Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rene144 wrote: Ho ancora i brividi dalla partita di oggi. Che emozioni! :lol2:
mi fate il consueto aggiornamento sui tuffi?
ImageImage
defense is only way
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

In primis AUGURI HISPA!!!!

IN seconda battuta vi devo racconta na cosa troppo comica,ieri sera sono sceso con un amico che ha un agenzia pubblicitaria il cui socio è anche proprietario di uno dei locali in di Napoli il Momah.
Data questa amicizia verso le 3 decidiamo bene di andare a scroccare un pò di drink in questo posto,arrivati al locale entriamo e al bancone accanto a noi c'erano Blasi e Gargano,cosa che è già accaduta altre volte...quindi tranquillo.
Fuori dal locale verso le 5 vedo Domizzi,SORPRESA!!!

Oggi Domizzi non ha giocato perchè aveva la febbre...si quella da Havana & Coca probabilmente... :disgusto: :disgusto:
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

N3lLo wrote: In primis AUGURI HISPA!!!!

IN seconda battuta vi devo racconta na cosa troppo comica,ieri sera sono sceso con un amico che ha un agenzia pubblicitaria il cui socio è anche proprietario di uno dei locali in di Napoli il Momah.
Data questa amicizia verso le 3 decidiamo bene di andare a scroccare un pò di drink in questo posto,arrivati al locale entriamo e al bancone accanto a noi c'erano Blasi e Gargano,cosa che è già accaduta altre volte...quindi tranquillo.
Fuori dal locale verso le 5 vedo Domizzi,SORPRESA!!!

Oggi Domizzi non ha giocato perchè aveva la febbre...si quella da Havana & Coca probabilmente... :disgusto: :disgusto:
la sera prima della partita i giocatori del napoli vanno in discoteca? a quelli della juventus non è permesso, sono in ritiro al solito albergo. credo valga lo stesso per tutte le altre squadre.
ImageImage
defense is only way
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

francilive wrote: la sera prima della partita i giocatori del napoli vanno in discoteca? a quelli della juventus non è permesso, sono in ritiro al solito albergo. credo valga lo stesso per tutte le altre squadre.
I deprecabili può... :truzzo:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

tzara wrote: I deprecabili può... :truzzo:
magari si tratta di una fuga dal ritiro, alla vieri dei tempi d'oro  :forza:
ImageImage
defense is only way
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Grazie anche qui per gli auguri!! :forza:

La partita di ieri, noiosa, molto noiosa, ha dimostrato una cosa, non difficile da capire: per quanto si possa creare un discreto gioco con Bogliacino, Hamsyk, Lavezzi e Mannini, senza una punta centrale non si va da nessuna parte, il pallone in porta non entra.

Per una serie di motivi. Nessuno che impegna costantemente i difensori avversari, i nostri avanti risultano un poco "leggerini", ed una delle partite in cui non avevamo la punta abbiamo fatto diversi cross al centro :lol2:. Ciò rafforza l'idea che per il prossimo anno ci vuole sicuramente anche una punta in panchina che possa sostituire il titolare, che non sia il Sosa di turno che non regge i 90 minuti.

L'assenza che più si è sentita è quella di Gargano, tra gli squalificati.

Tornando un momento indietro, mi hanno raggiunto delle voci sulla partita con il Parma. Si dice che prima della partita una delegazione di capi tifoserie abbia richiesto un colloquio con Marino in cui intimava l'impegno della squadra in queste ultime partite, così come avvenuto fino ad ora.  :penso:
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Marino scarica Blasi

La questione della comprioprietà di Blasi andrà risolta a tempo debito con la Juve, certo cercheremo di trovare la soluzione migliore ma non ci sveneremo per il ragazzo, anche perchè il calciatore salta molte partite per le ammonizioni e perchè non è proprio giovanissimo, se riuscissimo a trovare qualcuno di più giovane e con le stesse qualità, lo prenderemo in seria considerazione. Queste le dichiarazioni soprendenti di Pierpaolo Marino sul rinnovo di Blasi . pianetanapoli.

Il Direttore, intanto, si dichiara interessato a Iaquinta, ma scarica (meno male!) Vieri e Gilardino per il prossimo anno.
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

francilive wrote: la sera prima della partita i giocatori del napoli vanno in discoteca? a quelli della juventus non è permesso, sono in ritiro al solito albergo. credo valga lo stesso per tutte le altre squadre.
Erano entrambi squalificati.
Il nostro direttore si chiama Pierpaolo Marino, mica Alessio Secco.
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

hispanico82 wrote: Marino scarica Blasi

La questione della comprioprietà di Blasi andrà risolta a tempo debito con la Juve, certo cercheremo di trovare la soluzione migliore ma non ci sveneremo per il ragazzo, anche perchè il calciatore salta molte partite per le ammonizioni e perchè non è proprio giovanissimo, se riuscissimo a trovare qualcuno di più giovane e con le stesse qualità, lo prenderemo in seria considerazione. Queste le dichiarazioni soprendenti di Pierpaolo Marino sul rinnovo di Blasi . pianetanapoli.
bleffa chiaramente, mi chiedo come i liquidatori possano credergli.
ImageImage
defense is only way
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

francilive wrote: bleffa chiaramente, mi chiedo come i liquidatori possano credergli.
...e altrimenti che liquidatori sarebbero!?
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Piccolo Off-Topic: poichè di tutti i napoletani che vedo scrivere qui dentro ci siamo segnati solo io e Snake, invito tutto il popolo partenopeo ad aderire al meeting in terra toscana con lo scopo di andare, conquistare e devastare la città di Montecatini. E poi, o' napulitan' stà semp' pè tutt' part'!!!

Forza, fatevi coraggio:

[url=http://forum.playitusa.com/index.php?to ... 89.new#new[/url]
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ha giocato Navarro... e quasi mi commuovo :piango:

...comunque difesa vacanziera dopo l'1-1 :lol2:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rene144 wrote: Ha giocato Navarro... e quasi mi commuovo :piango:

...comunque difesa vacanziera dopo l'1-1 :lol2:
Com'è sto Navarro? :D
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E' alto e grosso :lol2:

Hanno fatto 3 tiri in porta: il rigore, il gol di Di Michele che era solo davanti a lui a distanza ridotta, ed il tiro parato bene (di piede) di Stellone anche lui lanciato da solo a rete. Per il resto, qualche uscita tranquilla ed una così così (anticipato in corner da un compagno che è stato poi sgridato - suppongo gliel'avesse chiamata) e niente altro. Andrà giudicato in una partita meno tranquilla, magari già domenica contro il Milan.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

rene144 wrote: Andrà giudicato in una partita meno tranquilla, magari già domenica contro il Milan.
bene, ci siamo già capiti :naughty: :naughty: :naughty:
Locked