Re: IFL: info

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

IFL: info

Post by Luca79 »

Ciao, se riesco a convincere gli amici a passare un sabato diverso dal solito, vorrei andare a Bologna a vedere la mia prima partita di football Italiano.

La partita in questione è DOVES vs PANTHERS il 17-05-2008 alle h20:30 a Bologna stadio G.Bernardi.

Volevo sapere quanto costa un biglietto per la partita e verso che ore terminerà l'incontro se l'inizio è alle otto e mezza.

I biglietti si prendono allo stadio?

Grazie mille  :figo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Le faremo sapere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

magari mi aggrego anch'io :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

A bologna sono stato varie volta a vedere i Warriors alla Lunetta Gamberini, non so se il posto che dici tu ne è il nuovo nome. Nel caso tempo fa il biglietto costyava sui 5-7 euri mi pare. In genere nel nostro italico football dopo un quarto o poco piu' si puo' entrare free. Se invece vai a vedere i Panthers Parma in casa non cè biglietto.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

da quel che so io sia i Doves che i Warriors giocano entrambi al Bologna Field  ex lunetta gamberini or C. S. Bernardi
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Doc. J wrote: da quel che so io sia i Doves che i Warriors giocano entrambi al Bologna Field  ex lunetta gamberini or C. S. Bernardi
Non hanno una segreteria i Doves a cui chiedere informazioni? Il loro sito è dato come in arrivo  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Aramil, utente di Endzone che gioca per i Warriors, dice che si parla di 10 euro per i Doves e che la partita dovrebbe avere esito scontatissimo. Ad ogni modo, se vuoi andare a vedere i Warriors, il loro ingresso è gratuito ed offerto dagli sponsor. Ovviamente aramil sponsorizza la seconda ipotesi  :D

I biglietti si comprano all'ingresso. Per altre info siamo qua.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Aramil, utente di Endzone che gioca per i Warriors, dice che si parla di 10 euro per i Doves e che la partita dovrebbe avere esito scontatissimo. Ad ogni modo, se vuoi andare a vedere i Warriors, il loro ingresso è gratuito ed offerto dagli sponsor. Ovviamente aramil sponsorizza la seconda ipotesi  :D

I biglietti si comprano all'ingresso. Per altre info siamo qua.
Grazie mille  :notworthy:

Vado a guardare anche il loro calendario e poi vedo se esce qualcosa.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

chinasky wrote: Aramil, utente di Endzone che gioca per i Warriors, dice che si parla di 10 euro per i Doves e che la partita dovrebbe avere esito scontatissimo. Ad ogni modo, se vuoi andare a vedere i Warriors, il loro ingresso è gratuito ed offerto dagli sponsor. Ovviamente aramil sponsorizza la seconda ipotesi  :D

# 62 Cavicchi Fulvio    :lol2:
Image
Post Reply