Re: Eastern Conference Semifinals: Penguins (2) vs Rangers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in Finale di Conference?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
16
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyr.gif[/img] - New York Rangers
7
30%

Total votes: 23

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Robin wrote: ma quello con la maglia n.71 dei Pens che ha tirato il rigore sicuro che fosse il buon Eugenio???? :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
nn veniva neanke quotato il suo errore sul rigore contro Lundqvist. I penalty shots non sono il suo forte. Checché se ne dica, Malkin nn è uno sniper.
Torna il fantasma di Pavel contro Richter, ma la situazione, oltre che l'esecuzione, è ben diversa  :gazza:
Piuttosto, fortunatamente non s'è fatto male sulla porcata di Girardi.
Il cambio dopo ha pensato bene di rischiare di nuovo andando arrabbiatissimo uno contro due con la testa un pò troppo bassa. :stressato:

due domande:

-late hit su Jagr o no?

-era + osceno il ghiaccio di gara1 a Pittsburgh o questo di gara4 a New York? :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bure wrote: nn veniva neanke quotato il suo errore sul rigore contro Lundqvist. I penalty shots non sono il suo forte. Checché se ne dica, Malkin nn è uno sniper.
Torna il fantasma di Pavel contro Richter, ma la situazione, oltre che l'esecuzione, è ben diversa  :gazza:
Piuttosto, fortunatamente non s'è fatto male sulla porcata di Girardi.
Il cambio dopo ha pensato bene di rischiare di nuovo andando arrabbiatissimo uno contro due con la testa un pò troppo bassa. :stressato:

due domande:

-late hit su Jagr o no?

-era + osceno il ghiaccio di gara1 a Pittsburgh o questo di gara4 a New York? :penso:

secondo me la hit su Jagr era regolare, per il ghiaccio non è una novità in quel di NY
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Robin wrote: ma quello con la maglia n.71 dei Pens che ha tirato il rigore sicuro che fosse il buon Eugenio???? :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Già dalla partenza di Malkin ho avuto una brutta sensazione sull'esito del rigore! :roll:
In generale un secondo periodo - come il primo d'altra parte - dove i Penguins sono mancati soprattutto sotto l'aspetto dell'intensità di gioco!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

2-0 Rangers con gol di una delle belle novità di quest'anno..va anche detto che il terzino dei Pens l'ha lasciato girare come voleva.. :gazza:
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Orr sulle tracce di Crosby che però gli fa fare una figuraccia...sono già a gara 4 e non ho ancora visto Laraque contro Orr  :forza: :forza:
Image
vestanik
Senior
Senior

Post by vestanik »

Persa gara 4... peccato... alla vigilia c'erano tutte le possibilità di chiudere stanotte la serie!
I Rangers sono stati sempre nella partita e l'hanno portata a casa meritamente!
ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bene i rangers, i pens un pò troppo rinunciatari..anche se lo svedese gli ha piu' volte mortificati...qualcuno mi spiega cosa hanno fatto Crosby e Malkin negli ultimi due minuti di gara??? frustrati hanno cercato di darle a Girardi (che se lo meritava perchè gioca sporco), ma se hai davvero le palle di fare a botte il numero 87 e il 71 devono sapere che i veri uomini si tirano via i guantoni e regolano le divergenze, non prendendosela due contro uno con i guantoni e la stecca in mano come fanno i bambini dell'under..sono tutti e due dei fenomeni, ma è inutile provare a fare i duri quando non lo si è....che figuraccia, pensando poi che hanno lasciato la squadra con un uomo in meno quando ancora volendo si poteva riaprire la partita, mancavano ancora tre minuti...quindi la C sul petto bisogna meritarla non solo facendo valanghe di punti..
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Ma Crosby non si merita niente.
E' una pippa. Piange. Si tuffa. Non si sa difendere. Si lamenta sempre. Segna solo se Malkin glielo permette. Quando fa sesso sta sempre davanti. Girato di schiena, ovviamente. 

Per fortuna che non vota Bertinotti senno' ce le aveva proprio tutte.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

jovocop wrote: Ma Crosby non si merita niente.
E' una pippa. Piange. Si tuffa. Non si sa difendere. Si lamenta sempre. Segna solo se Malkin glielo permette. Quando fa sesso sta sempre davanti. Girato di schiena, ovviamente.   

Per fortuna che non vota Bertinotti senno' ce le aveva proprio tutte.

io non ho detto che Crosby non sia forte, è un fenomeno che fa una caterba di punti, ma è ridicolo quando prova a fare il duro....se si voleva punire Girardi per tutte le vaccate che ha fatto in partita si mandava Laraque a dirgli due paroline, è nel roster per quello....e se i due uomini franchigia dei Pens vanno fuori di testa per qualche entrata sporca se giocano una serie contro squadre fisiche come Boston e Phila cosa fanno???
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Ci sono pure Ruutu o Orpik se e' per questo. Anzi.. c'e' tutto un roster per difendere le super star a Pittsburgh.. ma se gli altri non lo fanno e' giusto che lo faccia lui, pure se non e' il suo lavoro. 5'11 x 200pds.. se lo puo' permettere. Tra l'altro.. non eri tu quello che diceva che Iginla dovrebbe far valere di piu' la sua C e sfilarsi i guantoni piu' spesso? Considerando che se lo facesse Iginla la sua squadra sarebbe senza attacco per 5 minuti, mentre se lo facesse Crosby rimarrebbero sul ghiaccio Malkin, Hossa, Sykora, Malone, Gonchar etc non vedo perche' no. Crosby la sua prima rissa in NHL l'ha vinta  :truzzo:
Sul 2-0 a 3 minuti dalla fine rimane ben poco da fare, c'e' tutto il tempo di finirla a Pittsburgh la serie, ma il messaggio bisognava mandarlo subito.

PS: Boston fisica?  :penso: :penso:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
vestanik
Senior
Senior

Post by vestanik »

Crosby e Malkin si stavano allenando appunto contro Girardi per prepararsi ad una serie contro Philadelphia... diciamo che dall'esito si devono applicare un pochino meglio! :lmao:
Scherzi a parte Crosby e Malkin devono evitare di cadere in trappole di questo genere, quello che devono fare - e lo fanno divinamente - sono i punti e penso che ai tifosi dei Penguins questo basti ed avanzi e se ne facciano una ragione se non vinceranno i fighting!
ImageImage
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Robin wrote:
...se giocano una serie contro squadre fisiche come Boston e Phila cosa fanno???
o Colorado...!!!  :lmao:

P.S: Scusa Vicram, ma non ho saputo trattenermi...quando vedo solo 10-12 hits in una partita di PO mi viene da ridere...
Last edited by ilya on 02/05/2008, 12:41, edited 1 time in total.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

jovocop wrote: Ci sono pure Ruutu o Orpik se e' per questo. Anzi.. c'e' tutto un roster per difendere le super star a Pittsburgh.. ma se gli altri non lo fanno e' giusto che lo faccia lui, pure se non e' il suo lavoro. 5'11 x 200pds.. se lo puo' permettere. Tra l'altro.. non eri tu quello che diceva che Iginla dovrebbe far valere di piu' la sua C e sfilarsi i guantoni piu' spesso? Considerando che se lo facesse Iginla la sua squadra sarebbe senza attacco per 5 minuti, mentre se lo facesse Crosby rimarrebbero sul ghiaccio Malkin, Hossa, Sykora, Malone, Gonchar etc non vedo perche' no. Crosby la sua prima rissa in NHL l'ha vinta  :truzzo:
Sul 2-0 a 3 minuti dalla fine rimane ben poco da fare, c'e' tutto il tempo di finirla a Pittsburgh la serie, ma il messaggio bisognava mandarlo subito.

PS: Boston fisica?  :penso: :penso:
Nn c'è paragone tra Laraque e tutti gli altri suo compagni di roster come risse...sul punto di Iginla io nn ho detto che deve fare piu' risse, avevo fatto solo l'esempio di Shanny come uno dei tanti modi di essere leader, nn ho detto che era l'unico e che tutti i leader devono fare risse...Ovechkin per esempio durante gara 4 e 5 con Phila quando era in panchina continuava ad esortare i suoi a non mollare e a dare tutto in campo, di certo non si metteva a fare scaramucce, perchè quella di Crosby non sarà mica stata una rissa...sembrava di vedere una bambina dell'asilo che tira sberle con il suo cagnolino dietro che cercava di aiutarlo....se voleva fare il figo mollava i guantoni per terra e lo sfidava da solo apertamente Girardi...così ha fatto una figura da imbranato...altro che mandare messaggi...per quanto riguarda Boston hai visto per casa una partita della serie con Montreal?????c'erano 4 o 5 hit per azione con un'intensità che sia i Rangers che i Pens non hanno ancora fatto vedere...quindi non so come non fai a dire che Boston non giochi fisico...ha portato gli Habs a gara 7 solo grazie al loro gioco fatto di bodycheck, perchè in quanto a tecnica rispetto ai canadesi sono piuttosto scadenti... :gazza:
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Phila ha molto poco della squadra fisica, giustamente giocherebbe un po' sporco contro i Penguins; Boston ha giocato fisico nel primo turno.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

jovocop wrote: Sul 2-0 a 3 minuti dalla fine rimane ben poco da fare, c'e' tutto il tempo di finirla a Pittsburgh la serie, ma il messaggio bisognava mandarlo subito.
che i Pens non volevano sbattersi piu' di tanto pensando di chiudere la serie a casa propria è un'altro discorso.. :fischia:
Last edited by jovocop on 02/05/2008, 14:00, edited 1 time in total.
Image
Post Reply