Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Fra simplicio e Flamini preferisco sicuramente il primo anche se è un rischio notevole perchè è giovane e non ha mai giocato in Italia.
Simplicio è del Palermo poi....non credo debba aggiungere altro.
Image°°Image°°Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Lilpol wrote: Fra simplicio e Flamini preferisco sicuramente il primo anche se è un rischio notevole perchè è giovane e non ha mai giocato in Italia.
Simplicio è del Palermo poi....non credo debba aggiungere altro.
Flamini è di un'altro pianeta rispetto a Simplicio che non è costante a Palermo, pensa tu se viene a S.Siro  :sbadat:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

... e poi il francese è aggratise
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote: ... e poi il francese è aggratise
4 papponi l'anno, alla faccia del gratisse  :forza:
p.s. l'arsenal subirà un colpo non indifferente se dovesse, come è pressochè certo, perdere anche gilberto silva, messo ai margini in questa stagione da wenger.
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

francilive wrote: 4 papponi l'anno, alla faccia del gratisse  :forza:
p.s. l'arsenal subirà un colpo non indifferente se dovesse, come è pressochè certo, perdere anche gilberto silva, messo ai margini in questa stagione da wenger.
Hanno Diaby che si affermerà definitivimamente, e Fran Merida verrà integrato in rosa. Questi ne hanno uno dietro l'altro, hanno fatto un lavoro pazzesco.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

certo complimenti all'arsenal, che cmq seguo molto, il lavoro è ottimo sfornando giovani di talento ogni anno, però continuando su questa strada, avrai i giovani che esplodono, vengono cercati da altre squadre, vano via e ti ritrovi con nuovo scommesse... cioè bene eh, però mi sa che facendo così non vincerai mai niente, si gioca bene, si ricevono i complimenti per il bel gioco o per il lavoro degli osservatori e società, se arriva fino a li, però per il salto di qualità serve anche altro...
Ex The Little Prince
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Flamini secondo me è un gran bel giocatore, anche se non merita nella maniera più assoluta 4 milioni all'anno. E' un centrocampista completo, bravo a coprire e a impostare, non mi sarebbe dispiaciuto all'Inter...
Image

FEAR THE OWLS!!!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Gilbertology wrote: Hanno Diaby che si affermerà definitivimamente, e Fran Merida verrà integrato in rosa. Questi ne hanno uno dietro l'altro, hanno fatto un lavoro pazzesco.
Io non dimenticherei Denilson in prospettiva futura, lo vedo tra i big del ruolo.
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gerry Donato wrote:
Simplicio: brasiliano, faccia simpatica, dinamico, ha le due fasi, si inserisce, sa far gol. E' proprio quel giocatore a sorpresa poco reclamizzato che sogno per il nostro centrocampo (insieme all'alto, grosso e cattivo di colore). Ma Zamparini quanto troppo ce lo fa pagare?  :penso: E se per Flamini è fatta, non sono un filo troppo simili?
Bah, giocatore nè carne nè pesce. Incostantissimo. In più è uno che fa bene quando è libero di inserirsi, non quando deve pensare più alla fase difensiva.
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: Bah, giocatore nè carne nè pesce. Incostantissimo. In più è uno che fa bene quando è libero di inserirsi, non quando deve pensare più alla fase difensiva.

anche io penso che il meglio di sè lo abbia già dato qualche tempo fa..personalissima opionione ma il simplicio di parma mi sembra abbia fatto meglio di quello di palermo.
Attendo risposte da Matt x il Parma e TAP per il Palermo, sicuramente loro lo hanno visto giocare più di me
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Teo wrote: Bah, giocatore nè carne nè pesce. Incostantissimo. In più è uno che fa bene quando è libero di inserirsi, non quando deve pensare più alla fase difensiva.
le qualità le ha, quindi dire nè carne nè pesce mi pare eccessivo. il problema, come sostieni, è nella costanza e io credo anche nella personalità. potrebbe fare la fine di almiron in una grande. nell'udinese e nell'empoli se sbagliava una o due partite di fila non se ne accorgeva nessuno. alla juve, oltre a non avere le qualità per essere titolare, ha pagato soprattutto la pressione, andando totalmente nel pallone alle prime difficoltà.
ImageImage
defense is only way
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

shilton wrote:
anche io penso che il meglio di sè lo abbia già dato qualche tempo fa..personalissima opionione ma il simplicio di parma mi sembra abbia fatto meglio di quello di palermo.
Attendo risposte da Matt x il Parma e TAP per il Palermo, sicuramente loro lo hanno visto giocare più di me
Mah, Simplicio è un buon giocatore, solo che sa fare bene tante cose ma non ecelle in nessuna. Dà una mano in difesa ma non è un'incontrista, da una mano in fase di possesso ma non è un regista, è bravino a inserirsi ma azzecca i tempi una volta ogni tanto... E il problema è che nelle giornate buio è a rischio di far male in tutte le fasi. Inoltre ha bisogno di sentirsi coinvolto e importante per dare il meglio. Insomam secondo me è più adatto a fare il titolare di una squadra di medio-buon livello piuttosto che il cambio in una big.
Image-ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

MattBellamy wrote: Mah, Simplicio è un buon giocatore, solo che sa fare bene tante cose ma non ecelle in nessuna. Dà una mano in difesa ma non è un'incontrista, da una mano in fase di possesso ma non è un regista, è bravino a inserirsi ma azzecca i tempi una volta ogni tanto... E il problema è che nelle giornate buio è a rischio di far male in tutte le fasi. Inoltre ha bisogno di sentirsi coinvolto e importante per dare il meglio. Insomam secondo me è più adatto a fare il titolare di una squadra di medio-buon livello piuttosto che il cambio in una big.
la tua descrizione, come da mia precedente impressione, è quella che potremmo utilizzare anche per almiron.
ImageImage
defense is only way
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma il signor Nasri per il centrocampo farebbe così schifo? :penso:
Con un gourcouff in partenza e mai stato troppo presente,un centrocampista di qualità sarebbe utile dato che potrebbe giocare anche sulla trequarti.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

francilive wrote: la tua descrizione, come da mia precedente impressione, è quella che potremmo utilizzare anche per almiron.
Si ma infatti secondo me come livello overall sono abbastanza simili, se pure con caratteristiche un pò diverse.
Image-ImageImage
Locked