Re: Anche qui esporto la mia passione per le "meteore"

La gente vuole solo il goal
Locked
necronudist

Post by necronudist »

Carneintocio wrote: e Johann Vogel come lo catalogate? secondo me era un discreto giocatore che poteva ben figurare se non avesse avuto un mostro sacro come Pirlo davanti...
Bidone assolutamente, uno dei tipici acquisti dell'ultima era Berlusconi. Ricorderei anche Dhorasoo e Pablo Garcia...oltre agli italiani Maini, Giunti, Taibi, e monnezza varia.
Carneintocio

Post by Carneintocio »

Pablo Garcia poi lo abbiamo rifilato al Real Madrid...  :forza: :forza: :forza: :naughty: :stralol:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

necronudist wrote: D'Alessandro è un buonissimo giocatore...meteora non direi proprio. Non ha mantenuto le aspettative (di altri), questo sì.
Mah, buonissimo. Alla fine si è rivelato leggerino e non ha fatto quel salto di qualità che ci si aspettava. E' dovuto tornare in patria perchè in Europa in 3 campionati non ha avuto un impatto tale da suscitare l'interesse di grandi squadre. E' stato una delusione. Forse alla fine ha trovato la propria dimensione, ma questa non è certo pari alla sua tecnica. Per lui si pensava inizialmente anche ad una carriera come quella che potrebbe avere Messi o che potrebbe avere Aguero.
Poi come detto, ogni giocatore argentino basso che giochi dal centrocampo in avanti viene definito il futuro del calcio... parliamo anche di Tevez o Saviola già che ci siamo. Alcuni deludono, altri sbocciano, altri trovano una dimensione intermedia. D'Alessandro però forse è quello che in rapporto alle proprie qualità tecniche ha raccolto di meno.

E già che parliamo di grande tecnica e meteorismo posso citare Denilson (non c'entra niente con D'Alessandro ovviamente) o il mio idolo Jay Jay, giocolieri prima che calciatori.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Che coi Messaggeri della dopa formava un gruppo italiano rap a metà anni 90? :forza:
ti ho servito un assist a porta vuota  :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: ti ho servito un assist a porta vuota  :gogogo: :gogogo:
:lol2:
necronudist

Post by necronudist »

shilton wrote: ti ho servito un assist a porta vuota  :gogogo: :gogogo:
Erro o il cantante ha preso il nome proprio da lui?
White Rabbit

Post by White Rabbit »

necronudist wrote: Bidone assolutamente, uno dei tipici acquisti dell'ultima era Berlusconi. Ricorderei anche Dhorasoo e Pablo Garcia...oltre agli italiani Maini, Giunti, Taibi, e monnezza varia.
Secondo me giocatore molto accorto tatticamente, preciso, ma inadatto al Milan, lento e senza la capacità di lancio di Pirlo, molto ordinato ma gli mancava la scintilla, la capacità di creare.
Carneintocio

Post by Carneintocio »

White Rabbit wrote: Secondo me giocatore molto accorto tatticamente, preciso, ma inadatto al Milan, lento e senza la capacità di lancio di Pirlo, molto ordinato ma gli mancava la scintilla, la capacità di creare.
io infatti lo definirei una quasi meteora... non certo un bidone...
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

che mi dite di jhonk (non mi ricordo come si scrive) l'olandese dell'inter che arrivato con dennis...che secondo me aveva solo un gran tiro da fuori..che finea fatto???
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

sonnechiosissimo wrote: che mi dite di jhonk (non mi ricordo come si scrive) l'olandese dell'inter che arrivato con dennis...che secondo me aveva solo un gran tiro da fuori..che finea fatto???
Wim Jonk è stata una meteora fino a un certo punto. Mi sembra che segno' in una finale di Coppa UEFA.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Yankee72 wrote: Wim Jonk è stata una meteora fino a un certo punto. Mi sembra che segno' in una finale di Coppa UEFA.
esatto forse solo quello è il motivo per cui me lo ricordo (mi sembra che poi perdemmo quella finale????)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

sonnechiosissimo wrote: esatto forse solo quello è il motivo per cui me lo ricordo (mi sembra che poi perdemmo quella finale????)
No, mi sembra che era Inter-Salisburgo. L'Inter vinse la coppa.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Yankee72 wrote: No, mi sembra che era Inter-Salisburgo. L'Inter vinse la coppa.
Giusto, coppa vinta. Mi ricordo anche Walter Zenga con la testa rotta contro il palo :forza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

jonk me lo ricordo per aver fatto parte del centrocampo dell'olanda nel mondiale di francia del 98...

credo giocassero con davids jonk cocu e overmars, con bergkamp kluivert davanti... e arrivarono quarti...

ma d'alessandro non giocava a saragozza quest'anno? compagno di reparto di aimar, un altro argentino sul metro e settanta e piedi magici... e se non ricordo male si sono anche presi a sberle in allenamento..
White Rabbit

Post by White Rabbit »

jay jay okocha wrote: jonk me lo ricordo per aver fatto parte del centrocampo dell'olanda nel mondiale di francia del 98...

credo giocassero con davids jonk cocu e overmars, con bergkamp kluivert davanti... e arrivarono quarti...

ma d'alessandro non giocava a saragozza quest'anno? compagno di reparto di aimar, un altro argentino sul metro e settanta e piedi magici... e se non ricordo male si sono anche presi a sberle in allenamento..
L'Olanda in quel mondiale arrivò in semifinale, sconfitta ai rigori dal Brasile, poi perse la finalina per il terzo e quarto posto contro la Croazia.
Locked