Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

nn vedo i loghi nuovi neanche nell'immagine postata qui sopra :(

edit: ok, ce l'ho fatta  :D
Last edited by bure on 02/05/2008, 15:37, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

bure wrote: nn vedo i loghi nuovi neanche nell'immagine postata qui sopra :(
io vedo tutto invece, ma che "brauser" stai usando??
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

--Update--

1
Nella bozza del regolamento è stato aggiunta la voce –trades (teoricamente effettuabili a partire da Domenica)
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5

2
In blu c’è una parte che dobbiamo discutere:
occorre stabilire (anche meglio se prima di domani sera) :
- quali sono i criteri con cui si può vietare un trade. Cioè, quale % è richiesta all’interno del comitato dei commissari (questo si, IL PALAZZO!). Ogni franchigia potrà portare al massimo UN voto.
- la composizione del commissioners committe, cioè del palazzo.

3
È stata modificata la tabella dei salari abbinati al draft.
Il nuovo layout dovrebbe risultare più chiaro.
Si è deciso di specificare le medie (variabili a seconda della durata del contratto offerto) in modo che x i pluriennali nn vadano aggiornati (reinseriti nel database) i valori relativi al secondo e terzo anno.  L’ingaggio cioè rimarrà costante lungo tutta la durata del contratto.

4
Nel capitolo draft è stata aggiunta questa specifica che diventa potenzialmente d’attualità già da domani sera:
"Any trade assessed to bring one team's estimated salary total (right after the opening draft) beyond 96M will be automatically vetoed before the draft proceeds."
Last edited by bure on 02/05/2008, 15:47, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
necronudist

Post by necronudist »

bure wrote: 4
Nel capitolo draft è stata aggiunta questa specifica che diventa potenzialmente d’attualità già da domani sera:
"Any trade assessed to bring one team's estimated salary total (right after the opening draft) beyond 96M will be automatically vetoed before the draft proceeds."
Che in italiano significa..?

Già che ci sono...BN e IR nei ruoli che significa? Io sono un esordiente totale...
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

necronudist wrote: Che in italiano significa..?

Già che ci sono...BN e IR nei ruoli che significa? Io sono un esordiente totale...
Bench e Injury Reserve. Quando dai la formazione su Yahoo alcuni giocatori resteranno in panchina (Bench), e si ha la possibilità di mettere in Lista infortunati (IR) i giocatori che sono realmente in IR nella NHL, sostituendoli con altri giocatori nel frattempo.

Il pezzo di regolamento significa che non puoi fare trade di pick al Big draft che portino il tuo salary cap stimato, cioè la somma dei salari dei pick che possiedi dopo la trade, oltre i 96 milioni. Se succede, la trade viene annullata.
Image-ImageImage
necronudist

Post by necronudist »

MattBellamy wrote: Bench e Injury Reserve. Quando dai la formazione su Yahoo alcuni giocatori resteranno in panchina (Bench), e si ha la possibilità di mettere in Lista infortunati (IR) i giocatori che sono realmente in IR nella NHL, sostituendoli con altri giocatori nel frattempo.

Il pezzo di regolamento significa che non puoi fare trade di pick al Big draft che portino il tuo salary cap stimato, cioè la somma dei salari dei pick che possiedi dopo la trade, oltre i 96 milioni. Se succede, la trade viene annullata.
Ahhhh ok grazie mille!
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

MattBellamy wrote: Tra lìaltro, non è il caso di portare anche questo topic nella sezione dinasty?
L'ho tenuto qua perche' mi pare un topic di discussione accessibile ogni qual volta uno viene a dare un'occhiata al volo sul forum, come faccio in questi giorni di clausura causa studio matto e disperato.. di la ho spostato solo le cose gia' definitive come il regolamento e la lottery e di la ci saranno praticamente tutti gli altri topic a riguardo.

Cmq ditemi voi se e' meglio spostarlo!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

^Tex^ wrote: Comunque l'idea della mappa è un tocco di classe,mi sembra di vedere "NBA magazine".  :lol2:
vero :notworthy: :notworthy: :notworthy:

cmq ufficializzo il nome della squadra: DALLAS FURIES :truzzo:

A breve incarichero pera di trovare un logo degno di questo nome.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Due domandine veloci veloci a cui non riesco a darmi una risposta:
1) mettiamo caso di avere la prima scelta. Prendo un giocatore e lo metto sotto contratto per 3 anni. Sul monte salario di 96M incidono solo quelli dell'anno (10M e rotti) oppure l'intero contratto (30M e rotti)?

io penso solo quelli dell'anno in corso ma una conferma mi farebbe comodo.

2) Come diavolo funziona il draft? via forum? ogni quanto si fa una scelta? bisogna aspettare sempre che quello prima nell'ordine abbia fatto la sua scelta...e se non è on-line?

P.S. magari ne avete già discusso e mi sono perso questo pezzo. Chiedo allora scusa e una link su dove posso trovare le risposte... 
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Vicram wrote: Due domandine veloci veloci a cui non riesco a darmi una risposta:
1) mettiamo caso di avere la prima scelta. Prendo un giocatore e lo metto sotto contratto per 3 anni. Sul monte salario di 96M incidono solo quelli dell'anno (10M e rotti) oppure l'intero contratto (30M e rotti)?

io penso solo quelli dell'anno in corso ma una conferma mi farebbe comodo.
ovviamente solo quelli dell'anno in corso, senno usciremmo tutti dal cap.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

La media del salario.. il totale diviso gli anni di contratto. L'ha appena scritto nell'ultima update :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

jovocop wrote: La media del salario.. il totale diviso gli anni di contratto. L'ha appena scritto nell'ultima update :paper:
c'ero quasi :fischia: :fischia: :fischia:

MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote: ovviamente solo quelli dell'anno in corso, senno usciremmo tutti dal cap.
Certo.

E si, si aspetta che quello prima abbia scelta. Metteremo un tempo massimo di scelta e sarà cosa buona se chi sa di nn essere online per un pò lascia una lista con le sue scelte magari a un altro giocatore di cui si fida o cose del genere. Però appunto, vogliamo iniziarlo ora a maggio proprio per potrerlo fare con calma e poter fare le nostre scelte senza fretta.

PS: nella tabella nuova che ha postato bure c'è scritto qquanto guadagnerà ogni giocatore, in base alla posizione di scelta, nel primo, nell'eventuale secondo, nell'eventuale terzo anno
Image-ImageImage
necronudist

Post by necronudist »

jovocop wrote: La media del salario.. il totale diviso gli anni di contratto. L'ha appena scritto nell'ultima update :paper:
Il totale (salario annuale*anni di contratto) diviso gli anni di contratto dà sempre il salario annuale...
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

necronudist wrote: Il totale (salario annuale*anni di contratto) diviso gli anni di contratto dà sempre il salario annuale...
Per come era scritta la tabella dei salari fino a ieri quello che diceva jovo era sensato :D
Image-ImageImage
Post Reply