Re: Eastern 1st Round: Cavaliers (4) vs Wizards (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Chi vincerà la serie?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/cle.gif[/img]
77
55%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/was.gif[/img]
62
45%

Total votes: 139

SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Vitor #41 wrote: a mio avviso difesa quantomeno rivedibile di LBJ sull'ultimo tiro di Butler.
Dici bene. E' lì che LBJ deve fare davvero il salto di qualità per raggiungere lo status di un Bryant. Una partita la puoi vincere anche in difesa, e questo caso ne è un'esemplificazione più che palese.

Nell'ultima azione offensiva ci potranno essere stati dei falli, e quel tiro l'80% delle volte gli entra comunque, però se Bron avesse difeso non c'era nemmeno bisogno di prenderselo quel tiro per vincere.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Rocky wrote: Ecco, Cleveland ha fatto proprio quello che doveva evitare, perdere il closeout game in casa. Pessimo atteggiamento dei Cavs che non mi sono sembrati per niente pronti a vincere la serie, hanno "giochicchiato" per tutta la partita, quasi fosse svogliati. Detto ciò avevano comunque la partita in mano con un minuto e mezzo sul +5 ma un possesso più brutto dell'altro ha permesso a Washington di rimontare e vincere, sinceramente, meritando la partita. LeBron deve smetterla di prendere quel jumper da 8 metri in situazioni del genere, un canestro lì ti portava sul +7 con un minuto sul cronometro e la pratica Wizards era archiviata... Adesso devono tornare a Washington in un ambiente che sarà a dir poco ostile, auguri.

Delusione totale questi Cavs, male, malissimo.

PS È brutta da dire ma i Wiz senza Arenas sono tutta un'altra squadra (in positivo, ovviamente).

EDIT: Adesso che ci penso, stessa identica situazione dell'anno scorso contro i Nets - in vantaggio 3-1, match point alla Q e clamorosa sconfitta, salvo poi rifarsi in Gara 6 dove espugnarono la Continental. Sarà così anche qest'anno? Io dico Gara 7...
concordo totalment co te ed agiungo....mamma mia caron butler...s'è svegliato e s'è visto...non ci son arenas o jamison che tengono signori miei...attuamente intendo...

ore 1:15
taverna da Keko(un mio amico)---> partita di poker alla texsana---->guardo l'ora e penso a gara 5.Perfetto dico...tra poco inizia il secondo tempo e quindi un All In ci sta tutto...detto fatto vado all in con 5 e J ..naturalmente perdo,ma non me ne frega...era il mio obbiettivo.
Perfetto arrivo in divano all'intervallo,tempo di farmi uno spuntino e via....
PArtita sempre sul tira e molla,+ 5 cavs, + 2 wash...quindi penso tra me e me che gli ultimi due minuti darebbero stati di fuoco.
sul 87 a 82 con 1e29 da giocare quasi mi rilasso ( errore madornale stile cavs  :disgusto: )
e infatti abbiam visto com'è andata----> a letto senza nemmeno riflettere sul come e dove sian gli errori anche xkè a dirsela son stati molti,specialmente in james...certo,se il jumper da 8 metri sparato sulla tabella ( x 2-3 volte ieri  :nono:) ti va dentro staremo qui ad osannarlo,ma vedendo la serata positiva di "penetrazione+fallo" perchè non prendersi dei liberi  (dato che un bel 15-18 l'ha messo) ?!
ecco qui si spiega la partita, inoltre apporto + che negativo (come x gran parte della serie) dai lunghi che a parte Z non riescon afare canestri...irriverenti Smith e Varejao..sembra che tirino un mattone ogni volta...anche sul appoggio a tabella
sulla difesa da rivedere lo sappiamo che è il suo punto debole,ma ieri butelr era in palla e fermarlo era dura.

ora si va al Verizon e secondo me anche se sul 3-2 io credo che siamo al 50&50 di % !
o reazione stile gara 4 o si ritorna alla Q e si spera...

morale della favola,potevo starmene al poker a vincere magari!! :shocking:  :gogogo:
Last edited by MakeoLBJ on 01/05/2008, 10:50, edited 1 time in total.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Vitor #41 wrote: a mio avviso difesa quantomeno rivedibile di LBJ sull'ultimo tiro di Butler. penetrazione concessa un po' troppo facilmente. un po' di sfiga invece sull'ultimo tiro del 23  :gazza:

mooooolto interessante ora gara 6 al Verizon, qua si rischia di andare avanti ancora per un po'  :gogogo:
Mah... secondo me la difesa individuale era decente, ma l'aiuto di Ben Wallace è stato veramente tardivo. Insomma, era un tiro decisivo: sticazzi c'è andato come se fosse un'azione di un primo quarto di regular season! :lol2:
Onore a Butler comunque. Finalmente si è svegliato dal torpore nelle ultime due gare.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Dico Cleveland per il fatto che dispongono di un giocatore che può fare ciò che vuole sul campo.Gli altri no.
ImageImageImageImage
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Ragazzi la gestione di Cleveland sul +5 è stata da arresto. Come si fa a giocare in modo cosdì superficiale? sconfitta meritatissima, mi dispiace per i Cavs perchè ora rischiano di cagarsi addosso. E mi dispiace pure perchè odio Washington (che però senza Arenas gioca mooolto meglio :))
8caso8
Newbie
Newbie

Post by 8caso8 »

La difesa di Lebron sull'ultimo possesso non è stata granche pero...certo i compagni non l'hanno aiutato pero mi e parso abbastanza rinunciatario....

Ma avete visto il numero di Butler a inizio secondo quarto?...Direi un tantino fortunato il ragazzo... :D
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

washington gioca meglio senza arenas,ma mi dispiace per i cavs che hanno buttato via la partita,quando potevano metterci una pietra sopra;percentuali al tiro da far paura.
comunque anche se i wizars hanno vinto,non è sicuramente merito di stevenson,l'uomo di tante parole,che ha tirato col 5/14 e col  2/7 da tre.

sono ancora dell'idea che i cavs la prossima la vincono data la rabbia di lbj,che di sicuro tirerà meglio dell'ultimo match.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

SULF6HC wrote: washington gioca meglio senza arenas,ma mi dispiace per i cavs che hanno buttato via la partita,quando potevano metterci una pietra sopra;percentuali al tiro da far paura.
comunque anche se i wizars hanno vinto,non è sicuramente merito di stevenson,l'uomo di tante parole,che ha tirato col 5/14 e col  2/7 da tre.

sono ancora dell'idea che i cavs la prossima la vincono data la rabbia di lbj,che di sicuro tirerà meglio dell'ultimo match.
questa è una bestemmia...
la frase corretta è: Whashington gioca meglio senza QUESTO Arenas... Agent 0 è in pessime condizioni fisiche e lui stesso l'ha detto...
tutta via 10 minuti glieli farei giocare a uno come lui. Stevenson è la ragione per cui seguo questa serie, la sua storyline con LBJ è roba che mi fa impazzire anche se non c'è storia!
che dire... almeno lui ci prova! :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Stevenson sarà anche un pagliaccio ma ieri ha fatto il suo. Ricordo un canestro in penetrazione negli ultimi cinque minuti di partita davvero notevole. Se non altro, e in questo assomiglia a tutti gli altri Wiz, è uno che non si tira indietro.

Sottolineo anche la pessima prestazione di Jamison. Occhio che Washington ha vinto una partita in trasferta, giocando praticamente senza l'apporto offensivo della sua seconda opzione. Jamison fa fatica a sbagliare due partite consecutive (si veda la grande continuità tenuta durante questa stagione), quindi mi aspetto una grande gara 6 da parte sua.
Per me, favorita Washington.

Su Arenas mi sono già espresso. Per farlo giocare dieci minuti in quelle condizioni (rischiando come si è visto di destabilizzare psicologicamente il resto della squadra), tanto vale non farlo giocare.
vittoliam

Post by vittoliam »

attenzione a dire che Washington gioca meglio senza Arenas..
senza questo Arenas di certo nemmeno al 50% dei suoi standard è una considerazione sacrosanta..
ma col vero Arenas non mi sentirei di dire la stessa cosa.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

SafeBet wrote: Stevenson sarà anche un pagliaccio ma ieri ha fatto il suo. Ricordo un canestro in penetrazione negli ultimi cinque minuti di partita davvero notevole. Se non altro, e in questo assomiglia a tutti gli altri Wiz, è uno che non si tira indietro.

Sottolineo anche la pessima prestazione di Jamison. Occhio che Washington ha vinto una partita in trasferta, giocando praticamente senza l'apporto offensivo della sua seconda opzione. Jamison fa fatica a sbagliare due partite consecutive (si veda la grande continuità tenuta durante questa stagione), quindi mi aspetto una grande gara 6 da parte sua.
Per me, favorita Washington.

Su Arenas mi sono già espresso. Per farlo giocare dieci minuti in quelle condizioni (rischiando come si è visto di destabilizzare psicologicamente il resto della squadra), tanto vale non farlo giocare.
senza dubbio, anzi per me DS2 è un ottimo giocatore!
pagherei oro per avere una gif mentre fa you can't see me a LBJ! :lol2:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

e tutto il palazzetto che sui liberi di James, urla Overrated? Magia, spettacolo, brividi...dico solo W WIZARDS
Philo
Newbie
Newbie

Post by Philo »

E' incrediibile come una squadra come i Cavs possano fare i PO...
James è l unico giocatore che riesce a vincere una serie di PO(spesso anche piu di una)letteralmente DA SOLO..
Imbarrazanti davvero questi Cavs...
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Philo wrote: E' incrediibile come una squadra come i Cavs possano fare i PO...
James è l unico giocatore che riesce a vincere una serie di PO(spesso anche piu di una)letteralmente DA SOLO..
Imbarrazanti davvero questi Cavs...
adesso non far di un erba un fascio amico...gara 2 e gara 4 cleveland è stata superirore e non solo per lebron...prima di parlare segui un pò la serie almeno...e non 1minuto e 20secondi raccontati da altri magari...  :nono:
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

MakeoLBJ wrote: adesso non far di un erba un fascio amico...gara 2 e gara 4 cleveland è stata superirore e non solo per lebron...prima di parlare segui un pò la serie almeno...e non 1minuto e 20secondi raccontati da altri magari...  :nono:
concordo in parte con te .....

in parte perchè se non si seguono le partite è facile prendere delle cantonate.....
però da un altro lato non sono daccordo perchè cleveland a mio modo di vedere non è mai stata "veramente" superiore  io ritengo che le vittorie dei cavs è solo "demirito" dei wizard (anzi più precisamente direi prestazioni sottotono di butler,le due vittorie derivano da sue belle partite, e da un utilizzo improprio e indiscriminato di arenas...perchè troppo presto per rimetterlo in campo e troppo tardi per i meccanismi della squadra) però ovviamente tu essendo un tifoso cavs potresti direi ( e penso lo dirai) che è tutto il contrario è un pò come la teoria del bicchiere mezzo pieno(meriti cavs) e mezzo vuoto(demeriti wizard) io lo vedo mezzo vuoto.....

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

spero di non aver scritto troppe boiate....ma ti giuro che io le partite le ho viste........e ti butto li anche un altra mia considerazione ...i wizard sono molto penalizzati dalle chiamate arbitrali sui loro lunghi...quando lebronz decide di non entrare loro hanno vita più facile e quindi più minuti di qualità e il backcourt di dei wizard può "fiatare" e avere più spazi...
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Locked