Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

azazel wrote: pandu = studio aperto.
Sì ma allora ogni tanto ci dovrebbe essere il servizio sul povero alligatore con la cataratta, sulla giraffa coi complessi perchè il collo le cresce ma non abbastanza o sulla ragazzina che piange il suo pony con la diarrea cronica...e ogni tanto due culi invece della solita esaltazione delle imprese e dei bicipiti dell'elvetico Ben Roethlisberger - che poi a me gli svizzeri son sempre stati sul cazzo.

edit: meno male che c'è Jessica...dio salvi il Texas e le texane
Last edited by Whatarush on 03/05/2008, 21:14, edited 1 time in total.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote:

edit: meno male che c'è Jessica...dio salvi il Texas e le texane

Fossi dio farei nascere bellezze come le texane altrove e... tabula rasa. Fanculo JR.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Whatarush wrote: Sì ma allora ogni tanto ci dovrebbe essere il servizio sul povero alligatore con la cataratta, sulla giraffa coi complessi perchè il collo le cresce ma non abbastanza o sulla ragazzina che piange il suo pony con la diarrea cronica...e ogni tanto due culi invece della solita esaltazione delle imprese e dei bicipiti dell'elvetico Ben Roethlisberger - che poi a me gli svizzeri son sempre stati sul cazzo.

[OT]
beh...non so se hai fatto caso, ma ultimamente non hanno più nemmeno tempo per quelle cose frivole, ultimamente è solo "città violente", morti ammazzati a go go...daje, viva il terrore!!!
[/OT]

Respect 4 Texas :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Fossi dio farei nascere bellezze come le texane altrove e... tabula rasa. Fanculo JR.
Scusi dio, l'Armageddon sul TX si può fare dopo che vi avranno girato la terza serie di Friday Night Lights?
Oppure avvertiamo produzione e cast di spostare la location in Arizona/New Mexico?
Image
chinasky

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Scusi dio, l'Armageddon sul TX si può fare dopo che vi avranno girato la terza serie di Friday Night Lights?
Oppure avvertiamo produzione e cast di spostare la location in Arizona/New Mexico?
Guarda, il film è stato girato nel Kansas e non credo che nessuno si sia accorto della differenza.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Guarda, il film è stato girato nel Kansas e non credo che nessuno si sia accorto della differenza.  :gazza:
Ma il telefilm lo fanno a Austin, dove il sindaco pare sia una specie di pazzo.
No, No è JJ. :paper:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

azazel wrote: [OT]
beh...non so se hai fatto caso, ma ultimamente non hanno più nemmeno tempo per quelle cose frivole, ultimamente è solo "città violente", morti ammazzati a go go...daje, viva il terrore!!!
[/OT]

Respect 4 Texas :figo:
[OT]
non ci avevo fatto caso...ci saranno un sacco di massaie inferocite!!!
[/OT]

ogni tanto servirebbe un mod per ricordare che questo sarebbe il topic dei Colts
"fanculo JR" me l'ero persa  :lol2:  
Image
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Ma il telefilm lo fanno a Austin, dove il sindaco pare sia una specie di pazzo.
No, No è JJ. :paper:
Ma che ti frega, ricostruiranno una finta Austin a Hollywood ed è tutto a posto. Poi non è che possiamo rinviare le opere di dio perché tu devi vedere un telefilm eh...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Ma che ti frega, ricostruiranno una finta Austin a Hollywood ed è tutto a posto. Poi non è che possiamo rinviare le opere di dio perché tu devi vedere un telefilm eh...
Ah per me....non c'è nessun problema. Vado ad aggiornare l'atlante.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Ma che ti frega, ricostruiranno una finta Austin a Hollywood ed è tutto a posto. Poi non è che possiamo rinviare le opere di dio perché tu devi vedere un telefilm eh...
...ma non è tanto una questione di telefilm, è una questione di tette e culi texani nel loro habitat naturale
se mi sposti l'animale altrove può andare incontro a disturbi del comportamento...insomma, non mi rende
Image
chinasky

Post by chinasky »

Whatarush wrote: ...ma non è tanto una questione di telefilm, è una questione di tette e culi texani nel loro habitat naturale
se mi sposti l'animale altrove può andare incontro a disturbi del comportamento...insomma, non mi rende
Senti, dio fa quel che vuole, vende pure frigoriferi agli eskimesi, quindi se vuol far diventare bianchi tutti gli africani e neri tutti i caucasici lo fa. Quindi fa anche stare bene le texane in Arizona, in California o a Carpi. Se no che dio è se non sa fare le cose fino in fondo. Ha fatto l'universo, ci vorrà meno per far risultare bene un bel culo anche fuori dal Texas, no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

sI RICORDA ALLA GENTILE CLIENTELA CHE QUESTO è IL TOPIC DEI COLZ!!  :truzzo: :truzzo: :truzzo:

Scherzi a parte...
Sul taglio di Fletcher un pò siceramente mi dispiace...
Sul taglio di Gandy...dico solo che AEM lo aveva detto più di due mesi fa...

Ora battibecchi fra Manning e la sua linea...:
Ricordo al buon lolo una cosa: la prima cosa che ti insegnano quando giochi in attacco è che il QB ha sempre ragione...Le discussioni ci sono ed è giusto che sia così...anche se hai una pippa di QB è lui che non si discute e la linea deve obbedire...(detto fra noi un Glenn o un Saturday non ci metterebbero molto a seppellire le ossa di Peyton)
Detto questo zì hai mai visto le accese anzi accesissime discussioni (le chiamo così perchè non vedevo mitra che sparavano) che Favre faceva con le guardie e i Centri? ecco a riguardarle questa cosuccia mi sembra piuttosto di poco conto...

Tornando al Marvin style: anche Hannibal lecter era molto tranquillo ed educato... :fischia:

@Pandu: il tuo spam non ci serve... :truzzo:
@uotarasc e @pandu: che farebbe Pippabergher in questi casi sec. voi?

@AZA: Dallas Cowgirls world Champion 2008
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Strembald wrote: @AZA: Dallas Cowgirls world Champion 2008
meno male....pensavo i cowboys :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Strembald wrote: @uotarasc e @pandu: che farebbe Pippabergher in questi casi sec. voi?
Ben Roethlisberger è il mago del politically correct...un ragazzo di Classe...mai una dichiarazione alla stampa o una scenata contro i suoi compagni...se si vince è merito dei suoi ragazzi...se si perde è colpa sua  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: Ben Roethlisberger è il mago del politically correct...un ragazzo di Classe...mai una dichiarazione alla stampa o una scenata contro i suoi compagni...se si vince è merito dei suoi ragazzi...se si perde è colpa sua  :notworthy:

"Ho tutti ricevitori nani,lo voglio grosso(il ricevitore :D ) :piango:"
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked