Re: Eastern 1st Round: Celtics (1) vs Hawks (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/bos.gif[/img]
145
84%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/atl.gif[/img]
28
16%

Total votes: 173

Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Lilpol wrote: vado controcorrente (tanto per cambiare  :lol2:)

serie combattuta 4-3 Boston
:fischia:
Image°°Image°°Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Jamal Crawford wrote: Uahahahahaha, un mito!!
Ma che cavolo dice?
Non si capisce un accidente a parte "game seven" e "we love you" !!

Fortissima anche l'anchor woman, Atlanta finalmente è tornata sulla mappa della nba!

Ma Boston ce l'ha uno come Zaza, un gregario capace di entusiasmare l'ambiente, o è una squadra di gran musoni, a partire dal coach per arrivare a PSquare?

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

si,nessuno se lo sarebbe aspettato,ma la cosa è molto seria. :penso:
ho sentito molti che alla fine della regular season,aveveno detto che i boston sarebbero arrivati in finale di conference,ma anche in finale senza grossi problemi;ora vedo che l'unica squadra che ancora non è riuscita a passare il primo turno è proprio boston,rimango esterrefatto.
non voglio commentare,perchè non ho visto nessuna partita dall'inizio alla fine,ma credo che dopo aver gasato,e non poco,questa squadra e dopo aver visto questa squadra gasarsi,un risultato cosi fa discutere molto. :shocking:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cavolo, non pensavo che gli Hawks si sarebbero neppure riusciti ad avvicinare ai Celtics ed invece ci troviamo una gara 7...non credo che il miracolo possa essere completato fino in fondo, al Garden x ATL non vedo grosse chance, però ora siamo ad una partita secca e la pressione sui Celtics sarà altissima visto che tutti li vedevano a mani basse già in finale, e forse campioni, ed ora sono ad un passo dall'essere eliminati dagli Hawks con un'upset in stile Dallas 2007...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Chiedo scusa a tutti i tifosi degli Hawks,li ho dati per spacciati troppo presto questi Hawks.Inaspettata gara 7,rimango col pronostico per Boston,un upset sarebbe sconvolgente.
when you have everything,you have everything to lose.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Jamal Crawford wrote: Uahahahahaha, un mito!!
Ma anche l'intervistratrice sta fuori il giusto! :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Giordan wrote: Ma che cavolo dice?
Non si capisce un accidente a parte "game seven" e "we love you" !!

Fortissima anche l'anchor woman, Atlanta finalmente è tornata sulla mappa della nba!

Ma Boston ce l'ha uno come Zaza, un gregario capace di entusiasmare l'ambiente, o è una squadra di gran musoni, a partire dal coach per arrivare a PSquare?

Max Giordan
Ma sopratutto, da quando Atlanta ha una tifoseria?
Image°°Image°°Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

mookie#22 wrote: Secondo me invece i Celtics ne usciranno rinforzati da questa serie più faticosa del previsto. Dopo una RS fin troppo facile, un primo turno in cui ti trovi a giocare delle partite tiratissime, in pieno clima playoff, e dover già affrontare un "must-win game" non può che prepararti meglio ai prossimi avversari.

Un discorso che naturalmente finisce giù per il cesso nel momento in cui atlanta dovesse sbancare il Boston Garden... ma davvero può succedere??
E' un'eventualità a cui ho pensato anche io. Una gara7 vinta ti dà morale, coraggio, compattezza di squadra. Però sapere di averci messo sette gare per concludere la serie, e di non aver mai vinto fuori dal Garden, ti mette addosso un po' di timore, soprattutto se non sei abituato a giocare questo tipo di basket da playoffs. Non saprei, entrambe le ipotesi hanno una loro legittimità.

E, ad ogni modo, no, per me non può succedere che Atlanta vinca questa gara7, ma spero sia una partita godibile e che chiuda alla grande una serie comunque eccellente.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Jamal Crawford wrote:
Spendo anche 2 parole sulla difesa di JJ: a tratti ALLUCINANTE. Aggressivo come mai prima, teneva veramente tutti, da Allen a Pierce a Garnett, non ha concesso niente, quantomeno a mia memoria (che parte dalla seconda metà di gara perchè la tensione ha praticamente cancellato la prima).
L'ho sempre detto io  che è un talento naturale!!! :figo:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

C'è una cosa che ha detto buffa che mi ha fatto pensare non poco.
Boston quest'anno è sceso dalla prima in campo con la voglia di spaccare il mondo, mettendo tutta la determinazione possibile ad ogni singolo possesso, con una intensità inarrivabile. Bastava vedere le gare di novembre contro Toronto e sembravano Play off.
Però ai PO le altre squadre, tutte le altre, aumentano di intensità, ma se la tua intensità l'hai già tirata fuori come affronti un imprevisto (più che imprevedibile) innalzamento di livello?
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

NckRm wrote: C'è una cosa che ha detto buffa che mi ha fatto pensare non poco.
Boston quest'anno è sceso dalla prima in campo con la voglia di spaccare il mondo, mettendo tutta la determinazione possibile ad ogni singolo possesso, con una intensità inarrivabile. Bastava vedere le gare di novembre contro Toronto e sembravano Play off.
Però ai PO le altre squadre, tutte le altre, aumentano di intensità, ma se la tua intensità l'hai già tirata fuori come affronti un imprevisto (più che imprevedibile) innalzamento di livello?
Anche a me ha fatto pensare non poco..
L'unica risposta che sono riuscito a darmi è che se giochi con intensità, poi ti viene più spontaneo giocare con intensità..
E' un beneficio continuo diciamo.. Ma psicologicamente vedere che tutta quella disparità non c'è più, non so come potrebbe essere presa dai verdi..
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Secondo me il guaio di Boston è che si sono (e li hanno) convinti che potevano mettersi atlanta sotto i piedi come se niente fosse, perciò hanno perso quella determinazione e quella lucidità che non puoi permetterti di perdere ai playoff.

Il divario tra le due squadre è immenso, guardate che boston le sue tre partite le ha vinte tutte dominando e vincendo di circa 20 punti.
Passare a gara 7 sarà una impresa per tutte le paure che avranno addosso, ma secondo me, superato questo scoglio, sarà molto più facile rimanere concetrati sull'obiettivo, sempre che non vogliano prendere sottogamba anche il signore col 23..
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

NckRm wrote: C'è una cosa che ha detto buffa che mi ha fatto pensare non poco.
vero...l'ho notata pure io sta frase dell'Avvocato...ed ha completamente ragione...almeno finora  ha pienamente ragione xkè i celtics non hanno mia incrementato intensità in sti playoff veramente come hanno fatto altre squadre...ora vediamo sta gara 7....credo scontata,però nel basket mai dire mai...specialmente davanti ai ragazzini di atlanta  :metal:
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

dunkman wrote: Secondo me il guaio di Boston è che si sono (e li hanno) convinti che potevano mettersi atlanta sotto i piedi come se niente fosse, perciò hanno perso quella determinazione e quella lucidità che non puoi permetterti di perdere ai playoff.

Il divario tra le due squadre è immenso, guardate che boston le sue tre partite le ha vinte tutte dominando e vincendo di circa 20 punti.
Passare a gara 7 sarà una impresa per tutte le paure che avranno addosso, ma secondo me, superato questo scoglio, sarà molto più facile rimanere concetrati sull'obiettivo, sempre che non vogliano prendere sottogamba anche il signore col 23..
si è vero anche questo ma credo ke cmq i campioni se son campioni tirino fuori le balls nel momento giusto...e sinceramente questi lo faranno xkè è vero che molti son campioni già affermati da anni ma di x se non hanno mia vinto nulla! quindi credo che la voglia di vincere arriverà eccome stasera...

poi penseranno al 23.....spero tanto che lo considerino pure loro un Overrated...  :gazza:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ecco trovati i limiti in una squadra, come i Celtics,  che sulla carta doveva vincere a mani basse : l'esperienza PO , nessuno ripeto nessuno ( a parte quel ubriaco di JC  :01: )  poteva pronosticare una serie così combattuta , qua merito di Atlanta con giocatori : Bibby e Joe Johnson , esperienza PO e ora capaci di guidare una squadra con tanto talento mal sfruttato...ora ripronosticare pare semplice comunque ripeto in questa serie di sicuro chi passerà troverà una corazzata nel secondo turno ( e si parlo della squadra con il  23 in maglia cavs)...
Locked