Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)
- Sine
- Pro

Sono ripetitivo, ma ringrazio tutti per le dritte, per ora alleno immense, se proprio non riusciranno a gestire la stanchezza alternerò un po' di intense. Ma a parte un 30enne che ho dalla squadra iniziale il più vecchio della squadra ha 22 anni, con parecchi sotto i 18, di cui 3 15enni, per cui non dovrebbero esserci problemi.
Ah, ci tengo a dire che la pescata di oggi è stata uno dei giocatori più scarsi che mi sia mai capitato di vedere :lol2:
Oggi si potrebbe festeggiare la IV.
Ah, ci tengo a dire che la pescata di oggi è stata uno dei giocatori più scarsi che mi sia mai capitato di vedere :lol2:
Oggi si potrebbe festeggiare la IV.

- Sine
- Pro

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Congratulazioni Sine per la quarta serie conquistata con 2 settimane di anticipo! Scommetto che nella serie superiore sarà anche più divertente...
Io invece ho preso una mazzata dalla quarta in classifica che ormai non ha quasi più speranze di salire e sono tornato settimo.. il premio per il quinto posto si allontana :(
Io invece ho preso una mazzata dalla quarta in classifica che ormai non ha quasi più speranze di salire e sono tornato settimo.. il premio per il quinto posto si allontana :(
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

Oggi ho scoperto che il manager della squadra che mi ha battuto sabato (e che è quarto in campionato) è il nostro Fazz
Finora ci ho giocato contro 3 volte in campionato e mi ha bastonato tutte e tre le volte 
EDIT: 3 - 0 per KB, oggi altra legnata
A mia difesa posso dire che giocavo con la mia seconda squadra con due giocatori fuori ruolo, anche se dubito avrei ribaltato il risultato :D
EDIT: 3 - 0 per KB, oggi altra legnata
Last edited by RashardLewis on 29/04/2008, 20:28, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Sine
- Pro

Grazie, speriamo.RashardLewis wrote: Congratulazioni Sine per la quarta serie conquistata con 2 settimane di anticipo! Scommetto che nella serie superiore sarà anche più divertente...
Nel frattempo vendo il mio lungo di riserva. Scade tra qualche ora ma hanno già offerto la base d'asta, cioè 150 000
Jakub Babiński
20 years old from Poland. 207 cm, 117 kg.
This player is selfish. He earns 12400 € / week.
Handling: good (7) Quickness: pathetic (1)
Passing: great (9) Dribbling: above average (6)
Rebounds: great (9) Positioning: above average (6)
Shooting: below average (4) Freethrows: very good (8)
Defense: terrible (2) Work rate: none (0)
Experience: none (0) Tiredness: 0%
E' partita la pulizia, mi libererò pian piano dei giocatori oltre i 20 anni con WR rivedibile per sostituirli con giovani allenabili.
Il prossimo a fare le valige sarà l'altro lungo di riserva
Luigi Giachino
21 years old from Italy. 208 cm, 117 kg.
This player is entertaining. He earns 16646 € / week.
Handling: above average (6) Quickness: above average (6)
Passing: very good (8) Dribbling: good (7)
Rebounds: below average (4) Positioning: very good (8)
Shooting: average (5) Freethrows: below average (4)
Defense: above average (6) Work rate: average (5)
Experience: none (0) Tiredness: 0%
Ma prima di rimanere senza riserve aspetto di trovare qualche lungo giovane decente.
Sono disposto a perdere qualche partita in più, tanto questi sono giocatori che il campo lo avrebbero visto solo nella prima metà di stagione, quando ci sono due partite a settimana. Amichevoli a parte.
Ho fatto un'offerta intanto per un 15enne interessante, ma dubito non ci rilanceranno

-
BubbaJoe
Un paio di domande:
1 - Che succede se si allena oltre il livello 15? Il giocatore continua ad allenarsi senza che sia visibile il miglioramento (stile hattrick) o la crescita si assresta?
2 - Cosa bisogna migliorare in ciascun ruolo per ridurre le palle perse? Al momento questo mi sembra il mio tallone d'Achille visto che nella statistica relativa della mia serie compaiono diversi miei giocatori :sbadat:
Grazie
1 - Che succede se si allena oltre il livello 15? Il giocatore continua ad allenarsi senza che sia visibile il miglioramento (stile hattrick) o la crescita si assresta?
2 - Cosa bisogna migliorare in ciascun ruolo per ridurre le palle perse? Al momento questo mi sembra il mio tallone d'Achille visto che nella statistica relativa della mia serie compaiono diversi miei giocatori :sbadat:
Grazie
-
King Boykins
- Senior

Turnovers are affected by low dribbling, passing, quickness and handling.BubbaJoe wrote: Un paio di domande:
Grazie
What is most important depends on the position the player is currently playing.
In particolare, per il play la skill principale è Handling, per la guarda è Dribbling, per le due ali è Passing e per il centro è Quickness, ma anche le altre sono importanti.
Nonostante io sappia da tempo tutto ciò, e abbia acquisito dei giocatori appositamente per limitare le palle perse, continuo ad avere questo problema. In questo caso oltre a imprecare e rifugiarsi nel sempre comodo "dagli al random", è utile (per me utilissimo) giocare con la tattica offensiva "leggi la difesa"
Sul primo punto vado per sentito dire, e mi sembra che la crescita continui sempre, ma il massimo "effettivo" è 15,9. Cioè, la skill massima è 15, un 15,8 gioca leggermente meglio di un 15,2 ma un 15,9 gioca esattamente come un 17,5 (per dire, la skill resta sempre a 15, ma non è corretto dire che la crescita si ferma a 15,9 perchè il gioco ti consente effettivamente di continuare ad allenare, solo che è del tutto inutile).
Ripeto però, questo le lessi tempo fa, in un topic non ufficiale, e la mia scarsa memoria potrebbe aver distorto il tutto, quindi non fidarti!!

- RashardLewis
- Senior

Io ricordo le stesse info che ha fornito KB, direi che sono attendibiliKing Boykins wrote: Turnovers are affected by low dribbling, passing, quickness and handling.
What is most important depends on the position the player is currently playing.
In particolare, per il play la skill principale è Handling, per la guarda è Dribbling, per le due ali è Passing e per il centro è Quickness, ma anche le altre sono importanti.
Nonostante io sappia da tempo tutto ciò, e abbia acquisito dei giocatori appositamente per limitare le palle perse, continuo ad avere questo problema. In questo caso oltre a imprecare e rifugiarsi nel sempre comodo "dagli al random", è utile (per me utilissimo) giocare con la tattica offensiva "leggi la difesa".
Sul primo punto vado per sentito dire, e mi sembra che la crescita continui sempre, ma il massimo "effettivo" è 15,9. Cioè, la skill massima è 15, un 15,8 gioca leggermente meglio di un 15,2 ma un 15,9 gioca esattamente come un 17,5 (per dire, la skill resta sempre a 15, ma non è corretto dire che la crescita si ferma a 15,9 perchè il gioco ti consente effettivamente di continuare ad allenare, solo che è del tutto inutile).
Ripeto però, questo le lessi tempo fa, in un topic non ufficiale, e la mia scarsa memoria potrebbe aver distorto il tutto, quindi non fidarti!!![]()
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
stepmarbury3
- Rookie

incominciati oggi i lavori per il nuovo palazzetto da 9000posti che sarà pronto per la prossima stagione dove spero di poter puntare a qualcosa di più di una salvezza tranquilla
- RashardLewis
- Senior

Concludo la stagione con una solida vittoria che mi fa ottenere in extremis il quinto posto (e i 200.000 di premio relativo, hehe). Sono soddisfatto, praticamente sono il primo dei mortali dopo le 4 grandi... ora spero che salga anche la seconda tramite playoff in modo da avere uno squadrone in meno la prossima season 
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Dai che mi faccio vedere anche da queste parti...RashardLewis wrote: Concludo la stagione con una solida vittoria che mi fa ottenere in extremis il quinto posto (e i 200.000 di premio relativo, hehe). Sono soddisfatto, praticamente sono il primo dei mortali dopo le 4 grandi... ora spero che salga anche la seconda tramite playoff in modo da avere uno squadrone in meno la prossima season :gogogo:
Ecco, appunto, è la stessa cosa che gli ho augurato io, speriamo si levi di torno :lol2:
Intanto complimenti a te per il progresso, l'anno prossimo te la giochi alla pari (e vedrai che arriverà anche la prima vittoria su di me
Bah, intanto sto costruendo il palazzetto da 15000, risultati invece pochi, l'anno scorso sconfitto ai PO, stavolta terzo a 2 punti dal primo, non c'è verso eh
- RashardLewis
- Senior

Non punterò ancora alla promozione... tu e Palermo One siete troppo più forti, se i Dionisiaci salgono spero che la squadra che arriverà dalla quarta sia una semiabbandonata come è successo per questa stagioneFazz wrote: Dai che mi faccio vedere anche da queste parti...
Ecco, appunto, è la stessa cosa che gli ho augurato io, speriamo si levi di torno :lol2:
Intanto complimenti a te per il progresso, l'anno prossimo te la giochi alla pari (e vedrai che arriverà anche la prima vittoria su di me), io...
Bah, intanto sto costruendo il palazzetto da 15000, risultati invece pochi, l'anno scorso sconfitto ai PO, stavolta terzo a 2 punti dal primo, non c'è verso eh![]()
Intantoè' salito Vitto, bravo!
Un suggerimento che volevo chiedere un po' a tutti... attualmente ho poco meno di un milione nelle casse... sono indeciso se utilizzarlo per il college (la mia squadra è tutta formata da scommesse, giocatori che rendono più delle loro skill, e ho solo 3 giocatori sopra i 14000 di stipendio) o se per prendere un allenatore migliore del mio (7 in WR e 1 in EXP). Non so che fare
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Finita con una sconfitta una stagione abbastanza deludente, 4° posto a pari merito con un migliaio di persone, ordinate secondo differenza canestri, con record 16-10.
Ahimè mi secca ammettere che l'interesse per il gioco è venuto un po meno: non ho più il tempo e la voglia di seguirlo con costanza come prima e mi sembra che i problemi sian sempre gli stessi... Ad ogni modo non ho nessuna intensione di lasciare ora che finalmente ho una squadra decente, un minimo di soldi da parte e lo stadio da 20000, quindi avanti almeno un'altra stagione.
Visto che la prendo un po più in scioltezza adesso ho deciso di reinvestire gli 800.000 nel college, tanto per vedere come va, anche se ho il sentore che andrà peggio dell'altra volta... poi volevo cambiare coach ma invece credo che cercherò uno scout con i controcoglioni e proverò anche quello, visto che il primo che ho mandato in giro non era granché.. poi vorrei anche provare qualche pescata, ma mi sa che le finanze non lo consentiranno pi di tanto e non avrei la pazienza nel lungo periodo, quindi per ora niente...
Ahimè mi secca ammettere che l'interesse per il gioco è venuto un po meno: non ho più il tempo e la voglia di seguirlo con costanza come prima e mi sembra che i problemi sian sempre gli stessi... Ad ogni modo non ho nessuna intensione di lasciare ora che finalmente ho una squadra decente, un minimo di soldi da parte e lo stadio da 20000, quindi avanti almeno un'altra stagione.
Visto che la prendo un po più in scioltezza adesso ho deciso di reinvestire gli 800.000 nel college, tanto per vedere come va, anche se ho il sentore che andrà peggio dell'altra volta... poi volevo cambiare coach ma invece credo che cercherò uno scout con i controcoglioni e proverò anche quello, visto che il primo che ho mandato in giro non era granché.. poi vorrei anche provare qualche pescata, ma mi sa che le finanze non lo consentiranno pi di tanto e non avrei la pazienza nel lungo periodo, quindi per ora niente...

-
vittoliam
grazie :DRashardLewis wrote: Non punterò ancora alla promozione... tu e Palermo One siete troppo più forti, se i Dionisiaci salgono spero che la squadra che arriverà dalla quarta sia una semiabbandonata come è successo per questa stagione
Intantoè' salito Vitto, bravo!
Un suggerimento che volevo chiedere un po' a tutti... attualmente ho poco meno di un milione nelle casse... sono indeciso se utilizzarlo per il college (la mia squadra è tutta formata da scommesse, giocatori che rendono più delle loro skill, e ho solo 3 giocatori sopra i 14000 di stipendio) o se per prendere un allenatore migliore del mio (7 in WR e 1 in EXP). Non so che fare![]()
meno le seguo sto giochino piu' vinco
è da 1 stagione piena che dovrei far mercato,vendere qualcuno e prenderne di nuovi,
ho 9mln in cassa che stanno marcendo
- RashardLewis
- Senior

Dal college mi è arrivato un 22enne da 214 cm x 110 kg con 27000 di stipendio. Purtroppo come skill più bassa ha un 4 in rimbalzi... cercherò di farlo crescere lì, anche se l'età non aiuta (8 di WR). Diventerà il mio primo centro (27 come C, 64 in totale)... nonostante sperassi in una SG, mi ritengo molto soddisfatto :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!