scherzavo...!! di hockey italiano ammetto che non so proprio nulla, a parte qualche partita dei vipers che mi sono andato a vedere a milano... ma non ce la faccio proprio a vedere e seguire l'hockey italiano (compresa l'italia che però ho tifato alle olimpiadi)... mi spiaceRobin wrote: nn credo proprio..il buon Joe si è giustamente ritirato vista l'età, mentre per i portieri si è deciso di puntare sugli italiani che non hanno demeritato ai mondiali russi...sia Hell che Carpano avevano fatto delle ottime prestazioni...adesso il futuro è Tragust che dopo aver passato un'anno a giocare nelle minors ha fatto un'ottima stagione in quel di Canazei.....di Oriundi c'è sempre l'eterno Mario Brian Chitarroni, Cirone, Signoretti, Trevisani e in più hanno convocato sia Scandella che Iannone..quindi non vedo proprio tutto questo esodo...
Re: Mondiali su RaiSport Sat
- condor
- Rookie

- condor
- Rookie

si, se non sbaglio nel 2004 hanno mandato in onda una stagione intera su raisport sat, compresi i playoff (una partita a settimana eh, niente di incredibile) però era l'unico modo per vedere l'nhlbure wrote: la NHL su raisport sat?
(cmq complimenti meritati solo x l'impegno, Bizzotto si applica di brutto, ma durante la cronaca ci si rendeva conto che il gioco l'aveva conosciuto l'altro ieri)

-
Svizzero86
Nel 2000/2001 (Mario
) su raisport sat c'era la nhl, purtroppo le immagini che vedevo andavano dal grigio chiaro al grigio scuro.
Last edited by Svizzero86 on 02/05/2008, 14:17, edited 1 time in total.
- condor
- Rookie

no!!! 7 anni sono passati!! mamma miaSvizzero86 wrote: Nel 2000/2001 (Mario) su raisport sat c'era la nhl, purtroppo le immagini che vedevo andavano dal grigio chiaro al grigio scuro.

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
ah ecco.. io ho cominciato a ricevere rai sport sat un paio di anni dopo :roll:Svizzero86 wrote: Nel 2000/2001 (Mario) su raisport sat c'era la nhl, purtroppo le immagini che vedevo andavano dal grigio chiaro al grigio scuro.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Intanto Russia-Italia 7 a 1.
Il tabellino
Russia – Italia 7-1 (1-0, 5-0, 1-1)
Marcatori: 1° tempo: 1-0 04.02 Semin (Kalinin –R); 2° tempo: 2-0 23.39 Ovechkin (Semin-Fedorov –R), 3-0 29.01 Morozov (Kovalchuk-Ziniviev –R), 4-0 30.12 Tereshchenko (Afinogenov-Proshkin –R), 5-0 31.18 Semin (Grebeshkov- Tereshchenko –R), 6-0 36.58 Sushinskiy (Gorovikov –R); 3° tempo: 6-1 51.29 Cirone (Iannone-Scandella –I), 7-1 55.38 Zaripov (Morozov-Zinoviev, PP1 –R). Penalità: Russia 8m, Italia 16m. Tiri: Russia 37, Italia 17.
Il tabellino
Russia – Italia 7-1 (1-0, 5-0, 1-1)
Marcatori: 1° tempo: 1-0 04.02 Semin (Kalinin –R); 2° tempo: 2-0 23.39 Ovechkin (Semin-Fedorov –R), 3-0 29.01 Morozov (Kovalchuk-Ziniviev –R), 4-0 30.12 Tereshchenko (Afinogenov-Proshkin –R), 5-0 31.18 Semin (Grebeshkov- Tereshchenko –R), 6-0 36.58 Sushinskiy (Gorovikov –R); 3° tempo: 6-1 51.29 Cirone (Iannone-Scandella –I), 7-1 55.38 Zaripov (Morozov-Zinoviev, PP1 –R). Penalità: Russia 8m, Italia 16m. Tiri: Russia 37, Italia 17.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Mazziero
- Rookie

Non è cominciata bene per l'Italia, l'anno scorso c'era stato solo un 3-0 maturato a fine partita, anche se la Russia di quest'anno sembra essere superiore a quella dell'anno scorso, speriamo bene per le prossime partite del Blue Team.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Quest'anno c'è la Caps LineMazziero wrote: Non è cominciata bene per l'Italia, l'anno scorso c'era stato solo un 3-0 maturato a fine partita, anche se la Russia di quest'anno sembra essere superiore a quella dell'anno scorso, speriamo bene per le prossime partite del Blue Team.![]()
![]()
Tra l'altro credo che siamo la squadra con più giocatori a sti cavolo di Mondiali :lol2:
Huet, Green, Semin, Ovechkin, Fedorov, Backstrom, Fleischmann . Praticamente tutti quelli decenti, tranne Big Sleep 2 e il profeta Laich
-

-
Svizzero86
Come uomini sicuramente no... poi non basta una partita contro una squadra minore a valutare il valore di una squadra... l'anno scorso poi avevano anche battuto la danimarca tipo 11-2, danimarca da cui l'Italia aveva perso. Semin ha segnato due bei gol.Mazziero wrote: Non è cominciata bene per l'Italia, l'anno scorso c'era stato solo un 3-0 maturato a fine partita, anche se la Russia di quest'anno sembra essere superiore a quella dell'anno scorso...
- bure
- Pro

manca Malkin :DSvizzero86 wrote: Come uomini sicuramente no...
poi?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Svizzero86
Dici poco, un centro che sposta come lui. Poi Gonchar e Markov (forse Frolov).bure wrote: manca Malkin :D
poi?![]()
- bure
- Pro

mmh.. si, markov e frolov me li ricordo. Ma di quelli di qst'anno nn mancava nessuno?Svizzero86 wrote: Dici poco, un centro che sposta come lui. Poi Gonchar e Markov (forse Frolov).
oltre a Fedorov.. forse Semin?

-
Svizzero86
tutti e due. Semin era stato lasciato a casa perchè non si era presentato ad un allenamento. Comunque, secondo me, un po' inferiore a quella dell'anno scorso è... Forse Fedorov, che ho visto molto ispirato, può colmare il vuoto lasciato da Malkin, allora il livello sarebbe simile a quello dell'anno scorso (anche se le assenze di Gonchar e Markov sono pesanti).bure wrote: mmh.. si, markov e frolov me li ricordo. Ma di quelli di qst'anno nn mancava nessuno?
oltre a Fedorov.. forse Semin?
Bella la maglia della russa ieri: http://www.iihf.com/channels/iihf-world-championship/pictures/page/0/game/RUS%20-%20ITA.html
Last edited by Svizzero86 on 04/05/2008, 0:51, edited 1 time in total.
- bure
- Pro

Vero! mi è tornato in mente ora che lo dici... già buona vedere che l'episodio non ha lasciato strascichi.. certo, chissà come sarebbe finita quella semifinale se nn l'avessero lasciato fuori :roll:Svizzero86 wrote: tutti e due. Semin era stato lasciato a casa perchè non si era presentato ad un allenamento.
beh, Fedorov anche se pare in un buon momento ormai può sostituire Malkin giusto nei faceoff (e in meglio) :DComunque, secondo me, un po' inferiore a quella dell'anno scorso è... Forse Fedorov, che ho visto molto ispirato, può colmare il vuoto lasciato da Malkin, allora il livello sarebbe simile a quello dell'anno scorso (anche se le assenze di Gonchar e Markov sono pesanti).
si direi che Malkin+Gonchar+A.Markov >> Semin+Fedorov
volevo giusto chiedere.. ma che razza di maglie usano alcune squadre in qsti mondiali??Bella la maglia della russa ieri: http://www.iihf.com/channels/iihf-world-championship/pictures/page/0/game/RUS%20-%20ITA.html
Già avevo visto gli states con una divisa vintage, poi addirittura la Russia con una maglia della CCCP !? entrambe senza nomi, essendo modelli vecchi

- Mazziero
- Rookie

Sulle individualità niente da dire, ma gli unici 3 NHLers in attacco l'anno scorso erano Malkin, Kovalchuk e Frolov mi sembra, tutti provenienti da 3 squadre diverse, ed hai mondiali hanno fatto poco, l'anno scorso la Russia era trascinata dalla linea del Kazan, quest'anno invece la linea dei Capitals è già protagonista dei tabellini, non so se questo fatto conti più o meno delle individualita.