Io devo tutto al fatto che da bambino nel primo (e forse unico) pacchetto di upper deck trovai Reggie come prima figurina, di quelle fighe intendo, come lo sono adesso gli scudetti nelle figurine panini!!!
Poi vabbè dire che da lì sono stato un assiduo è una bonza, diciamo che mi è presa una passione sana per il basket (contornata da un tifo assiduo alla legadue e prime partitelle al campetto) grazie a tutta una serie di cose (tra cui la noia che è il calcio) nel 2005 proprio quando Reggie ha fatto la ultimaserie di playoff contro i Pistoni.
Re: io tifo *inserire squadra* perchè...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: Io tifo *inserire squadra* perché...
come il bro in tutto e per tutto (Seikaly compreso :gazza:)
L'arrivo di Odom prima e Shaq poi mi ha ancora di più avvicinato alla squadra dopo che l'avevo un po persa di vista dopo il ciclo di Zo, Smith, Tim, e Thunder.
oltre ai miei derelitti Heat simpatizzo per alcune squadre che hanno a roster giocatori che ammiro e stimo come i Suns (simpatia amplifiata da Shaq), Raptors, Jazz, Spurs.
Il richiamo mistico della tradizione e della leggenda mi spinge anche a simpatizzare per i Knicks, che vorrei rivedere ad alto livello e dei quali le sfide contro MJ e i Bulls mi fecero innamorare del basket NBA. In più sono uno dei più grandi fan di Earl The Pearl Monroe.
L'arrivo di Odom prima e Shaq poi mi ha ancora di più avvicinato alla squadra dopo che l'avevo un po persa di vista dopo il ciclo di Zo, Smith, Tim, e Thunder.
oltre ai miei derelitti Heat simpatizzo per alcune squadre che hanno a roster giocatori che ammiro e stimo come i Suns (simpatia amplifiata da Shaq), Raptors, Jazz, Spurs.
Il richiamo mistico della tradizione e della leggenda mi spinge anche a simpatizzare per i Knicks, che vorrei rivedere ad alto livello e dei quali le sfide contro MJ e i Bulls mi fecero innamorare del basket NBA. In più sono uno dei più grandi fan di Earl The Pearl Monroe.
- scrumble84
- Rookie

Io tifo Heat da quei mitici anni 90... Nonostante i Bulls dominassero in lungo ed in largo, ho imparato ad amare la premiata ditta Zo&Tim. Che spettacolo era vederli giocare insieme!!!
In verità le ragioni della mia passione verso la franchigia della Florida sono strettamente personali e legate alla mia infanzia. Un amico del mio papà, in gioventù si era trasferito a Miami... Con frequenza biennale tornava nel mio paese regalandomi, allora bambino, splendidi gadget dei Dolphins e degli Heat. Da allora li seguo con costanza, nonostante alti e bassi...
In verità le ragioni della mia passione verso la franchigia della Florida sono strettamente personali e legate alla mia infanzia. Un amico del mio papà, in gioventù si era trasferito a Miami... Con frequenza biennale tornava nel mio paese regalandomi, allora bambino, splendidi gadget dei Dolphins e degli Heat. Da allora li seguo con costanza, nonostante alti e bassi...
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
scusate ma non ho resistito:Jack12 wrote: Io tifo per i Cavs...E non perchè c'è un certo LiBraun con la casacca numero 23 no...Ho iniziato a tifare per loro circa 3 anni prima che arrivasse the King e tifavo per loro perchè i vari soggetti in squadra mi facevano divertire un mondo: chi non ha riso di fronte a Ricky Davis che per fare la tripla doppia va verso il suo canestro,la sbatte sulla tabella e prende il rimbalzo venendo poi fracassato di noci dai poveri giocatori di Utah incazzati neri (sul video su youtoube soffermatevi sulla faccia attonita di Sloan alla fine...UNO SPETTACOLO), le schiacciate spettacolari di Darius Miles (ancora integro),la leggenda di DaJuan Wagner eterno incompiuto....I playmaker che cambiavano ogni anno: Andre Miller,Jeff McInnis, ecc...
Insomma amore a prima vista...e poi LUI c'è sempre...ZYDRAUNAS ILGAUSKAS![]()
http://it.youtube.com/watch?v=MezCclCSjNw
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
gio81andrea
- Newbie

io tifo KOBE. 
simpatizzo per i raptors per Bargnani, per GS ed ammiro i Pistons.
ah dimenticavo i Suns del baffetto.
simpatizzo per i raptors per Bargnani, per GS ed ammiro i Pistons.
ah dimenticavo i Suns del baffetto.
- Jack12
- Rookie

Hai notato chi è il numero 2 di Utah che gli fa fallo?!? E' DeShawn Stevenson!!!...si vede che gli stava già sulle palle Cleveland!!!
Finchè c'è erba c'è speranza

-
Alex171
- Rookie

La faccia di Sloan è meravigliosa!!!
sai come si dice...amore a prima vistaJack12 wrote:
Hai notato chi è il numero 2 di Utah che gli fa fallo?!? E' DeShawn Stevenson!!!...si vede che gli stava già sulle palle Cleveland!!!

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan