Re: Eastern 1st Round: Cavaliers (4) vs Wizards (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/cle.gif[/img]
77
55%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/was.gif[/img]
62
45%

Total votes: 139

eliawiz
Rookie
Rookie

Post by eliawiz »

Una serie elettrizzante, d'altri tempi, una grande rivalità che si è creata tra queste due franchigie.
LBJ è incredibile, elettrizzante, incontenibile, ma i Cavs sono lui e poco contorno, i Wizs sono una squadra, giocano l'uno per l'altro e hanno energie nervose e orgoglio da vendere. Ricordiamoci che siamo senza Arenas, il leader spirituale, togliete LBJ ai Cavs e la serie sarebbe finita prima di iniziare.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

eliawiz wrote: Una serie elettrizzante, d'altri tempi, una grande rivalità che si è creata tra queste due franchigie.
LBJ è incredibile, elettrizzante, incontenibile, ma i Cavs sono lui e poco contorno, i Wizs sono una squadra, giocano l'uno per l'altro e hanno energie nervose e orgoglio da vendere. Ricordiamoci che siamo senza Arenas, il leader spirituale, togliete LBJ ai Cavs e la serie sarebbe finita prima di iniziare.
è sempre il solito discorso...togli garnett pierce e allen ai boston e ciao...togli ginobili parker e duncan a s antonio e ciao...togli billups hamilton e wallace ai pistons e ciao...
è inutile che si stia qui a proclamare che con o senza un giocatore la/e serie sarebbero chiuse...
concordo con te/voi che i cavs son lebron dipendenti,è vero...ma LUI gioca per i Cavs quindi non si pone nemmeno il problema Lebron c'è Lebron non c'è.. .  :gazza:
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Pavel wrote: concordo in parte con te .....

in parte perchè se non si seguono le partite è facile prendere delle cantonate.....
però da un altro lato non sono daccordo perchè cleveland a mio modo di vedere non è mai stata "veramente" superiore  io ritengo che le vittorie dei cavs è solo "demirito" dei wizard (anzi più precisamente direi prestazioni sottotono di butler,le due vittorie derivano da sue belle partite, e da un utilizzo improprio e indiscriminato di arenas...perchè troppo presto per rimetterlo in campo e troppo tardi per i meccanismi della squadra) però ovviamente tu essendo un tifoso cavs potresti direi ( e penso lo dirai) che è tutto il contrario è un pò come la teoria del bicchiere mezzo pieno(meriti cavs) e mezzo vuoto(demeriti wizard) io lo vedo mezzo vuoto.....

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

spero di non aver scritto troppe boiate....ma ti giuro che io le partite le ho viste........e ti butto li anche un altra mia considerazione ...i wizard sono molto penalizzati dalle chiamate arbitrali sui loro lunghi...quando lebronz decide di non entrare loro hanno vita più facile e quindi più minuti di qualità e il backcourt di dei wizard può "fiatare" e avere più spazi...
ti dico, rispetto alla RS vedo eccome il bicchiere mezzo pieno ( per lo meno gara 2 e 4  assolutamente si,credimi...)
se poi il discorso si porta ai demeriti dei wizards ti dico che ci son stati eccome,ma credo ke in certe circpstanze sian stati "portati" dai meriti dei cavs...nei tagliafuori a rimbalzo di Z , nella rotazione sull'arco dei 3 punti ( fondamentale di gara 4)...
quindi credo che sia così...poi cmq da tifoso cavs ti dico che vedo assolutamente gara 7...ho idea stanotte sia dura la nella capitale...a meno che i vari Z Ben Smith non faccian partita perfetta sotto tabella...

e cmq mi aspetto il riscatto di lebron...sà di aver buttato lui all'aria gara 5 con scelte alquanto rivedibili,sia di gestione che di tiro...  :gazza:
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

jayone wrote: questa è una bestemmia...
la frase corretta è: Whashington gioca meglio senza QUESTO Arenas... Agent 0 è in pessime condizioni fisiche e lui stesso l'ha detto...
tutta via 10 minuti glieli farei giocare a uno come lui. Stevenson è la ragione per cui seguo questa serie, la sua storyline con LBJ è roba che mi fa impazzire anche se non c'è storia!
che dire... almeno lui ci prova! :notworthy: :notworthy:
intendevo senza questo arenas,mi scuso.ma comunque calma.e poi tutta questa buona prestazione di stevenson non l'ho vista,ripeto ha tirato col 5/14 e col  2/7 da tre,se per voi va bene,allora sono d'accordo.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
eliawiz
Rookie
Rookie

Post by eliawiz »

MakeoLBJ wrote: è sempre il solito discorso...togli garnett pierce e allen ai boston e ciao...togli ginobili parker e duncan a s antonio e ciao...togli billups hamilton e wallace ai pistons e ciao...
è inutile che si stia qui a proclamare che con o senza un giocatore la/e serie sarebbero chiuse...
concordo con te/voi che i cavs son lebron dipendenti,è vero...ma LUI gioca per i Cavs quindi non si pone nemmeno il problema Lebron c'è Lebron non c'è.. .  :gazza:
Logico. Ma il problema è che a noi manca il nostro miglior giocatore. Il rammarico è di non poter mai affrontare i Cavs a infermeria sgombra. Poi LBJ ha un impatto sui Cavs paragonabile al solo Duncan sugli Spurs. Il sistema è creato intorno a lui. Merito di LBJ questo... Nulla da dire.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

eliawiz wrote: Logico. Ma il problema è che a noi manca il nostro miglior giocatore. Il rammarico è di non poter mai affrontare i Cavs a infermeria sgombra. Poi LBJ ha un impatto sui Cavs paragonabile al solo Duncan sugli Spurs. Il sistema è creato intorno a lui. Merito di LBJ questo... Nulla da dire.
voi state giocando senza il vostro miglior giocatore che però è due anni che non è il miglior giocatore...credo che butler e jamison se integrati bene e in palla sian cmq dei campioni da temere e non solo dai Cavs...
certo,è un peccato ke arenas non tia bene,in generale x il basket parlo, però se uno non sta bene è inutile dire che sarebbe tutto diverso..io credo che cmq washington sia una gran bella squadra...con o senza arenas...tutto qui
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

SULF6HC wrote:e poi tutta questa buona prestazione di stevenson non l'ho vista,ripeto ha tirato col 5/14 e col  2/7 da tre,se per voi va bene,allora sono d'accordo.
Ha fatto il suo, niente di più, niente di meno. Se da Stevenson ti aspetti un realizzatore affidabile, hai delle aspettative troppo alte. Per lo stipendio che prende, Deshawn mi sembra assolutamente all'altezza della situazione.
Philo
Newbie
Newbie

Post by Philo »

SafeBet wrote: Ha fatto il suo, niente di più, niente di meno. Se da Stevenson ti aspetti un realizzatore affidabile, hai delle aspettative troppo alte. Per lo stipendio che prende, Deshawn mi sembra assolutamente all'altezza della situazione.
Deshwn mi è sembrato all altezza della situazione solo in gara 5...
Per il resto possiamo sorvolare sul suo impatto...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Si è parlato di prestazione, infatti. Il mio giudizio era evidentemente legato alla singola gara5.
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

MakeoLBJ wrote: è sempre il solito discorso...togli garnett pierce e allen ai boston e ciao...togli ginobili parker e duncan a s antonio e ciao...togli billups hamilton e wallace ai pistons e ciao...
uahuahuaua, ma sei serio quando scrivi ste cose?? Cioè come fai a paragonare i cavs senza lebron a quelle altre squadre che hai detto senza le 3 stelle...come minimo sei ubriaco :gogogo:
Image
Image
Image
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Beh anche la gara 3 di Stevenson nn è stata mica male :notworthy:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Songaila è stato sospeso per gara 6. Lo riporta il sito dell'NBA.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

WASHINGTON (AP)—Washington Wizards reserve forward Darius Songaila was suspended by the NBA for Game 6 of a playoff series against the Cleveland Cavaliers on Friday night for hitting LeBron James in the face with his hand.

Songaila, averaging 5.8 points and 2.6 rebounds in 15.4 minutes during the series, and Wizards coach Eddie Jordan have said the contact was accidental. Songaila was called for a technical foul, the latest in what has been a rough-and-tumble series.

Songaila participated in Washington’s shootaround at its arena Friday morning, before the league announced the suspension.

He made contact with James’ face in the first quarter of Washington’s 88-87 win over the Cavaliers on Wednesday in Game 5. That victory allowed Washington to cut Cleveland’s lead to 3-2 in the best-of-seven series.

“We got tangled up, my arm got caught inside of his, and when he tried to free himself, it was just an accident. He lifted my arm and it him right in the face. It was caused by him,” Songaila said Thursday. “It wasn’t my intention or anything like that. If anything, it was an accident.”

Jordan watched video of the play and his opinion hadn’t changed.

“I stand my ground. I thought he got tangled up with LeBron, and LeBron tried to get untangled. And in his method of trying to get untangled, Darius’ arm just flew at his chin,” Jordan said Thursday. “And LeBron’s a terrific actor. We’ve seen some of his commercials.”
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Che scandalo...James in gara 1 ha tirato una gomitata intenzionale a Blatche e nn è successo niente...Darius per un buffetto squalificato :disgusto:
Grande coach Jordan :forza:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

TheBalckpresident wrote: Che scandalo...James in gara 1 ha tirato una gomitata intenzionale a Blatche e nn è successo niente...Darius per un buffetto squalificato :disgusto:
Grande coach Jordan :forza:
James è l'intera serie che viene placcato con interventi da rugby....e tu te ne esci che in gara 1 ha rifilato una gomitata a blatche.
un pò di obiettività...dai. :D prima parlare di scandalo ce ne vuole.
Last edited by DROGBA86 on 02/05/2008, 21:17, edited 1 time in total.
Locked