Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DROGBA86 wrote:
a questo punto siamo sicuri su amauri?? preferisco henry tutta la vita.....:naughty: :naughty:
Ricordatevi che deve giocare attaccante, non terzino sinistro :forza:
Certo che un trio Henry-Trezeguet-Del Piero non sembra mica male (a meno che non venga comprato per sostituire Molinaro :lol2:)
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

DROGBA86 wrote: Mantenetevi forte....
CLAMOROSO Henry:"Vorrei tornare alla Juve"

Dall'Inghilterra arriva un segnale chiaro da parte di Thierry Henry: "Prima di finire la carriera mi farebbe molto piacere tornare in italia, magari nella mia vecchia Juventus". L'attaccante francese del Barcellona confessa questo desiderio di tornare nella sue vecchia squadra nella quale non ebbe molta fortuna.
Poi continua nell'intervista pubblicata sul "The Sun": "È un mio desiderio da tempo, ho voglia di riscattare quel brutto periodo passato in italia"

Sono chiari i segnali di Thierry Henry quelli di voler tornare in Italia, due anni fa' era molto vicino al milan insieme al suo compagno di squadra eto'o, ma ora sembra aver cambiato obiettivo.

a questo punto siamo sicuri su amauri?? preferisco henry tutta la vita.....:naughty: :naughty:

Concordo, amauri deve dimostrare ancora di saper reggere la pressione di una grande "piazza", Henry è navigato ed è un buonissimo giocatore.Speriamo che non giochi più terzino..........ciao ciao
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

HOUSTON84 wrote:
Concordo, amauri deve dimostrare ancora di saper reggere la pressione di una grande "piazza", Henry è navigato ed è un buonissimo giocatore.Speriamo che non giochi più terzino..........ciao ciao
se mi dici che deve dimostrare di saper valere una grande squadra, potresti aver ragione..anche se non sono d'accordo perchè Amauri sta dimostrando tanto e di più in questi 2 anni.
Se è per la pressione della grande piazza, sbagli città, forse ci sono meno pressioni in una città come Torino che come Palermo, dove non puoi camminare per strada che tutti i tifosi che t'incontrano ti pressano di fare sempre meglio, se giochi male ti pigliano a male parole per strada direttamente, alle 1° difficolta fischiano tutti, ed alla 2° vittoria consecutivi sono tutti campioni. Tutta la piazza di Palermo pretende ogni settimana che si vinca sempre, sia che sia la Juve, che l'ultima in classifica, come se noi fossimo la super squadra che deve batter tutti. Le pressioni che ci sono a Palermo sono un macigno, e vedo che nessuno ne ha la minima idea (altrimenti molti capirebbero anche le decisioni di Zamparini in questi anni). Palermo non è Siena o Parma con tutto il rispetto per queste 2 città.
Last edited by The Answer Palermitano on 02/05/2008, 11:57, edited 1 time in total.
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: se mi dici che deve dimostrare di saper valere una grande squadra, potresti aver ragione..anche se non sono d'accordo perchè Amauri sta dimostrando tanto e di più in questi 2 anni.
Se è per la pressione della grande piazza, sbagli città, forse ci sono meno pressioni in una città come Torino che come Palermo, dove non puoi camminare per strada che tutti i tifosi che t'incontrano ti pressano di fare sempre meglio, se giochi male ti pigliano a male parole per strada direttamente, alle 1° difficolta fischiano tutti, ed alla 2° vittoria consecutivi sono tutti campioni. Tutta la piazza di Palermo pretende ogni settimana che si vinca sempre, sia che sia la Juve, che l'ultima in classifica, come se noi fossimo la super squadra che deve batter tutti. Le pressioni che ci sono a Palermo sono un macigno, e vedo che nessuno ne ha la minima idea (altrimenti molti capirebbero anche le decisioni di Zamparini in questi anni). Palermo non è Siena o Parma con tutto il rispetto per queste 2 città.
la pressione a certi livelli oltre alla piazza te la dà l'esposizione della piazza, e questa pesa molto di più. le provinciali a livello diretto mettono più pressione rispetto alle società delle grandi città, perchè c'è più partecipazione diretta. una squadra come la juventus ha poca pressione locale, ma ha un'enorme pressione mediatica. se tu a palermo sbagli una partita, ci sta, non muore nessuno. se tu alla juve sbagli una partita, sei subito sotto esame. la differenza tra le grandi e le piccole è sempre stata questa e sempre rimarrà questa.
ImageImage
defense is only way
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

francilive wrote: la pressione a certi livelli oltre alla piazza te la dà l'esposizione della piazza, e questa pesa molto di più. le provinciali a livello diretto mettono più pressione rispetto alle società delle grandi città, perchè c'è più partecipazione diretta. una squadra come la juventus ha poca pressione locale, ma ha un'enorme pressione mediatica. se tu a palermo sbagli una partita, ci sta, non muore nessuno. se tu alla juve sbagli una partita, sei subito sotto esame. la differenza tra le grandi e le piccole è sempre stata questa e sempre rimarrà questa.
Perfetta analisi, nel mio post mi riferivo al peso di vestire la maglia della juve.E' un onere non indifferente, la juve è la juve, se non rendi al massimo, ti puoi chiamare del piero o zidane, ma ti siedi a guardare gli altri giocare.In questo stà, secondo me la differenza con altre squadre.Questa è una filosofia che la juve applica fin dalle giovanili.Se amauri saprà affrontare la concorrenza, cosa che non deve fare al palermo, e saprà resistere alle pressioni psicologiche, allora farà strada, se no, rimarrà un giocatore discreto.
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

francilive wrote: la pressione a certi livelli oltre alla piazza te la dà l'esposizione della piazza, e questa pesa molto di più. le provinciali a livello diretto mettono più pressione rispetto alle società delle grandi città, perchè c'è più partecipazione diretta. una squadra come la juventus ha poca pressione locale, ma ha un'enorme pressione mediatica. se tu a palermo sbagli una partita, ci sta, non muore nessuno. se tu alla juve sbagli una partita, sei subito sotto esame. la differenza tra le grandi e le piccole è sempre stata questa e sempre rimarrà questa.
HOUSTON84 wrote: Perfetta analisi, nel mio post mi riferivo al peso di vestire la maglia della juve.E' un onere non indifferente, la juve è la juve, se non rendi al massimo, ti puoi chiamare del piero o zidane, ma ti siedi a guardare gli altri giocare.In questo stà, secondo me la differenza con altre squadre.Questa è una filosofia che la juve applica fin dalle giovanili.Se amauri saprà affrontare la concorrenza, cosa che non deve fare al palermo, e saprà resistere alle pressioni psicologiche, allora farà strada, se no, rimarrà un giocatore discreto.
Infatti è pressione da grande squadra non da grande "piazza"...proprio come dicevo io.. :lol2:
Image Image Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

MILANO - Disavventura stradale per il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco. Il dirigente bianconero e' incorso in un incidente con il suo scooter e ha riportato la frattura di una costola. (Agr)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

thom yorke wrote: MILANO - Disavventura stradale per il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco. Il dirigente bianconero e' incorso in un incidente con il suo scooter e ha riportato la frattura di una costola. (Agr)

A Moggi non sarebbe successo  :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Si era parlato molto dell'esordio di Fenin in Bundesliga con tanto di tripletta, seguito poi da un altro gol la giornata successiva.
Non che la cosa lo sminuisca, ma nelle seguenti 12 giornate non ha più trovato la via della rete.
Image
Image Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Henry alla juve???? con quell'ingaggio??? nn credo proprio  :gazza:
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

Saluti a tutti, dopo un periodo di meditazione eccomi di nuovo qui a tifare Juve. Sono stato a Torino. Ho visto allenamenti in diretta. Ho respirato l aria aurea delle sedi del tifo juventino ed adesso non vedo che  solo Juve...sono diventato Juvemaniacodipendente. Per cortesia datemi solo karma negativi e non positivi in quanto devo battere quelli in possesso di franciville, e visto che sono juventino saro' ovviamente odiato da tutti. Queste la probabile formazione:
Buffon, Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro, Camoranesi, Sissoko, Zanetti, Nedved, Del Piero, Trezeguet.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DUCKS.IT wrote: Per cortesia datemi solo karma negativi e non positivi in quanto devo battere quelli in possesso di franciville, e visto che sono juventino saro' ovviamente odiato da tutti. Queste la probabile formazione:
chiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

a parte gli scherzi, bentornato per l'ennesima volta.
e non c'è bisogno di farsi odiare o menokarmare, buona permanenza.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DUCKS.IT

Post by DUCKS.IT »

BruceSmith wrote: chiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

a parte gli scherzi, bentornato per l'ennesima volta.
e non c'è bisogno di farsi odiare o menokarmare, buona permanenza.

Grazie  :notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Qualcuno mi spieghi come una squadra possa cambiare atteggiamento in modo esponenziale da una domenica all'altra.
domenica show con la lazio e condizione fisica eccezionale.....oggi abbiamo fatto letteralmente schifo.
una cosa è evidente: la troppa euforia ci fa solo male.....
Locked