Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Saromy II wrote: non è che hanno deciso di segare lorenzen? io non ci sto
Non ci devono nemmeno provare. Piuttosto rinuncino al Lombardi Trophy, ma Lorenzen non si tocca.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Saromy II wrote: non è che hanno deciso di segare lorenzen? io non ci sto
Non scherziamo. Se lo tagliano rischia di essere veduto a tranci alla sagra della porchetta di Ariccia.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Undrafted Free-Agents :

S Nehemiah Warrick (MSU)
http://www.youtube.com/watch?v=4vBz2EBapo0  :shocking:

OL Glenn Bujnoch (Cinn)
DE Wallace Gilberry ('Bama)
DL Ogemdi Nwagbuo (Michigan State)

.. e nel frattempo i Campioni del Mondo hanno fatto visita alla Casa Bianca (VIDEO link courtesy of 1010 WINS Radio):  :gazza:

http://video.ap.org/v/Default.aspx?partner=en-ap&g=0182a09b-8bbd-45ea-8650-3e35e5b0de03&t=s316&p=ENAPsports_ENAPsports&&f=1010WINS
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
G-m@n
Senior
Senior

Re: New York Giants

Post by G-m@n »

mi stavo divertendo a rileggere le vecchie pagine di questo Topic per rileggere le varie straparlate (le mie comprese) dei momenti bui..che ridere, certo che rosicavamo mica poco fino ad un annetto fa eh ?!  :D Beh, nel fare questo ho trovato un piccolo questionario che non aveva ancora trovato risposte..
chinasky wrote: Le tre questioni del Dott. Zivago.  :gazza:

Abbiamo un grande Eli?
Steve Smith non porta in dote solo un nome importante?
Ahmad Bradshaw è il RB giusto, nel posto giusto, al momento giusto?
..ed ora le può avere:

Abbiamo un grande Eli?  SI'
Steve Smith non porta in dote solo un nome importante?  NO (anche se il paragone è un pò troppo scomodo per tanti)
Ahmad Bradshaw è il RB giusto, nel posto giusto, al momento giusto?  SI',  e con la linea giusta
:gogogo:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Ah ma allora è un vizio !!  :figo:

Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

G-m@n wrote: Ah ma allora è un vizio !!  :figo:

Image
:stralol:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Image
favoloso!!! :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Image
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Image
Fantastica!!
:lol2: :lol2: :lol2:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Ieri primo allenamento per i rookies.. ecco quelli che saranno i loro numeri di maglia per la stagione a venire

Kenny Phillips  S  #21 (numero pesantuccio che fu dell'immenso Tiki Barber)

Brian Kehl  LB #53

M. Manningham  WR #82 (che ha mostrato grandi abilità di screen player e agilità fuori dal comune sin dal primo allenamento..qualche problemuccio per lui con la Marijuana ai tempi del College ma che volete che sia..sorragazzi :figo:)

J. Goff  LB #94

Terrell Thomas  CB #30

A. Woodson  QB #3  (primo giorno di minichamp da dimenticare per lui..2 intercetti in partitella nei primi 4 lanci  :polliceverso: )

..e intanto che si cuoceva il risotto David Diehl ha rinnovato il contratto per 6 anni da 31 millioni di $. La chiave del contratto sta in una clausola annuale di prograssione che incrementerà il suo salario tra i $750,000 e i $1.1 million ogni anno nel quale continuerà a giocare Offensive Tackle.
La suddetta clausola deriva dal fatto che Diehl, prima del taglio di Patitgout, giocava Guardia. Il suo slittamento da G a LT senza perdita di prestazioni (anzi.. :thumbup:) ha permesso ai Giants di coprire il ruolo chiave della linea d'attacco con un uomo che già avevano in casa ed è sicuramente stato uno dei motivi principali per i quali la nostra OL è divenuta nel giro di una stagione una della migliori della lega.
Si vocifera infine che anche Cris Snee entro la fine dell'anno rifirmerà per New York.
Mantenendo una solida linea offensiva il nostro attacco dovrebbe rimanere uno dei migliori dell'NFC. Speriamo che Spagnuolo faccia il resto  :D .. anche perchè le Phila, Dallas e Washinghton si sono rinforzate con ottime off-season mi sembra..nella East ci sarà da soffrire anche quest'anno  :D ..ma soffriremo col sorriso sulle labbra amici miei.

P.s.: Del Capitano non si sa nulla ancora.. ha soltanto dichiarato che renderà nota la sua decisione quando sarà sicuro al 100%..intanto Amani Toomer si è detto sicuro che Strahan ritornerà per difendere coi suoi ragazzi il titolo, mentre Antonio Pearce ha dichiarato di credere che Michael si ritirerà da vincitore (e come biasimarlo ?!). Per ora soltanto chiacchiere insomma.
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

credo che manningam giocherà subito titolare o sarà back up di toomer, grande pescata lui e philips mi fanno impazzire
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

stepmarbury3 wrote: credo che manningam giocherà subito titolare o sarà back up di toomer
bah  , davanti a lui ci sono steve smith e tyree
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

stepmarbury3 wrote: credo che manningam giocherà subito titolare o sarà back up di toomer, grande pescata lui e philips mi fanno impazzire
Io ho sentito cose buone anche da Goff, potrebbe essere uno steal preso così in basso!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Saromy II wrote: bah  , davanti a lui ci sono steve smith e tyree
Vabbè dai tyree quello che poteva dare all' nfl l' ha dato:
Image

:D

Steve Smith e Manningham sono due giocatori abbastanza complementari, quindi se il secondo riesce a star distante dai problemi fuori dal campo (maria, fuma responsabilmente (semi cit.) ) per me potrà tranquillamente ritagliarsi un discreto spazio nell' attacco dei Giants.
Comunque se non sbaglio negli ultimi 3 anni avete sempre draftato wr nei giri da primo giorno: Sinorice Moss, Steve Smith e ora Manningham, vi guardo con un pizzico di invidia (non solo per il titolo che ormai fa parte di quello che è stato, e acqua passata non macina più :gazza: ) noi sono anni che dobbiamo pescare dei WRs.... :disgusto: e il ruolo di WR è uno di quelli che sembra avere più tempo per rendere un giocatore di college uno di nfl, voi siete messi benissimo a questo punto, noi no e temo ci dovremo "accontentare" di andare a spendere soldi nel mercato degli FA per l' anno prossimo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

la politica dei giants da qualche anno è questa costruire puntando sul draft e ci siamo riusciti benissimo visto che tutti i protagonisti della cavalcata vincente vengono dai vari draft, manning jacobs bradshaw boss umenyiora tuck smith alford cofield webster wilson snee diehl tyree ross  questi sono tutti i giocatori selezionati dal 2003.
Locked