Ciao, se riesco a convincere gli amici a passare un sabato diverso dal solito, vorrei andare a Bologna a vedere la mia prima partita di football Italiano.
La partita in questione è DOVES vs PANTHERS il 17-05-2008 alle h20:30 a Bologna stadio G.Bernardi.
Volevo sapere quanto costa un biglietto per la partita e verso che ore terminerà l'incontro se l'inizio è alle otto e mezza.
I biglietti si prendono allo stadio?
Grazie mille :figo:
Re: IFL: info
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
magari mi aggrego anch'io 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
A bologna sono stato varie volta a vedere i Warriors alla Lunetta Gamberini, non so se il posto che dici tu ne è il nuovo nome. Nel caso tempo fa il biglietto costyava sui 5-7 euri mi pare. In genere nel nostro italico football dopo un quarto o poco piu' si puo' entrare free. Se invece vai a vedere i Panthers Parma in casa non cè biglietto.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
da quel che so io sia i Doves che i Warriors giocano entrambi al Bologna Field ex lunetta gamberini or C. S. Bernardi

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Non hanno una segreteria i Doves a cui chiedere informazioni? Il loro sito è dato come in arrivo :gazza:Doc. J wrote: da quel che so io sia i Doves che i Warriors giocano entrambi al Bologna Field ex lunetta gamberini or C. S. Bernardi
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Aramil, utente di Endzone che gioca per i Warriors, dice che si parla di 10 euro per i Doves e che la partita dovrebbe avere esito scontatissimo. Ad ogni modo, se vuoi andare a vedere i Warriors, il loro ingresso è gratuito ed offerto dagli sponsor. Ovviamente aramil sponsorizza la seconda ipotesi :D
I biglietti si comprano all'ingresso. Per altre info siamo qua.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Grazie millechinasky wrote: Aramil, utente di Endzone che gioca per i Warriors, dice che si parla di 10 euro per i Doves e che la partita dovrebbe avere esito scontatissimo. Ad ogni modo, se vuoi andare a vedere i Warriors, il loro ingresso è gratuito ed offerto dagli sponsor. Ovviamente aramil sponsorizza la seconda ipotesi :D
Vado a guardare anche il loro calendario e poi vedo se esce qualcosa.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
chinasky wrote: Aramil, utente di Endzone che gioca per i Warriors, dice che si parla di 10 euro per i Doves e che la partita dovrebbe avere esito scontatissimo. Ad ogni modo, se vuoi andare a vedere i Warriors, il loro ingresso è gratuito ed offerto dagli sponsor. Ovviamente aramil sponsorizza la seconda ipotesi :D
# 62 Cavicchi Fulvio :lol2: