Mlb.tv
- Ferdero
- Rookie

Re: Mlb.tv
E per il "problema" della postepay che nn ha nome e nn è mia??
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Non dovrebbero esserci problemi. Qualche anno fa usavo anche io la postepay che però era mia. Inserivo comunque il mio nominativo e tutto filava liscio.Ferdero wrote: E per il "problema" della postepay che nn ha nome e nn è mia??
Credo che tu debba solamente inserire il nome della tua fidanzata che realmente è l'intestataria della carta e tutto dovrebbe essere ok.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Brooklyn Nets
Scusa mi spieghi come fai a scaricare le partite? :Dwebba2000 wrote: BOH...
Comunque oggi va come una spia, ho scaricato la partita degli indians (1.3 giga) in meno di 45 minuti.
Si vede che molti oggi sono in ferie :D
Ho rinnovato oggi il mio abbonamento a 800k di mlb.tv
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
WMrecorder...sull'asino lo trovi senza troppi problemi.jason wrote: Scusa mi spieghi come fai a scaricare le partite? :D
Ciao
"That's a clown question, bro."
-
Assenzio
- Senior

errata corrige: ho alice 7 megaAssenzio wrote: Io con alice 4 mega non ho problemi.
- Ferdero
- Rookie

Anch'io prima ho sbagliato aspetto la 7 mega nn la 8...quindi posso mettere come nome della carta il suo e intestare a me l'abbonamento senza problemi da quello che ho capito
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Raga, non fatevi troppe paranoie, tutte le ADSL (anche la mia 20 mega) sono tarate prima di tutto per avere il traffico splittato (nel mio caso sulla carta 10 in download e 10 in upload), poi in realtà se raggiundo 1 MEGA al secondo è già festa (e questo succede solo su servers dedicati).
Oltretutto non fate l'errore di pensare ai megabits come megabytes....le ADSL viaggiano su MEGABITS (ricordando che 1 byte= 8 bits).
Quindi, se avete la 4 mega (come la mia donna) vi vedete senza problemi 800 Kb/s di partita.
Certo non dovete insieme usare P2P e navigare (renderebbe il tutto molto lento).
Spero d'essere stato esaustivo (se poi Webba e Dicmod mi confermassero ne sarei felice)
Oltretutto non fate l'errore di pensare ai megabits come megabytes....le ADSL viaggiano su MEGABITS (ricordando che 1 byte= 8 bits).
Quindi, se avete la 4 mega (come la mia donna) vi vedete senza problemi 800 Kb/s di partita.
Certo non dovete insieme usare P2P e navigare (renderebbe il tutto molto lento).
Spero d'essere stato esaustivo (se poi Webba e Dicmod mi confermassero ne sarei felice)
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Non è mica quando ti chiede di fornire un numero di telefono e di specificare che tipo di recapito è?
- Ferdero
- Rookie

Sì hai ragione...metto il cell e metto mobile phone
- Ferdero
- Rookie

Ultima domanda prometto :D :D :D...nn è un problema se faccio la sottoscrizione in un computer nn a casa mia vero?cioè posso vedere in altri computer??
- pelato
- Pro

Non ci credo.... :lol2: :lol2: :lol2:Ferdero wrote: Ultima domanda prometto :D :D :D...
Scherzo ovviamente.
Non dovrebbe essere un problema l'id del pc. Se non sbaglio loro vedono che tu ti connetti con connessione italiana e quindi se ti colleghi con un id differente a quello con cui hai sottoscritto l'abbonamento te lo fanno vedere lo stesso.
Aspetta però altre conferme perchè non ne sono certo al 100%.
Io ho sottoscritto l'abbonamento da casa. Ma molte volte guardo le partite dall'ufficio ovviamente con altro id.
- Ferdero
- Rookie

- pelato
- Pro

Allora, dovrebbe arrivarti una mail di conferma dell'avvenuta sottoscrizione. Da quel momento, o magari anche prima, hai la possibilità di "loggarti" ed accedere ai servizi che il tipo di abbonamento che hai scelto ti consente.Ferdero wrote:![]()
![]()
fatto...e adesso per vedere il mio acquisto??
-
Assenzio
- Senior

Con la password ti puoi connettere da qualsiasi computer. Potrebbero sorgere problemi se più computer sono collegati allo stesso momento con la stessa password.