Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

jovocop wrote: bure ha anche organizzato il sistema delle estrazioni del lotto.
Va detto che il primo a nominare il lotto in questo topic fu Kachlex  :notworthy:
e la P2.
Non ho nemmeno mai capito fino in fondo cosa fosse esattamente..
cmq se ne faceva parte il capo del governo appena eletto a furor di popolo non doveva essere una cosa brutta no?  :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

bure wrote: Onestamente non penso che riusciremo a finire entro il 13 Giugno.

Un primo problema fondamentale è che non credo si possa partire già il 10 Maggio, perché sarebbe il caso di partire quando la bozza del regolamento sarà completata.
E avendo ancora da finire un lavoro che dovevo aver già consegnato, non penso proprio di poterlo finire prima di metà mese.
Se invece si vuole partire ancor prima di avere un regolamento definito il discorso cambia, ma questo può valere solo x certe parti che non abbiano influenza diretta sulle decisioni in sede di draft.

Detto questo, difficile sapere prima a che ritmo riusciremo a procedere, ma non credo si possa far conto sul fare un giro al giorno...
Detto questo chiedo che si possa usare la lista del ranking di yahoo per pescare i giocatori in caso di mancata scelta. Io non ci sarò dal 14 giugno fino al 7 luglio e il mio compare matteos non è reperibile il 14 giugno tutto il giorno e durante le ore di lavoro sempre. Considerando che entrambi giochiamo la domenica e siamo quindi sempre via (almeno da mezzogiorno fino alla sera) spero che ci veniate incontro...
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Anzer wrote: Se davvero lo facessi, saresti il re degli sfigati. Visto che già sei il principe, direi che può bastare così...ma so anche che la tua sete di gloria è tanta.
azz.. avessi visto prima questo squallido messaggio ci sarei andato davvero, prestandomi x una volta a quel furto legalizzato.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Vicram wrote: Detto questo chiedo che si possa usare la lista del ranking di yahoo per pescare i giocatori in caso di mancata scelta. Io non ci sarò dal 14 giugno fino al 7 luglio e il mio compare matteos non è reperibile il 14 giugno tutto il giorno e durante le ore di lavoro sempre. Considerando che entrambi giochiamo la domenica e siamo quindi sempre via (almeno da mezzogiorno fino alla sera) spero che ci veniate incontro...
Beh, se si può connettere la sera può tenere sotto controllo la situazione e mandare a qualcuno una lista con un numero di giocatori pari alle scelte che mancano prima della sua quando esce di casa..  o vi fidate di + della lista di yahoo?!  :gogogo:

il mio problema con l'appioppare automaticamente il giocatore disponibile + in alto nella lista di yahoo a chi non sceglie nei tempi è che non vorrei questa tutela finisse x favorire l'assenteismo.
Se io so che cmq alla peggio sceglie yahoo x me, potrei nn stare così attento a nn perdere il turno..
e ogni volta che succede saremmo cmq costretti ad aspettare il tempo max fissato.
Io farei che se uno salta la sua pick si procede col draft, qdo si sveglia (nessuno gli ha impedito di consegnare una lista a qualcuno nel caso fosse assente..) quella rimasta indietro la può fare in qualsiasi momento. L'assegnazione automatica di un giocatore da yahoo la farei solo a fine giro, o prima della sua pick successiva, in modo che un pò penalizzante lo sia.

che poi, questa lista di yahoo quale sarebbe esattamente? e siamo sicuri resti disponibile nella off season?  :penso:
Last edited by bure on 03/05/2008, 19:45, edited 1 time in total.
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

ah, naturalmente sono d'accordo sull'avvisare dopo la propria scelta il GM successivo..

ma non credo un PM su questo sito cambierebbe molto. buona parte dei partecipanti se vengono su questo forum lo fanno proprio x la sez NHL o il fanta..x loro un PM su qsto sito è inutile, se ci vengono vuol dire che già hanno sotto controllo la situazione in quel momento..

Bisognerebbe invece usare le mail, quelle che si sa di controllare regolarmente.
Image

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ma non è che partiamo troppo presto col draft? alemo il tempo di vedere qualche rfa o ufa firmato...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

bure wrote: ma non credo un PM su questo sito cambierebbe molto. buona parte dei partecipanti se vengono su questo forum lo fanno proprio x la sez NHL o il fanta..x loro un PM su qsto sito è inutile, se ci vengono vuol dire che già hanno sotto controllo la situazione in quel momento..

Bisognerebbe invece usare le mail, quelle che si sa di controllare regolarmente.
Questo è il minimo,basta che i partecipanti prima del draft mettano la notifica dei PM tramite mail e così siamo a posto in entrambi i casi,mandando un unico PM. 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

bure wrote: Non vi vedo caldi..

ricordo, stasera alle 20.25 su rai 2 si comincia a fare la storia della Stanleit Cup.  :figo:

Così come nella analoga  lottery del 2005 (tutte le squadre coinvolte, con modalità simili) si determinò in parte la storia della NHL moderna:
http://www.nhl.com/futures/2005draft/lo ... 72205.html

Quale squadra sarà la Pittsburgh della nostra lega?
It's Tampa!!  :gazza:
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11391.60
Image

Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

therussianrocket wrote: ma non è che partiamo troppo presto col draft? alemo il tempo di vedere qualche rfa o ufa firmato...
Una volta tanto sono d'accordo con il russo........uno sceglie dei giocatori in base ala squadra in cui gioca e alla linea che andrà a formare.......ne avevo parlato su msn non ricordo con chi...........ma è tutta carta straccia (cit.)
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: ma non è che partiamo troppo presto col draft? alemo il tempo di vedere qualche rfa o ufa firmato...
daie, a quanto pare l'averne parlato un mesetto fa non è servito :roll:

x vedere dove firmano i FA dovresti partire minimo dopo il 1o Luglio...  ergo tanto vale partire a Maggio che almeno si finisce prima dell'estate (al mare).

Sulla base di quello che succede nella offseason potrai decidere la durata dei contratti.. mica poco direi.
Last edited by bure on 03/05/2008, 21:34, edited 1 time in total.
Image

^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Riporto anche quì l'ordine finale per il draft:

1.Tampa
2.Toronto
3.Los Angeles
4.New York
5.Miami
6.Dallas
7.Detroit
8.Monterey
9.Philadelphia
10.Denver
11.Mohawk Valley
12.Honolulu
13.Boston
14.San Josè
15.Pittsburgh
16.Ingersoll

Ma la domanda ora è:il palazzo ha optato per un basso profilo,almeno all'inizio?  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

^Tex^ wrote:
Ma la domanda ora è:il palazzo ha optato per un basso profilo,almeno all'inizio?  :truzzo:
a costo di ripetermi, doverose precisazioni: il palazzo ha messo due dei suoi uomini nei primi tre pick e si è preso il quarto pick per cercare di non destare sospetti. E casualmente chi è finito in mezzo a queste manovre, con il pick numero 2? Ovviamente Hobbit, il palazzo della serie cadetta :hehe:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

^Tex^ wrote: Riporto anche quì l'ordine finale per il draft:

1.Tampa
2.Toronto
3.Los Angeles
4.New York
5.Miami
6.Dallas
7.Detroit
8.Monterey
9.Philadelphia
10.Denver
11.Mohawk Valley
12.Honolulu
13.Boston
14.San Josè
15.Pittsburgh
16.Ingersoll

Perfetto, sono in ottima posizione per fottere Malkin al mio amichetto Puré... :metal:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

The Anzer wrote: Perfetto, sono in ottima posizione per fottere Malkin al mio amichetto Puré... :metal:
proprio scontati i due russi e crosby per le prime tre scelte o ci saranno scelte non prevedibili????  :truzzo:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

Robin wrote: proprio scontati i due russi e crosby per le prime tre scelte o ci saranno scelte non prevedibili????  :truzzo:
Mah...Io prevedo che Ovie e Crosby-la-fighetta si contenderanno il primo posto.

Conoscendo il GM di Tampa, azzarderei che Ovechkin ha buone chances di vincere la gara...Malkin è l'ovvio 3.o, poi Zetterberg e Lecavalier direi. Ma è solo la mia opinione, e sto parlando di giocatori di movimento. Magari qualcuno punta su un portiere...
Last edited by The Anzer on 04/05/2008, 1:48, edited 1 time in total.
Post Reply