Secondo me invece bisognerebbe stabilire dei "paletti",in termini di orari,conciliando le necessità dell'owner ma accorciando il tempo:cioè magari al primo sta bene alle 10 di mattina e ha tempo max. fino alle 11.30 (l'oretta e mezzo suggerita da darioambro),se al successivo magari non va bene perchè ha da lavorare/studiare e non ha il co-manager disponibile,con una logica di buonsenso (senza slittare al giorno successivo o troppo in là) si può cominciare la scelta successiva alle 13.30 e ha tempo fino alle 15,e così via,con possibilità anche di essere subito continui se il giocatore dopo è già pronto alla scadenza delle 15.
Questo permetterebbe a tutti di connettersi in determinati orari,certi che faranno la scelta,ed evitare magari di stare ad attendere le 4-5 ore suggerite monitorando il forum,anche perchè vista la presenza di co-manager gli orari di ufficio dovrebbero pesare di meno.
Con le 4-5 ore si può andare più veloci o più lenti,in base agli impegni del proprietario,così invece il ritmo è più standardizzato:ti sta comodo l'orario,ma hai meno tempo per scegliere.
Non lo so,ci sono problemi?
