Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: Fiorentina olè !!! Resistere resistere resistere

Post by Gilbertology »

Peccato.
Dico solo una cosa: il 4° rigore lo deve tirare il migliore della squadra, è risaputo. Doveva tiralo Mutu, non Bobo Vieri, dai!
A sto punto in finale spero per lo Zenit, il non calcio dei Rangers fa davvero pena.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Beh, non sarò certo io a voler difendere Vieri, per carità: ma prenderlo come unico capro espiatorio è eccessivo, visto che non è certo stato il solo ad essere poco concreto al momento di concludere, oggi.
Peccato, avevo fatto un gran tifo per i viola stasera, ma quando sei superiore per 210 minuti ad un avversario che fa (bene) le barricate e non riesci mai a buttarla dentro hai da recriminare soprattutto con te stesso.

PS - secondo me anche Mutu avrebbe sbagliato, anche se non credo che l'idea possa consolare in alcun modo i tifosi viola. :D
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Che peccato!!! :disgusto: :disgusto:
Partita dominata in lungo e in largo.....con circa 20 tiri in porta senza trovare il gol.
fa male uscire così.
ma mutu era il 5 rigorista o si è rifiutato di calciare il rigore?? io sono sempre dell'idea che i più bravi devono tirare subito il rigore perchè c'è il rischio che al quinto non ci arrivi.....mutu avrà anche questo rammarico.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

DROGBA86 wrote: Che peccato!!! :disgusto: :disgusto:
Partita dominata in lungo e in largo.....con circa 20 tiri in porta senza trovare il gol.
fa male uscire così.
ma mutu era il 5 rigorista o si è rifiutato di calciare il rigore?? io sono sempre dell'idea che i più bravi devono tirare subito il rigore perchè c'è il rischio che al quinto non ci arrivi.....mutu avrà anche questo rammarico.
Mutu certamente tirava il quinto e in risposta a Sancho , su Adrian ci potevo mettere la mano sul fuoco che lo buttava dentro.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Comunque uno dei punti di partenza per la Fiorentina dell'anno prossimo dev'essere lanciare da qualche parte Vieri e prendere una prima punta.
Sancho Panza wrote: Beh, non sarò certo io a voler difendere Vieri, per carità: ma prenderlo come unico capro espiatorio è eccessivo, visto che non è certo stato il solo ad essere poco concreto al momento di concludere, oggi.
Peccato, avevo fatto un gran tifo per i viola stasera, ma quando sei superiore per 210 minuti ad un avversario che fa (bene) le barricate e non riesci mai a buttarla dentro hai da recriminare soprattutto con te stesso.

PS - secondo me anche Mutu avrebbe sbagliato, anche se non credo che l'idea possa consolare in alcun modo i tifosi viola. :D
Sancho oggi Vieri ha sbagliato 3-4 occasioni clamorose ed in generale da quando è entrato in campo è stato più di ingombro che altro. Ha sbagliato un uno-due con Mutu che avrebbe lanciato il romeno davanti alla porta, ha sbagliato un controllo su un'invenzione di Montolivo, in generale ha mostrato la reattività di un pachiderma. Per carità, non è certo solo colpa sua e per carità, hanno sbagliato molto gli altri, ma Pazzini ad esempio se sbaglia un controllo sai che comunque ti da corsa, movimento, sacrificio, sponde, giocate intelligenti, si sbatte. Vieri non fa nulla, fa solo danni.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Che Vieri sia stato un disastro è evidente a chiunque abbia un paio di occhi. Ma volevo semplicemente dire che quando domini per 210 minuti, dei quali 150 o giù di lì in cui peraltro il Bobone nazionale in campo non c'era, e non riesci comunque a segnare un solo gol, accusare un singolo giocatore non è sufficiente a spiegare l'eliminazione, per quanto quel singolo abbia fatto cagare, tutto qui.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Sancho Panza wrote: Che Vieri sia stato un disastro è evidente a chiunque abbia un paio di occhi. Ma volevo semplicemente dire che quando domini per 210 minuti, dei quali 150 o giù di lì in cui peraltro il Bobone nazionale in campo non c'era, e non riesci comunque a segnare un solo gol, accusare un singolo giocatore non è sufficiente a spiegare l'eliminazione, per quanto quel singolo abbia fatto cagare, tutto qui.
sicuramente. quel che è certo che uno come vieri non sta particolarmente in simpatia ai tifosi, quindi quando sbaglia, è normale che diventi un capro espiatorio. che poi a ben guardare, le colpe non sono sempre soltanto del peggiore, ma su chi sia il peggiore, in questo caso ci sono pochi dubbi.
vieri ormai non è più adatto a certi livelli. ne abbiamo avuto una conferma.
ImageImage
defense is only way
pas
Senior
Senior

Post by pas »

che amarezza ragazzi!!!!uscire così fà proprio male!!!
partita dominata 120 minuti sì,ma se loro giocavano senza portiere non cambiava nulla!!!
i ragazzi si sono impegnati,ma nient'altro;siamo troppo belli!!!!
volgiamo giocare leziosi quando invece bisogna badare al sodo!!!!
cross sbagliati tutta la partita,tutti sul secondo palo ed attaccanti tutti sul primo.
vieri era meglio che stava a casa a trombarsi melissa e sui rigori che dire:quando ho visto liverani sul dischetto ho detto:sbagliato!!!lo odio troppo tanto;non vedo l'oara che se ne vada.
ripeto vogliamo essere troppo belli...e adesso via per guadagnare il quinto posto.
che delusione..

e brucia ancora di più leggere ovunque che meritavamo e bla bla bla....intanto in finale ci vanno gli scozzesi!
Last edited by pas on 02/05/2008, 0:30, edited 1 time in total.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

pas wrote: che amarezza ragazzi!!!!uscire così fà proprio male!!!
partita dominata 120 minuti sì,ma se loro giocavano senza portiere non cambiava nulla!!!
i ragazzi si sono impegnati,ma nient'altro;siamo troppo belli!!!!
volgiamo giocare leziosi quando invece bisogna badare al sodo!!!!
cross sbagliati tutta la partita,tutti sul secondo palo ed attaccanti tutti sul primo.
vieri era meglio che stava a casa a trombarsi melissa e sui rigori che dire:quando ho visto liverani sul dischetto ho detto:sbagliato!!!lo odio troppo tanto;non vedo l'oara che se ne vada.
ripeto vogliamo essere troppo belli...e adesso via per guadagnare il quinto posto.
che delusione..
Pas il nostro gioco è si bello e lezioso , ma non inefficace. Ok, ora sembrerebe un paradosso quello che ho detto, però ragazzi se avessimo un mezzo attaccante capace di segnare noi questa finale la prendevamo , ma a mani bassissime!!!!!!!
Detto ciò l'amarezza è immensa , anche perchè noi non siamo una squadra che è solita arrivare a certi eventi come questo e quindi uscire  dopo aver stra dominato fa troppo troppo troppo male!!!!!!!!!!!
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Christian Vieri, mentre stava calciando il rigore, ha avvertito un dolore muscolare all’inserzione del retto femorale: l’eventuale presenza di lesione muscolare sarà meglio valutata con accertamenti diagnostici nei prossimi giorni.
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

sarà questo il motivo di quella frenata?? (che scondo me gli è costata cara)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma che sostituzione è Pazzini per Vieri? No ma basta veramente.
Ogni domenica mi devo vedere il Pazzo sostituito per far entrare questo qui che puntualmente ne sbaglia più di lui.
Oggi se teneva in campo Pazzini la partita finiva diversamente,ne sono certo.
Anche perchè Pazzini il rigore te lo buttava dentro,altro che Vieri.
Che tristezza  :disgusto:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

peccato...davvero peccato...poteva e doveva essere la NOSTRA finale!  :disgusto:

non mi va di colpevolizzare qualcuno in particolare, siamo stati belli ma sfortunati fino alla fine e questi ragazzi meritano solo applausi...l'unico rammarico è cher magari un tempo con le due punte l'avrei provato...ora sotto con il campionato, sarà dura ingoiare questa delusione ma ora dobbiamo prenderci la Champions... :applauso:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
pas
Senior
Senior

Post by pas »

pio3011 wrote: Pas il nostro gioco è si bello e lezioso , ma non inefficace. Ok, ora sembrerebe un paradosso quello che ho detto, però ragazzi se avessimo un mezzo attaccante capace di segnare noi questa finale la prendevamo , ma a mani bassissime!!!!!!!
Detto ciò l'amarezza è immensa , anche perchè noi non siamo una squadra che è solita arrivare a certi eventi come questo e quindi uscire  dopo aver stra dominato fa troppo troppo troppo male!!!!!!!!!!!
il nostro gioco a mè va benissimo,mi paice vedere la squadra giocare,giochiamo bene ecc...ma spero che ieri serva da lezione.
siamo stati lì sempre a badare alla giocata invece di tirare in porta!
minimo 7/8 conclusioni comode dal limite dell'area non le abbiamo fatte per cercare il colpo ad effetto.
questo mi dà fastidio!!!
mi sembra di vedere il milan quando gioca in casa contro le provinciali;gran gioco,pochi tiri e vittoria della squadra avversaria arroccata in difesa.
bisogna tirare,meno narcisismo e più cinismo.
detto questo può capitare di perdere hai rigori,può capitare di perdere avendo dominato e bisogna fare a tutti un grandissimo applauso lo stesso.. :applauso:
Mahor

Post by Mahor »

Peccato.
Locked