Che poi è l'infortunio sofferto da Alex Smith l'anno passato.IL Matte wrote: Separated shoulder cosa è? una dislocazione?
Re: Indy Forever 2007
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Strembald
- Senior

mmm...era forse meglio vederlo parlare a cazzo qualche volta piuttosto che far esplodere la rabbia tutta insieme..pandu86 wrote: il moderatore nn va fatto arrabbiare...
Harrison investigated in shooting outside bar
Indianapolis Colts wide receiver Marvin Harrison is under investigation in his hometown of Philadelphia in a shooting that took place earlier this week, a source close to the investigation told Anthony Gargano of Philadelphia's WIP Radio.
The shooting reportedly occurred early Tuesday afternoon outside a North Philadelphia bar owned by Harrison.
Harrison has yet to be arrested or charged with the crime. Police spokesman Sgt. Ray Evers had no comment Friday.
"I just walked off the practice field [at rookie minicamp] and heard about the incident, and that's all I know," Colts coach Tony Dungy said Friday. "We're obviously going to look into it. I haven't spoken to Marvin yet."
Calls by ESPN to Harrison and his agent have not been returned. NFL spokesman Greg Aiello said the league was "aware of the report, and we are looking into it."
The source said the alleged victim came into the bar, Playmakers, around 5 p.m. and engaged in an argument with Harrison, who was at the bar. The victim then left the bar, heading to his car, with Harrison following. Gunfire broke out, the victim was hit in the hand, and a young girl was slightly injured by flying glass from a car that apparently was hit by a bullet.
Harrison
Police came to scene, but the victim did not identify a shooter. On Wednesday, according to the source, ballistic tests showed that the gun that had fired the shots was a custom-made Belgian weapon, and police determined that Harrison owned such a gun.
Police then went to a Philadelphia car wash owned by Harrison to question him about the gun. Harrison admitted owning such a weapon, but claimed it never left his suburban Philadelphia home.
However, the source said the gun was discovered in a bucket at the car wash, and tests showed that it had fired seven bullets that matched those found at the scene.
The source said police were contacted Friday by an attorney representing a second alleged victim in the shooting, and police are now waiting for that individual to come forward.
PS:...secondo me ha sparato Vandrejagt

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ecco perchè nn c'è scappato il morto :wideright: :nogood: :hemissedit:Strembald wrote: PS:...secondo me ha sparato Vandrejagt![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
E' da un paio di giorni che mi sto mettendo in testa che ai Colts non siano tutti felici e contenti e che si amino tutti tra di loro.
E' uscito poco tempo fa un video di una partita contro i Rams del 2005 in cui Peyton e Saturday si incazzavano tra di loro con il nostro Centro che a un certo punto dice a Peyton di chiamare schemi di corsa perchè non riescono a bloccare e Peyton si incazza dicendo che se chiamano un passaggio lui deve bloccare e basta. In mezzo si mette l'ormai ritirato Glenn che dice a Peyton di andarsi a sedere con la Peyton che gli risponde "Yo man,we are cool" :D
Non mi è sembrato soltanto un episodio di foga sportiva comunque...
Ora esce questa notizia di Marvin,mah.
Se devo proprio essere sincero non mi è mai sembrato un tipetto tranquillo,timidissimo si ma tranquillo no.
Uno che possiede 25 armi da fuoco non so come definirlo insomma
Staremo a vedere..
E' uscito poco tempo fa un video di una partita contro i Rams del 2005 in cui Peyton e Saturday si incazzavano tra di loro con il nostro Centro che a un certo punto dice a Peyton di chiamare schemi di corsa perchè non riescono a bloccare e Peyton si incazza dicendo che se chiamano un passaggio lui deve bloccare e basta. In mezzo si mette l'ormai ritirato Glenn che dice a Peyton di andarsi a sedere con la Peyton che gli risponde "Yo man,we are cool" :D
Ora esce questa notizia di Marvin,mah.
Se devo proprio essere sincero non mi è mai sembrato un tipetto tranquillo,timidissimo si ma tranquillo no.
Uno che possiede 25 armi da fuoco non so come definirlo insomma
Staremo a vedere..
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
pandu86
- Pro

quello l'ho visto anche io, ma pensavo scherzassero :Dmvp18 wrote: E' da un paio di giorni che mi sto mettendo in testa che ai Colts non siano tutti felici e contenti e che si amino tutti tra di loro.
volevo linkartelo e chiederti cosa ne pensavi ma è stato tolto quasi subito da youtube :gazza:

-
mvp18
- Pro

No.pandu86 wrote: quello l'ho visto anche io, ma pensavo scherzassero :D
volevo linkartelo e chiederti cosa ne pensavi ma è stato tolto quasi subito da youtube :gazza:
Mica scherzavano quei due ma hai visto che si è dovuto alzare Glenn per far calmare Peyton? Magari dopo questa storia si spiega perchè sono stati draftati 2 centri :gazza:
Comunque sono stati tagli Fletcher(l'avevo previsto :gazza:) e Gandy
Quest'ultimo mi lascia un pò così visto che,secondo me,poteva giocarsela per partire da starter.
Al 80% le nostre G l'anno prossimo saranno Lilja e Pollak.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Vabbè dai, durante le partite ci sta che ci s'incazzi, è abbastanza normale. E poi non crederò mai a quelli che dicono che in uno spogliatoio ci si vuole tutti bene: possibile che tra 50 giocatori, provenienti da posti e contesti diversi, non ci sia almeno uno che ti sta sulle balle? :D
-
mvp18
- Pro

Si si.Angyair wrote: Vabbè dai, durante le partite ci sta che ci s'incazzi, è abbastanza normale. E poi non crederò mai a quelli che dicono che in uno spogliatoio ci si vuole tutti bene: possibile che tra 50 giocatori, provenienti da posti e contesti diversi, non ci sia almeno uno che ti sta sulle balle? :D
Ma penso che sia capitato a tutti che durante una partita ci si mandi a quel paese con il compagno e poi finita la gara ci si abbracci e amici come prima.
Comunque a Indianapolis Peyton è importante ma non dice lui chi si deve tagliare e chi no.
Altrimenti Vanderjagt non sarebbe stato un Colts nemmeno per 10 giorni
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Però penso che nessuno vuole litigare con lui.mvp18 wrote: Comunque a Indianapolis Peyton è importante ma non dice lui chi si deve tagliare e chi no.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Pandu portatore di sventura... :gazza:

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Mi sono dimenticato di dire che l'utente mvp18 negli ultimi tempi mi sembra molto migliorato, ha smussato gli angoli fastidiosi della sua poliedrica personalità, aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, accompagna i cani di tutto il vicinato a fare i bisogni; non date retta a quello che si dice in giro di lui...non è un Marvin Harrison!!
:gazza:

-
mvp18
- Pro

Lascia stare che magari tra poco si compie il sogno di pandu...Whatarush wrote: Mi sono dimenticato di dire che l'utente mvp18 negli ultimi tempi mi sembra molto migliorato, ha smussato gli angoli fastidiosi della sua poliedrica personalità, aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, accompagna i cani di tutto il vicinato a fare i bisogni; non date retta a quello che si dice in giro di lui...non è un Marvin Harrison!!
:gazza::gazza:
"Prison Break Opera" con Lolo come scofield protagonista
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
pandu = studio aperto.Whatarush wrote: Ma come mai le brutte notizie di cronaca le dà sempre pandu!? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
pandu86
- Pro

azazel wrote: pandu = studio aperto.