benvenutopaolino23 wrote: ciao, ci sono anc'hio!![]()
Re: Fanta Next Year. Keeper League?
-
Robin
- Senior

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
necronudist
Da questa mappa si evince chiaramente come Monterey sia intollerabilmente vicina a San José. Questo affronto verrà sanato sul campo con un adeguato bagno di sangue :figo:
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Benvenuto a bordo coglionazzo :hehe:paolino23 wrote: ciao, ci sono anc'hio!![]()
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
necronudist wrote: Da questa mappa si evince chiaramente come Monterey sia intollerabilmente vicina a San José. Questo affronto verrà sanato sul campo con un adeguato bagno di sangue :figo:
Rievocando la mappa invito tutti i partecipanti a procurarsi un logo entro e non oltre i prossimi 5 (cinque) - 6 (sei) mesi :D
-
necronudist
Se qualcuno fosse così gentile...chiedere a Svizzero ogni dettaglio.kachlex wrote:![]()
Rievocando la mappa invito tutti i partecipanti a procurarsi un logo entro e non oltre i prossimi 5 (cinque) - 6 (sei) mesi :D
Graaaaazie
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Speriamo il vostro! :lol2:necronudist wrote: Da questa mappa si evince chiaramente come Monterey sia intollerabilmente vicina a San José. Questo affronto verrà sanato sul campo con un adeguato bagno di sangue :figo:
Comunque non avevo fatto caso alla mappa,lavoro sempre più ottimo di Kachlex,se ho tempo mi piacerebbe preparare anche a me un bel logo da affiancare alla squadra,adesso vedo se si può fare qualcosa... :gazza:
EDIT:Bruciato sul tempo dal post del nostro factotum preferito.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
all3n
- Pro

Intanto comunico il nome della squadra del sottoscritto e di Robin, la location è Detroit, come già anticipato, il nome Roadrunners 
- The Anzer
- Senior

[align=center]kachlex wrote:![]()
[/align]VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
entro 5 o 6 mesi sarà fatto!kachlex wrote: Rievocando la mappa invito tutti i partecipanti a procurarsi un logo entro e non oltre i prossimi 5 (cinque) - 6 (sei) mesi :D

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- The Anzer
- Senior

Nel mio penultimo post ho postato l'immagine del logo della mia squadra, che è apparso regolarmente.
Poi ho fatto un refresh e l'immagine è sparita. Visto che è la seconda volta che mi capita mi chiedo quale possa essere il problema...
Cmq, il mio logo è quello dei Kings-Gretzky era: argento con scritte in nero.
Poi ho fatto un refresh e l'immagine è sparita. Visto che è la seconda volta che mi capita mi chiedo quale possa essere il problema...
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
mi stavo giusto chiedendo che cazzo avessi quotato a fare senza scrivere nienteThe Anzer wrote: Nel mio penultimo post ho postato l'immagine del logo della mia squadra, che è apparso regolarmente.
cmq mi pare equo che su 'sta board ti capitino pb assurdi come a me succedeva sulla tua :D
ah, devo ammettere che allora il tuo logo sarà degno di rispetto. Temevo prendessi quello attuale

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
The Anzer wrote: Nel mio penultimo post ho postato l'immagine del logo della mia squadra, che è apparso regolarmente.

questo?
-
all3n
- Pro

Molto strano...
Nel codice c'è il link all'immagine ma non la vedo nemmeno io...
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
i loghi dei kings da queste parti tendono a scomparire :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Mazziero
- Rookie

E in questa mappa sono messe anche molto distanti!!necronudist wrote: Da questa mappa si evince chiaramente come Monterey sia intollerabilmente vicina a San José. Questo affronto verrà sanato sul campo con un adeguato bagno di sangue :figo:
Quando Rossi sgomma a Laguna Seca (nel territorio di Monterey) a San Josè sentono i fischi delle gomme!!
E quando i nostri fanno le cene sociali gli schiamazzi disturbano i sonni dei vostri!!
Mazziero wrote: Si respira già aria di derby tra San Josè Setoguchis e Monterey Shining Clubbers![]()
![]()
Last edited by Mazziero on 01/05/2008, 20:51, edited 1 time in total.