Sine wrote:
L'unica cosa che non capisco è il motivo della scelta dei Clippers, che sono andati su Gallinari.
Hanno già Thornton, e tutto sommato anche Maggette. Che ci sia qualche trade in vista?
Il mio personalissimo mock era preceduto dalla supposizione che D'Antoni finisse a Toronto. Quindi i Raptors tra Calderon e TJ Ford si tengono lo spagnolo. Quindi TJ fa le valigie, destinazione Clippers assieme alla scelta 17 dei canadesi con contorni vari per far quadrare i conti. A quel punto Gallinari finisce a Toronto assieme a Bargnani allenati da Mike.
Fantadraft, che come certa fantascienza si basa su alcune indicazioni reali.
- D'Antoni sembra stia facendo le valigie per andar via dall'Arizona.
- Colangelo è stato il creatore assieme a Mike dei Suns che hanno rivoluzionato la lega nelle scorse 3 stagioni e mezza.
- Toronto quest'anno ha giocato il suo miglior basket quando Ford era infortunato e Calderon faceva girare la squadra sembrando uno dei migliori 5 play della lega. Memorabile una vittoria contro i Celtics con canestro vincente dello spagnolo. Molto più significativi i 10 assist di media di Calderon in quel periodo.
Ora Jose Manuel è free agent e molti GM hanno il suo nome come primo della lista per l'estate.
- I Clippers son alla ricerca di un playmaker, il sogno è Rose (sogno di molti) ma bisogna vincere la lottery. Bayless e Westbrook sono plausibili per i losangelini, ma anche Ford potrebbe far comodo, soprattutto se Toronto riesce a convincere i Clippers con altre scelte/giocatori.