ci siamo....necronudist wrote: Il bilancio di regular season la dice lunga...sweep in vista...![]()
Western Conference Semifinals: Red Wings (1) vs Avalanche (6)
-
necronudist
Re: Western Conference Semifinals: Red Wings (1) vs Avalanche (6)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Non so se essere piu' contento che colorado venga eliminata o piu' dispiaciuto che passi Detroit 
-
necronudist
Eh già, uno che è uscito al primo turno può permettersi solo questo... :gazza:kachlex wrote: Non so se essere piu' contento che colorado venga eliminata o piu' dispiaciuto che passi Detroit![]()
- kachlex
AZZ!! Che stoccata!! :Dnecronudist wrote: Eh già, uno che è uscito al primo turno può permettersi solo questo... :gazza:
L'importante e' tenere i nervi saldi! :lol2:
-
kipper34
- Rookie

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
bene ma non benissimo (cit.)kipper34 wrote: Forsberg, Smyth, Wolski and Stastny out for Game 4.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Svatos era già fuori. Hannan gioca zoppo? A Theo è passata la sickness? forse forse.. neanche benetherussianrocket wrote: bene ma non benissimo (cit.)

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che tranvata ragazzi!!! Ho visto il risultato adesso e non riesco neanche a leggere il tabellino marcatori...è lungo come un romanzo....
Ma quel Franzen è dopato?? :lol2:
Sweep meritatissimo di Detroit. Avanti i più bravi.
Sarà per il prossimo anno.
Ma quel Franzen è dopato?? :lol2:
Sweep meritatissimo di Detroit. Avanti i più bravi.
Sarà per il prossimo anno.
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Ero stato molto generoso nel paragone con Nashville, ma anche te con Phoenix hai regalato...jovocop wrote: Beh.. Colorado senza Wolski e con Foppa dubbioso = Phoenix se e' per questo![]()
![]()
Colorado = Los Angeles (non me ne voglia il buon Anzer...)
ilya wrote: 'azz... è proprop vero che la speranza è l'ultima a morire... :roll:
secondo me c'e aria di sweep...
Certo che pigliare 8 gol in casa in gara4 sotto di 3 gare, è un pò grave... io l'ho sempre detto che 'sti avalanche erano troppo "leggeri"... ma come hanno fatto ad andare ai PO??
Mah...non ci sono più le western conference di una volta... :D
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Beh i problemi di Detroit al primo round sono ormai noti, che sarebbe stata un'altra squadra nel secondo round, pure.
Una lineup di Colorado un minimo piu' sana avrebbe portato un paio di gare a casa, una totalmente sana molto probabilmente avrebbe portato pure la serie a casa. Ma e' dura nelle semifinali di conference quando giochi senza Hannan, Smyth, Forsberg, Stastny, Wolski e con il tuo portiere nauseabondo.
Non che mi dispiaccia eh

Una lineup di Colorado un minimo piu' sana avrebbe portato un paio di gare a casa, una totalmente sana molto probabilmente avrebbe portato pure la serie a casa. Ma e' dura nelle semifinali di conference quando giochi senza Hannan, Smyth, Forsberg, Stastny, Wolski e con il tuo portiere nauseabondo.
Non che mi dispiaccia eh
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
Chi Theodore? Ma non era rinato? :D
-
therussianrocket
- Pro

Jovo ce l'aveva presentata come la serie del secolo, sto sweep giustifica ancor di piu la mia scelta per minnesota al primo turno e i dubbi di ilya sono anche i miei. In ogni caso stiamo parlando di due squadracce :hehe:, Franzen mvp della serie e molto bello il gol di Zetterberg in carpiato rovesciato.ilya wrote:
Certo che pigliare 8 gol in casa in gara4 sotto di 3 gare, è un pò grave... io l'ho sempre detto che 'sti avalanche erano troppo "leggeri"... ma come hanno fatto ad andare ai PO??
Mah...non ci sono più le western conference di una volta... :D
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
necronudist
A me i Red Wings sembrano i soliti rompicoglioni, altro che squadraccia.therussianrocket wrote: Jovo ce l'aveva presentata come la serie del secolo, sto sweep giustifica ancor di piu la mia scelta per minnesota al primo turno e i dubbi di ilya sono anche i miei. In ogni caso stiamo parlando di due squadracce :hehe:, Franzen mvp della serie e molto bello il gol di Zetterberg in carpiato rovesciato.
-
therussianrocket
- Pro

parlavo di colorado e minnesotanecronudist wrote: A me i Red Wings sembrano i soliti rompicoglioni, altro che squadraccia.
-
necronudist
Ah ops ho frainteso, pardon!therussianrocket wrote: parlavo di colorado e minnesota
Comunque, rileggersi il primo post del topic (dopo quello di riepilogo). :gazza: