Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
necronudist

Post by necronudist »

Svizzero86 wrote: La seconda.
Oh il boss... ho fatto un po' di pretattica fingendomi un bambino dell'asilo e provando a far uscire dai gangheri qualche nostro avversario con truzzate e roba veramente di bassa lega.  :truzzo:
Anche perchè secondo i costumi locali, si fa così.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

bure ha anche organizzato il sistema delle estrazioni del lotto.

e la P2.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

isles_fan wrote: Sostanzialmente d'accordo, si fissa un limite massimo di tempo, sulle 5 ore per es. tra le ore 8 e le 24.
Molte squadre hanno il doppio owner, per cui non ci dovrebbero essere problemi per contattarsi tra di noi, in caso di totale assenza di un giocatore nel giro del draft però potremmo stabilire una regola precisa (assegnazione in base al ranking di Yahoo come avviene nei draft nei Fantasy che conosciamo).
Daccordissimo sul fatto che in caso di una mancata scelta venga in automatico preso il primo disponibile sulla lista del ranking di yahoo... :gazza:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

per le scelte, a malincuore (capite che avere l'msn di dario non è il massimo della vita) sarei favorevole ad avvertire la gente con questo tipo di sistemi lasciando anche piu ore libere...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
paolino23
Rookie
Rookie

Post by paolino23 »

secondo me ha senso lasciare un buon margine di tempo per poter scegliere (diciamo 4 ore), altrimenti dovremmo vivere davanti al PC i prossimi 2 mesi. Sono però daccordo con chi ipotizzava di mandare un PM al manager successivo dopo aver effettuato la scelta, in modo da accorciare i tempi morti il più possibile
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

therussianrocket wrote: per le scelte, a malincuore (capite che avere l'msn di dario non è il massimo della vita) sarei favorevole ad avvertire la gente con questo tipo di sistemi lasciando anche piu ore libere...
D'accordissimo con il russo.
necronudist

Post by necronudist »

A questo punto un sondaggio è l'unica soluzione.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Sto pensando di andarmi a giocare i numeri del russo sulla ruota di Bari.. qualcuno sa a che ora chiudono le ricevitorie?  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Non vi vedo caldi..

ricordo, stasera alle 20.25 su rai 2 si comincia a fare la storia della Stanleit Cup.  :figo:

Così come nella analoga  lottery del 2005 (tutte le squadre coinvolte, con modalità simili) si determinò in parte la storia della NHL moderna:
http://www.nhl.com/futures/2005draft/lo ... 72205.html

Quale squadra sarà la Pittsburgh della nostra lega?
Last edited by bure on 03/05/2008, 16:59, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

bure wrote: Non vi vedo caldi..

ricordo, stasera alle 20.25 su rai 2 si comincia a fare la storia della Stanleit Cup.   :figo:
Questa stanza è un pò come una palude che pullula di caimani:all'inizio un inquietante silenzio poi quando c'é la preda in acqua escono fuori tutti d'un botto,basta vedere la scelta dei numeri per la lottery.  :lol2:
Stasera comunque ci sarà modo di commentare i risultati della lottery e fare insinuazioni sul palazzo.  :truzzo:

A proposito di palazzo,è stata poi confermata la composizione?Perchè mi devo portare avanti col lavoro... :rolex:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

bure wrote: Sto pensando di andarmi a giocare i numeri del russo sulla ruota di Bari.. qualcuno sa a che ora chiudono le ricevitorie?  :gazza:
Se davvero lo facessi, saresti il re degli sfigati. Visto che già sei il principe, direi che può bastare così...ma so anche che la tua sete di gloria è tanta.

Buona fortuna  :lmao:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ti credo che non ci vedi caldi...il forum non andava fino a due minuti fa :paper:

Cmq il mio numero è giù uscito, la storia non si ripeterà.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

I Beavers si sono giocati il terno su Bari. Oltre alla prima scelta...avranno anche qualche soldino in più da investire sulla squadra.  :hehe:
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

chissà chi avrà la prima scelta  :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Vicram wrote: Io dal 13 giugno sarò in ferie per 3 settimane intere. In quel periodo (entry draft) ci sarà il mio socio a dirigere le sorti dei Beavers. Visto che vorrei partecipare però al draft vero e proprio, quali sono i tempi secondo voi? Se cominciamo intorno al 10 maggio, in un mese lo portiamo fuori?
Onestamente non penso che riusciremo a finire entro il 13 Giugno.

Un primo problema fondamentale è che non credo si possa partire già il 10 Maggio, perché sarebbe il caso di partire quando la bozza del regolamento sarà completata.
E avendo ancora da finire un lavoro che dovevo aver già consegnato, non penso proprio di poterlo finire prima di metà mese.
Se invece si vuole partire ancor prima di avere un regolamento definito il discorso cambia, ma questo può valere solo x certe parti che non abbiano influenza diretta sulle decisioni in sede di draft.

Detto questo, difficile sapere prima a che ritmo riusciremo a procedere, ma non credo si possa far conto sul fare un giro al giorno...
Image

Post Reply