Nba.com in italiano
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
- AndrePirO
- Rookie

Re: Nba.com in italiano
noooooooooo
spettacolo!!!!
Grazie Poz!!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
IL Poz
Grazie, in effetti è stato un duro lavoro, mesi e mesi di contatti con nba.com per tutte le questioni dei diritti, delle foto, delle sezioni che non potevano essere diverse da quelle originali. Abbiamo cercato di mantenere la pagina iniziale quasi identica a quella americana, cercando pero' di fare qualche modifica quà e là non limitandoci alla becera traduzione.tobos84 wrote:![]()
Ringrazio Dan, Bonfardeci e tutta Sportitalia per la collaborazione, credo sia un ottimo prodotto.
-
MagicKobe
- Senior

- MakeoLBJ
- Rookie

superrrrrr...non l'avevo mai visto...
-
IL Poz
Ah se ci sono dei link che non funzionano segnalateli quì che provvedo ad avvisare Bonfardeci e Trigari ok?
p.s = grazie a chi mi ha karmizzato negativamente, eh si, il sito l'ho fatto anche per te :roll:
p.s = grazie a chi mi ha karmizzato negativamente, eh si, il sito l'ho fatto anche per te :roll:
- AndrePirO
- Rookie

Ma l'hai fatto insieme alla redazione di sportitalia? :gazza:IL Poz wrote: Ah se ci sono dei link che non funzionano segnalateli quì che provvedo ad avvisare Bonfardeci e Trigari ok?
-
IL Poz
C'è da rispondere? :gazza: leggi l'editoriale di Peterson..AndrePirO wrote: Ma l'hai fatto insieme alla redazione di sportitalia? :gazza:
- MakeoLBJ
- Rookie

grande...salutaci il coach...ehehIL Poz wrote: C'è da rispondere? :gazza: leggi l'editoriale di Peterson..
ascolta,piccolo problema,sempre che sussista...ho provato a registrarmi...non si riesce...
-
IL Poz
Ah scusatemi, per le domande sulla registrazione e sui login mandate un pm a Dr.Gonzo che se ne occupa lui di queste cose, non vorrei dire fesserie..MakeoLBJ wrote: grande...salutaci il coach...eheh
ascolta,piccolo problema,sempre che sussista...ho provato a registrarmi...non si riesce...
Comunque credo sia questione di giorni e funzionerà tutto, se notate anche la risoluzione del nome non è ancora esatta...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Oh, finalmente eh, mesi e mesi a fare il misterioso parlando di un fantomatico progetto senza dire niente a nessuno... 
- Tostau
- Rookie

bel lavoro!! finalmente anche noi abbiamo il nostro nba.com in italiano e non solo gli spagnoli 

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
+ k tutta la vita e se potessi te ne darei 200 + k 
grande poz
grande poz

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Poz una domanda, ho notato che NBA.com ha adottato silver light per i video, cosa che ho trovato molto più veloce del classico streaming su mediaplayer. Sai mica se sarà possibile adoperare silverlight anche su questa pagina?
Comunque sia lavoro da urlo, congratulazioni sentitissime.
Comunque sia lavoro da urlo, congratulazioni sentitissime.