I Beavers rimangono in attesa delle estrazioni del lotto e di una bozza di regolamento per il Draft... :gazza:
Il logo degli Ingersoll Beavers è under-construction .... a breve sarà ultimato e verrà postato...

therussianrocket wrote: vero![]()
![]()
cmq ufficializzo il nome della squadra: DALLAS FURIES![]()

Infatti non ho capito una cosa:jovocop wrote: Quelli sono i salari pre-impostati per il draft.. una volta scaduti, le cose cambieranno, o sbaglio?

mi tocca precisare.. :DMattBellamy wrote: PS: nella tabella nuova che ha postato bure c'è scritto quanto guadagnerà ogni giocatore, in base alla posizione di scelta, nel primo, nell'eventuale secondo, nell'eventuale terzo anno

C'è già, ma è appunto una bozza, x cui x ora contiene (spero) tutto quello che è necessario sapere prima della lottery, ma non tutto ciò che è necessario sapere prima di partire col draft.Vicram wrote: I Beavers rimangono in attesa delle estrazioni del lotto e di una bozza di regolamento per il Draft...
come si è detto e ha ripetuto Matt, sul forum.Vicram wrote: 2) Come diavolo funziona il draft? via forum? ogni quanto si fa una scelta? bisogna aspettare sempre che quello prima nell'ordine abbia fatto la sua scelta...e se non è on-line?
2
In blu c’è una parte che dobbiamo discutere:
occorre stabilire (anche meglio se prima di domani sera) :
- quali sono i criteri con cui si può vietare un trade. Cioè, quale % è richiesta all’interno del comitato dei commissari (questo si, IL PALAZZO!). Ogni franchigia potrà portare al massimo UN voto.
- la composizione del commissioners committe, cioè del palazzo.

Si.ilya wrote: Infatti non ho capito una cosa:
se io scelgo alla prima Exelby di Atlanta e faccio un contratto triennale, poi questo giocatore ha il contratto "congelato" per tre anni?
si.Io, se voglio rinnovarlo, devo aspettare la fine del terzo?
certo. diventa FA a meno che tu lo dichiari RFA (vedi regolamento).Non è che alla fine del terzo finisce in una specie di limbo in cui tutti gli altri managers possono inserirsi e fregarmelo?