Vicram wrote:
Detto questo chiedo che si possa usare la lista del ranking di yahoo per pescare i giocatori in caso di mancata scelta. Io non ci sarò dal 14 giugno fino al 7 luglio e il mio compare matteos non è reperibile il 14 giugno tutto il giorno e durante le ore di lavoro sempre. Considerando che entrambi giochiamo la domenica e siamo quindi sempre via (almeno da mezzogiorno fino alla sera) spero che ci veniate incontro...
Beh, se si può connettere la sera può tenere sotto controllo la situazione e mandare a qualcuno una lista con un numero di giocatori pari alle scelte che mancano prima della sua quando esce di casa.. o vi fidate di + della lista di yahoo?!
il mio problema con l'appioppare automaticamente il giocatore disponibile + in alto nella lista di yahoo a chi non sceglie nei tempi è che non vorrei questa tutela finisse x favorire l'assenteismo.
Se io so che cmq alla peggio sceglie yahoo x me, potrei nn stare così attento a nn perdere il turno..
e ogni volta che succede saremmo cmq costretti ad aspettare il tempo max fissato.
Io farei che se uno salta la sua pick si procede col draft, qdo si sveglia (nessuno gli ha impedito di consegnare una lista a qualcuno nel caso fosse assente..) quella rimasta indietro la può fare in qualsiasi momento. L'assegnazione automatica di un giocatore da yahoo la farei solo a fine giro, o prima della sua pick successiva, in modo che un pò penalizzante lo sia.
che poi, questa lista di yahoo quale sarebbe esattamente? e siamo sicuri resti disponibile nella off season?