Rocky wrote:
Ecco, Cleveland ha fatto proprio quello che doveva evitare, perdere il closeout game in casa. Pessimo atteggiamento dei Cavs che non mi sono sembrati per niente pronti a vincere la serie, hanno "giochicchiato" per tutta la partita, quasi fosse svogliati. Detto ciò avevano comunque la partita in mano con un minuto e mezzo sul +5 ma un possesso più brutto dell'altro ha permesso a Washington di rimontare e vincere, sinceramente, meritando la partita. LeBron deve smetterla di prendere quel jumper da 8 metri in situazioni del genere, un canestro lì ti portava sul +7 con un minuto sul cronometro e la pratica Wizards era archiviata... Adesso devono tornare a Washington in un ambiente che sarà a dir poco ostile, auguri.
Delusione totale questi Cavs, male, malissimo.
PS È brutta da dire ma i Wiz senza Arenas sono tutta un'altra squadra (in positivo, ovviamente).
EDIT: Adesso che ci penso, stessa identica situazione dell'anno scorso contro i Nets - in vantaggio 3-1, match point alla Q e clamorosa sconfitta, salvo poi rifarsi in Gara 6 dove espugnarono la Continental. Sarà così anche qest'anno? Io dico Gara 7...
concordo totalment co te ed agiungo....
mamma mia caron butler...s'è svegliato e s'è visto...non ci son arenas o jamison che tengono signori miei...attuamente intendo...
ore 1:15
taverna da Keko(un mio amico)---> partita di poker alla texsana---->guardo l'ora e penso a gara 5.Perfetto dico...tra poco inizia il secondo tempo e quindi un All In ci sta tutto...detto fatto vado all in con 5 e J ..naturalmente perdo,ma non me ne frega...era il mio obbiettivo.
Perfetto arrivo in divano all'intervallo,tempo di farmi uno spuntino e via....
PArtita sempre sul tira e molla,+ 5 cavs, + 2 wash...quindi penso tra me e me che gli ultimi due minuti darebbero stati di fuoco.
sul 87 a 82 con 1e29 da giocare quasi mi rilasso ( errore madornale stile cavs

)
e infatti abbiam visto com'è andata----> a letto senza nemmeno riflettere sul come e dove sian gli errori anche xkè a dirsela son stati molti,specialmente in james...certo,se il jumper da 8 metri sparato sulla tabella ( x 2-3 volte ieri

) ti va dentro staremo qui ad osannarlo,ma vedendo la serata positiva di "penetrazione+fallo" perchè non prendersi dei liberi (dato che un bel 15-18 l'ha messo) ?!
ecco qui si spiega la partita, inoltre apporto + che negativo (come x gran parte della serie) dai lunghi che a parte Z non riescon afare canestri...irriverenti Smith e Varejao..sembra che tirino un mattone ogni volta...anche sul appoggio a tabella
sulla difesa da rivedere lo sappiamo che è il suo punto debole,ma ieri butelr era in palla e fermarlo era dura.
ora si va al Verizon e secondo me anche se sul 3-2 io credo che siamo al 50&50 di % !
o reazione stile gara 4 o si ritorna alla Q e si spera...
morale della favola,potevo starmene al poker a vincere magari!!