Re: Mondiali su RaiSport Sat

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
condor
Rookie
Rookie

Mondiali su RaiSport Sat

Post by condor »

http://www.hockeytime.net/nazionale/ind ... _news=9883

mi chiedevo se li avrebbero fatti vedere ed ecco qui...
su nasn niente?

Dal sito www.fisg.it

La Federazione Italiana Sport Ghiaccio ha diffuso la programmazione provvisoria di Raisport Satellite relativamente ai Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio che si svolgeranno ad Halifax e Quebec City dal 2 al 18 Maggio prossimi.

Di seguito riportiamo date e orari provvisori delle trasmissioni:

02/05 Russia - Italia dalle 01:00 AM
03/05 Russia - Italia Replica 12:30 - 14:30

04/05 Italia - Den dalle 01:00 AM
05/05 Italia - Den Replica 12:45 - 14:30

06/05 Rep. Ceca - Italia dalle 01:00 AM
07/05 Rep. Ceca - Italia Replica 12:45 - 14:30

08/05 Mondiale Hochey Ghiaccio 12:45 - 14:30
09/05 Mondiale Hochey Ghiaccio 12:45 - 14:30
10/05 Mondiale Hochey Ghiaccio 12:45 - 14:30
12/05 Mondiale Hochey Ghiaccio 12:45 - 14:30
13/05 Mondiale Hochey Ghiaccio 12:45 - 14:30
18/05 Finale 1° - 2° Posto 22:00 - 23:20
ImageImageImageImage
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

interessante :D almeno raisport sat lo prendo.
Riuscirà l'italia nell'ennesimo miracolo?? :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

kachlex wrote: interessante :D almeno raisport sat lo prendo.
Riuscirà l'italia nell'ennesimo miracolo?? :gazza:
ho visto le formazioni sul sito, beh, qualche big lo hanno convocato, staal, heatley, elias etc.

http://www.iihf.com/channels/iihf-world ... sters.html
ImageImageImageImage
kachlex

Post by kachlex »

condor wrote: ho visto le formazioni sul sito, beh, qualche big lo hanno convocato, staal, heatley, elias etc.

http://www.iihf.com/channels/iihf-world ... sters.html
il miracolo e' quello di restare "in A" all'ultimo minuto anche quest'anno...sia chiaro! :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

kachlex wrote: il miracolo e' quello di restare "in A" all'ultimo minuto anche quest'anno...sia chiaro! :penso:
:lol2: si si, avevo capito!!
ImageImageImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Meritano di essere seguiti già solo per la telecronaca di Bizzotto.  :notworthy:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
kachlex

Post by kachlex »

^Tex^ wrote: Meritano di essere seguiti già solo per la telecronaca di Bizzotto.  :notworthy:
come non quotarti..il mio preferito (l'unico oserei aggiungere  :gazza:)
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Bizzotto regna soPrano!!  :fischia:
Stasera a Liverpool sta risparmiando la voce per i mondiali!!
condor wrote: ho visto le formazioni sul sito, beh, qualche big lo hanno convocato, staal, heatley, elias etc.
Per me i big sono Joe Busillo e Jason Muzzati  :notworthy: che tra l'altro qust'anno non ci sono come molti altri "big", è iniziato il rinnovamento dell'Italia o si tratta solo dell'esodo degli italo-canadesi del dopo olimpiadi?
kachlex wrote: il miracolo e' quello di restare "in A" all'ultimo minuto anche quest'anno...sia chiaro! :penso:
Speriamo!! La danimarca l'anno scorso ci aveva battuto nella seconda fase, speriamo in bene per quest'anno!!

e comunque... FORZA ITALIA!! (finalmente si può tornare a dirlo!!)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mazziero wrote: Per me i big sono Joe Busillo e Jason Muzzati  :notworthy: che tra l'altro qust'anno non ci sono come molti altri "big", è iniziato il rinnovamento dell'Italia o si tratta solo dell'esodo degli italo-canadesi del dopo olimpiadi?
Muzzatti dovrebbe essersi ritirato dopo gli ultimi Mondiali in Russia,per quel che ne so.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
kachlex

Post by kachlex »

Non ci sono piu' i vari Muzzatti e Busillo, e gli altri italo sentono il tempo che passa...la Danimarca ha un roster giovanissimo e con gente draftata in NHL (anche al primo giro come Eller)...il che mostra la differente mentalità e organizzazione tra Italia e altri paesi. Tuttavia mai dire mai! :01:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

^Tex^ wrote: Meritano di essere seguiti già solo per la telecronaca di Bizzotto.  :notworthy:
Vero!!
qualche anno fa quando faceva l'nhl su Raisport sat gli ho addirittura scritto una mail per fargli i complimenti...(e per chiedergli se l'anno dopo avrebbero continuato a mandare in onda l'hockey) poi l'nhl è sparita sia da raisport sat che da sky...  :disgusto: :disgusto:
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Mazziero wrote:
Per me i big sono Joe Busillo e Jason Muzzati  :notworthy: che tra l'altro qust'anno non ci sono come molti altri "big", è iniziato il rinnovamento dell'Italia o si tratta solo dell'esodo degli italo-canadesi del dopo olimpiadi?

e comunque... FORZA ITALIA!! (finalmente si può tornare a dirlo!!)
la seconda che hai detto? :fischia:
ImageImageImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

condor wrote: la seconda che hai detto? :fischia:
nn credo proprio..il buon Joe si è giustamente ritirato vista l'età, mentre per i portieri si è deciso di puntare sugli italiani che non hanno demeritato ai mondiali russi...sia Hell che Carpano avevano fatto delle ottime prestazioni...adesso il futuro è Tragust che dopo aver passato un'anno a giocare nelle minors ha fatto un'ottima stagione in quel di Canazei.....di Oriundi c'è sempre l'eterno Mario Brian Chitarroni, Cirone, Signoretti, Trevisani e in più hanno convocato sia Scandella che Iannone..quindi non vedo proprio tutto questo esodo...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

condor wrote: Vero!!
qualche anno fa quando faceva l'nhl su Raisport sat gli ho addirittura scritto una mail per fargli i complimenti...
la NHL su raisport sat?  :penso:
(cmq complimenti meritati solo x l'impegno, Bizzotto si applica di brutto, ma durante la cronaca ci si rendeva conto che il gioco l'aveva conosciuto l'altro ieri)
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
necronudist

Post by necronudist »

Robin wrote: nn credo proprio..il buon Joe si è giustamente ritirato vista l'età, mentre per i portieri si è deciso di puntare sugli italiani che non hanno demeritato ai mondiali russi...sia Hell che Carpano avevano fatto delle ottime prestazioni...adesso il futuro è Tragust che dopo aver passato un'anno a giocare nelle minors ha fatto un'ottima stagione in quel di Canazei.....di Oriundi c'è sempre l'eterno Mario Brian Chitarroni, Cirone, Signoretti, Trevisani e in più hanno convocato sia Scandella che Iannone..quindi non vedo proprio tutto questo esodo...
Sembra una buona squadra! Ma Tragust coi Sabres (mi pare) non se n'è più fatto niente? Avevo letto anche pareri che lasciavano sperare dall'entourage...
Post Reply