E odio le brigate.
Ma in questo momento sono loro la voce della curva, o meglio chi comanda. Quindi bisognerà adeguarsi.....
.....rigorosamente con la sciarpa della Fossa al collo.







Beh come ingaggio dinho non scherza eh.BigBen Wallace wrote: senza dubbio andrei su henry. anche se ho paura che ci sia un ingaggio un po troppo alto di mezzo...

Dinho si ripagherebbe in parte con il ritorno pubblicitario... :gazza:Lilpol wrote: Beh come ingaggio dinho non scherza eh.



stia dov'è...Lilpol wrote: Più che Sheva e Adriano io fossi il Milan penserei a un'altro che cambierebbe volentieri aria, Henry, che ne pensate?


tranquillo, vuole venire da noimr.kerouac wrote: stia dov'è...



ricominci a dare un senso alla sua presenza nella rosa di una squadra come il milan, poi viene a dire cosa serve o cosa non serveGerry Donato wrote: Inquietante schiettezza di Gattuso da Vialli e Rossi:
Ronaldinho non è quello che ci serve, noi abbiamo già giocatori del suo genere. Il giocatore che fa per noi è Luca Toni, abbiamo problemi per l'assenza di giocatori come lui.


Forse sì, ma considera che Brocchi va via, ed Emerson è un ex giocatore.Gerry Donato wrote: Simplicio: brasiliano, faccia simpatica, dinamico, ha le due fasi, si inserisce, sa far gol. E' proprio quel giocatore a sorpresa poco reclamizzato che sogno per il nostro centrocampo (insieme all'alto, grosso e cattivo di colore). Ma Zamparini quanto troppo ce lo fa pagare?E se per Flamini è fatta, non sono un filo troppo simili?


reverendo non farmela annusare per poi tirarti indietro nel momento di concludere... ti prego dimmi che non è uno scherzoReverend_Goldberg wrote: Forse sì, ma considera che Brocchi va via, ed Emerson è un ex giocatore.
Comunque il problema è proprio Zamparini.


= Momo SissokoGerry Donato wrote: faccia simpatica, dinamico, ha le due fasi, si inserisce, sa far gol. E' proprio quel giocatore a sorpresa poco reclamizzato che sogno per il nostro centrocampo (insieme all'alto, grosso e cattivo di colore).

