanti" alla Balorda..
Abbiamo sempre accettato i bragheri (curiosi), quelli che vengono per vedere cosa succede, quelli che si vergognano, quelli che poi se partecipo non so, quelli che non sono Balordi ma gli piace esserci perchè "bisogna esserci"... ...se fai parte di questa categoria VAI DA UN'ALTRA PARTE!!! Vai a fare degli eppiauar!!! Vai al Mercatone che ci sono gli sconti!!! LA PRIMA REGOLA DELLA BALORDA E' "DEVI PARTECIPARE". Devi vestirti a tema, devi ballare, devi bere vino, mangiare maiale e devi sfoderare la tua massima fantasia e lasciarti andare... LA LIBERTA' E' PARTECIPASIONE!!! Partecipa o stai a casa! Non stare ai bordi della pista a vedere gli altri ballare!!!
Image
[align=left][/align]ImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by polpaol »

Teo wrote: Brutte notizie per noi "non partecipanti" alla Balorda..

Image
Devi vestirti a tema, devi ballare, devi bere vino, mangiare maiale e devi sfoderare la tua massima fantasia e lasciarti andare...

mi pare che l'anno scorso abbiamo attemperato a tutte le regole.
mica c'è scritto che bisogna andare in  bici  :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Infatti pol, intendono probabilmente che sarebbe buona cosa pagare i 15 euro di iscrizione (10 senza bici mi pare) giusto per sovvenzionare l'evento.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: Infatti pol, intendono probabilmente che sarebbe buona cosa pagare i 15 euro di iscrizione (10 senza bici mi pare) giusto per sovvenzionare l'evento.
ecco i soliti neocomunisti che sono più capitalisti dei vecchi capitalisti.
appena vedono che c'è da fare del grano  :truzzo:

ps: oramai il gratis non va più di moda  :shocking:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: ecco i soliti neocomunisti che sono più capitalisti dei vecchi capitalisti.
appena vedono che c'è da fare del grano  :truzzo:

ps: oramai il gratis non va più di moda  :shocking:
no alla balorda moderna.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: no alla balorda moderna.
Veramente alla vecchia si pagava tutti, la moda di non pagare è uscita quando il numero partecipanti è esploso a migliaia di unità. La gente ha cominciato ad evitare l'iscrizione (che di fatto dà diritto a vino gratis tutto il giorno, maglietta e qualche stupido gadget) mandando un solo personaggio per gruppo a registrarsi per prendere vino per tutti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Veramente alla vecchia si pagava tutti, la moda di non pagare è uscita quando il numero partecipanti è esploso a migliaia di unità. La gente ha cominciato ad evitare l'iscrizione (che di fatto dà diritto a vino gratis tutto il giorno, maglietta e qualche stupido gadget) mandando un solo personaggio per gruppo a registrarsi per prendere vino per tutti.
Forse si ritornerà a pagare dato che è emerso che Carpi è stata depredata di troppi alcolici gratuiti. :lol2: :russo: 
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

chinasky wrote: Veramente alla vecchia si pagava tutti, la moda di non pagare è uscita quando il numero partecipanti è esploso a migliaia di unità. La gente ha cominciato ad evitare l'iscrizione (che di fatto dà diritto a vino gratis tutto il giorno, maglietta e qualche stupido gadget) mandando un solo personaggio per gruppo a registrarsi per prendere vino per tutti.
Io pago  :metal:
[align=left][/align]ImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

aldilà delle battute sul pagare o meno..

se io arrivo e pago la birra che bevo poi pago il panino che mangio perchè ci sarebbe da pagare l'iscrizione?
basta che tutti paghino quello che consumano e si evita di far pagare chi non corre in bici
chinasky

Post by chinasky »

polpaol wrote: aldilà delle battute sul pagare o meno..

se io arrivo e pago la birra che bevo poi pago il panino che mangio perchè ci sarebbe da pagare l'iscrizione?
basta che tutti paghino quello che consumano e si evita di far pagare chi non corre in bici
In realtà non è che se uno non paga arrivano le guardie e lo portano via eh...

- quello che consumi al bar lo paghi al bar e non va all'organizzazione balorda
- quello che consumi per pranzi e cene va diviso tra bar e organizzazione balorda
- il vino della balorda rientra nell'iscrizione
- il panino balorda sono soldi che vanno alla balorda
- per polemiche varie rivolgersi comunque all'organizzazione, io non c'entro  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Poi, vedila così: maglia bianca con scritto Bragher ed anche il tema è risolto.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: In realtà non è che se uno non paga arrivano le guardie e lo portano via eh...

- quello che consumi al bar lo paghi al bar e non va all'organizzazione balorda
- quello che consumi per pranzi e cene va diviso tra bar e organizzazione balorda
- il vino della balorda rientra nell'iscrizione
- il panino balorda sono soldi che vanno alla balorda
- per polemiche varie rivolgersi comunque all'organizzazione, io non c'entro  :gazza:
ecco la sottile distinzione tra organizzazione balorda e bar mi sfuggiva.
pensavo fosse tutto un unico magna magna  :truzzo:
ps: io il vino della baolrda me lo sono perso.. l'avete bevuto tutto voi come al solito  :shocking:
anche il panino balorda a dir la verità..o forse quello l'ho mangiato e non me lo ricordo e basta :paper:
chinasky

Post by chinasky »

polpaol wrote: ecco la sottile distinzione tra organizzazione balorda e bar mi sfuggiva.
pensavo fosse tutto un unico magna magna  :truzzo:
ps: io il vino della baolrda me lo sono perso.. l'avete bevuto tutto voi come al solito  :shocking:
anche il panino balorda a dir la verità..o forse quello l'ho mangiato e non me lo ricordo e basta :paper:
Il bar è un covo di ex partigiani comunisti (ci tengo a sottolineare "comunisti" visto che credo nel 25 aprile, non credo sia solo comunista e non credo esistano solo partigiani di un tipo  :gazza:) la balorda è apartitica anche se molti degli organizzatori di oggi fanno parte di aziende si sinistra (arci). Ovvio che nel trovare nuove leve ci si sia spinti a cercare ragazzi volenterosi e, ahimé, sono usciti solo da posti come circoli sinistrorsi (anche perché i ragazzi di destra da queste parti non hanno di meglio da fare che manifestare contro via Lenin e minacciare i ragazzi di un'associazione eco-culturale di fargli fare la fine degli ebrei sotto Hitler). Per fortuna non c'è ancora contaminazione ufficiale, nel senso che se anche i discorsi sono di un certo tipo lo sono ai tavoli, tra le persone normali e i partecipanti (ma da queste parti è normale) e la Balorda resta staccata dalla politica ufficiale. Finché dura (cioè finché qualcuno non decide davvero di farci dei soldi).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

non capisco tutto questo bailamme: pagheremo. (però non chiedetemi di ballare :roll: )
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked