Re: Fantasy MLS - il fantacalcio ufficiale della Major League Soccer

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Locked
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

blackiesan74 wrote: E che è? Adesso si inizia a spammare anche al fantacalcio? :shocking:
Adesso secondo me bisogna vedere come evolve la situazione, se la cosa dovesse degenerare (del tipo 4,5 Morganella sempre ferme a 0), propongo che la password per entrare nella "nostra" lega venga cambiata e non resa nota sul forum  :figo:
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

Hmmm... già, credo che tu abbia ragione  :ok:
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Post by Cossato Canadese »

Mah...che cavolo  :penso:
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -

We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!

T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

Vorrei ipotizzare che Morganella 1 avesse perso la sua password d'ingresso alla sua squadra e per questo sia rimasta al palo. Il fatto che ne abbia creato una nuova e l'abbia schierata mostra altresì interesse alla fantasy. Certo è che visto che tutta la Lega nasce da questo forum avrebbe potuto intervenire nella discussione postando qualche messaggio. Morganella vieni fuori e partecipa! ti aspettiamo...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

Si credo tu abbia ragione ! Tra l'altro vi segnalo che Morganella 2 questa settimana ha già fatto punti  :metal: Altro che Morganella...  :lol2:
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
MANUEL90
Rookie
Rookie

Post by MANUEL90 »

Mi presento sono Manuel(Morganella).Non sapendone abbastanza sono riuscito ad accedere al forum soltanto ora.Chiedo scusa per aver creato dei problemi.
sognando california
Senior
Senior

benvenuto Manuel, nella nostra lega del fantasy e nel forum in generale! esistono vari topic di discussioni aperte...
per esempio potresti presentarti nello specifico...

complimenti x la bella squadra che hai allestito (Morganella 2)!

Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

MANUEL90 wrote: Mi presento sono Manuel(Morganella).Non sapendone abbastanza sono riuscito ad accedere al forum soltanto ora.Chiedo scusa per aver creato dei problemi.
Benvenuto !!!!! Ormai stavi diventando un personaggio quasi leggendario  :forza:
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

Ecco la classifica della nostra lega dopo settimana 6. La sfida si fa sempre più avvincente, con 4 squadre racchiuse in meno di 100 punti:

SQUADRA                                    WEEK 6                    TOTALE

1. (=)   dreaming california                          38 (5°)                      554           
2. (=)   Michy Fog's Pioneers                       99 (1°)                      516
3. (=)   Boston Drunks                                76 (2°)                      480
4. (=)   Italy Cosmos                                  67 (4°)                      462
5. (=)   panklan                                           0 (7°)                      387
6. (=)   Toronto ItaloCanadians                     33 (6°)                      224
7. (New entry) Morganella 2                          74 (3°)                       74
8. (-1)   Morganella                                       0 (8°)                        0

Dopo settimana 6, in testa sempre dreaming california, che però vede assottigliarsi il distacco con gli inseguitori da 99 a 38 punti, complice il non altissimo punteggio settimanale (38 punti). Michy Fog's Pioneers totalizzano 99 punti settimanali e si mantegono secondi. Come avevo anticipato, ho fatto svariate modifiche al roster anche per week 6. Ho inserito un giocatore (Rogers) e l'allenatore di Columbus (al posto di Kinnear) e la cosa sembra aver dato i suoi frutti. Inoltre, ho tolto Claudio Lopez e ho inserito Donovan (in questo periodo di superforma del giocatore credo sia sbagliato non far di tutto per avercelo nel gioco  :figo:) e l'ho anche messo capitano. Ho schierato: Hartman; Hejduk, Myers, Parkhurst; Schelotto, Rogers (al posto di Alvarez di Dallas, tolto dal roster), Gallardo, Beckham; Donovan, Dichio, Quaranta. Coach:Sigi Schmid. I Boston Drunks (76 punti e secondo piazzamento settimanale) e gli Italy Cosmos (67 punti e quarto piazzamento settimanale) si mantengono al terzo e quarto posto. panklan ha lo stesso problema di settimana scorsa, il roster incompleto... Peccato per aletoro che, da primo in classifica che era, sta perdendo contatto dalla vetta  (che abbia problemi a Internet ? :penso:). Al sesto posto Toronto ItaloCanadians che realizzano 33 punti questa settimana. Al settimo posto fa il suo ottimo debutto nella Fantasy Morganella 2, del neo arrivato Manuel90. Per la nuova squadra ben 74 punti e terzo posto settimanale al debutto. Morganella sempre al palo conferma che la tesi di sognando california era vera  :forza:.
Last edited by Michyfog on 05/05/2008, 19:00, edited 1 time in total.
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

Benvenuto a Manuel90 (o Morganella che dir si voglia)!

Direi che la sfiga mi accompagna sotto il punto di vista degli infortuni: ormai ho cambiato 3 volte il roster perché in 6 settimane mi si sono infortunati già 5 giocatori: l'ultimo è Parkhurst, e poiché non credo che recupererà in tempo per sabato sarò costretto a cambiare ancora formazione :(
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

blackiesan74 wrote: l'ultimo è Parkhurst, e poiché non credo che recupererà in tempo per sabato sarò costretto a cambiare ancora formazione :(
Anche io ho dovuto cambiarlo in vista di week 7. Comunque ho messo un sostituto degno e che tra l'altro ha un cognome fighissimo secondo me  :forza:
sognando california
Senior
Senior

Qual'è il tempo ultimo per modificare la squadra? La settimana passata non ho fatto in tempo... e deve sistemare qualcosa, anche se credo non avrei fatto molto di più dei miei 38 punti... purtroppo con ste regole non c'è paracadute... quando prendi gialli ed i tuoi sono fantasmi in campo non c'è sorte che tenga!

MANUEL90
Rookie
Rookie

Post by MANUEL90 »

Ringrazio per le belle parole.
Come fare per modificare la formazione o per fare mercato?
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

sognando california wrote: Qual'è il tempo ultimo per modificare la squadra? La settimana passata non ho fatto in tempo... e deve sistemare qualcosa, anche se credo non avrei fatto molto di più dei miei 38 punti... purtroppo con ste regole non c'è paracadute... quando prendi gialli ed i tuoi sono fantasmi in campo non c'è sorte che tenga!
Da quello che ho visto, la squadra si può modificare fino all'inizio della prima partita della settimana, poi non è più modificabile fino alla fine della settimana di partite mi sembra. In effetti di tempo per modificare la squadra non ce n'è tantissimo e, infatti, può succedere che qualcuno abbia ancora le cose "in ballo" quando viene bloccata la modifica del roster. Ad aletoro è successo così mi sembra. Gli manca un giocatore in squadra, così il roster viene giudicato incompleto e annullano i punti anche degli altri suoi giocatori  :shocking:. Vedo che manca da un pò anche sul forum, forse non può connettersi, però è stato davvero sfortunato perchè se non avesse lasciato la squadra senza un elemento avrebbe fatto parecchi punti anche in week 5 e 6  :sbadat:.
MANUEL90 wrote: Ringrazio per le belle parole.
Come fare per modificare la formazione o per fare mercato?
La formazione la puoi modificare cliccando su "Roster" e poi su "Transfer players". Puoi cambiare al massimo tre giocatori a settimana  :figo:.
MANUEL90
Rookie
Rookie

Post by MANUEL90 »

Michyfog wrote: La formazione la puoi modificare cliccando su "Roster" e poi su "Transfer players". Puoi cambiare al massimo tre giocatori a settimana  :figo:.
Certo, ma per entrare nella pagina dove compare ''Roster''????HELP!!!
Last edited by MANUEL90 on 24/09/2008, 0:11, edited 1 time in total.
Locked