Webber era anche una prima scelta assoluta; oltre a essere un giocatore totalmente diverso e molto più forte del Beli.HOUSTON84 wrote: Sicuramente ha faticato all'inizio, ma ha iniziato come titolare 76 partite su 76, e giocato per una media di 32 minuti a partita. Accumulando ben 17,5 punti, 9 rimbalzi e 2 stoppate di media. Era un rookie, un rookie come Belinelli. Quindi anche Nelson i giovani, se meritano, li fa giocare.
Re: Belinelli a Golden State!!!!
-
Cava
- Pro

-
steve francis
- Newbie

Concordo pienamente con quanto confermato da Huston!! Mi sembrano delle affermazioni assolutamente veritiere e sensate!! Io e te andremo pienamente daccordoHOUSTON84 wrote: Sicuramente ha faticato all'inizio, ma ha iniziato come titolare 76 partite su 76, e giocato per una media di 32 minuti a partita. Accumulando ben 17,5 punti, 9 rimbalzi e 2 stoppate di media. Era un rookie, un rookie come Belinelli. Quindi anche Nelson i giovani, se meritano, li fa giocare.
- HOUSTON84
- Rookie

grazie mille per il sostegno morale.Per fortuna non solo io la penso così.Ciao ciaosteve francis wrote: Concordo pienamente con quanto confermato da Houston!! Mi sembrano delle affermazioni assolutamente veritiere e sensate!! Io e te andremo pienamente daccordo![]()

- Ed Wood
- Rookie

Secondo me Wright avrebbe potuto aiutare Golden State molto quest'anno, eppure anche lui è stato panchinato selvaggiamente...Le poche volte che ha giocato ha mostrato ottime cose, peccato che lo "stile Nelson", che condivido fino ad un certo punto (serve farsi le ossa in panca, è vero, ma serve ancora di più giocare e fare errori, altrimenti non si diventa mai un giocatore da NBA) non gli abbia dato spazio.Cava wrote: Webber era anche una prima scelta assoluta; oltre a essere un giocatore totalmente diverso e molto più forte del Beli.
-
ANDREA ILB
- Senior

Concordo pienamente con quanto confermato da Huston!! Mi sembrano delle affermazioni assolutamente veritiere e sensate!! Io e te andremo pienamente daccordoHOUSTON84 wrote: Sicuramente ha faticato all'inizio, ma ha iniziato come titolare 76 partite su 76, e giocato per una media di 32 minuti a partita. Accumulando ben 17,5 punti, 9 rimbalzi e 2 stoppate di media. Era un rookie, un rookie come Belinelli. Quindi anche Nelson i giovani, se meritano, li fa giocare.
P.S. Ciao ciao :-)
Last edited by ANDREA ILB on 30/04/2008, 23:04, edited 1 time in total.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- HOUSTON84
- Rookie

Ma guarda un pò, sempre più gente dimostra di darmi ragione, forse gli insulti gratuiti ricevuti da qualcuno,in relazione a ciò che andavo affermando, risultamo poco fondati.Mi fa piacere avere delle conferme.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
HOUSTON84 wrote: Ma guarda un pò, sempre più gente dimostra di darmi ragione, forse gli insulti gratuiti ricevuti da qualcuno,in relazione a ciò che andavo affermando, risultamo poco fondati.Mi fa piacere avere delle conferme.
ANDREA ILB wrote: Concordo pienamente con quanto confermato da Huston!! Mi sembrano delle affermazioni assolutamente veritiere e sensate!! Io e te andremo pienamente daccordo![]()
Sfugge niente?steve francis wrote: Concordo pienamente con quanto confermato da Huston!! Mi sembrano delle affermazioni assolutamente veritiere e sensate!! Io e te andremo pienamente daccordo![]()
Comunque il tuo discorso su Belinelli è molto limitato.
I giocatori si valutano su quello che danno in campo, e Belinelli per ora non ha fatto vedere proprio niente. Prima di fare commenti negativi su un giocatore sarebbe meglio vederli all'azione. Non credi?
- HOUSTON84
- Rookie

Ho già risposto a questa affermazione, ma lo ribadisco:il ragazzo merità, ma nella nba, specialmente se non sei statunitense,devi avere una marcia in più rispetto agli altri.Ritengo che rischi di bruciarsi troppo presto.Mi piacerebbe vederlo titolare e portare in alto la nostra bandiera nel mondo, ma da come si è messa la vedo dura.Da Brawl wrote:
Sfugge niente?
Comunque il tuo discorso su Belinelli è molto limitato.
I giocatori si valutano su quello che danno in campo, e Belinelli per ora non ha fatto vedere proprio niente. Prima di fare commenti negativi su un giocatore sarebbe meglio vederli all'azione. Non credi?

- Da Brawl
Perchè? Come si è messa?HOUSTON84 wrote: Ho già risposto a questa affermazione, ma lo ribadisco:il ragazzo merità, ma nella nba, specialmente se non sei statunitense,devi avere una marcia in più rispetto agli altri.Ritengo che rischi di bruciarsi troppo presto.Mi piacerebbe vederlo titolare e portare in alto la nostra bandiera nel mondo, ma da come si è messa la vedo dura.
- HOUSTON84
- Rookie

Bè vedi tu?come ti sembra la stagione di un giocatore che, parte dall' Europa con i migliori auspici e finisce a scaldare la panchina per 41.7 minuti di media a partità.Se non fosse che si tratta di un Italiano e che su di lui ruota l'attenzione di moltissimi tifosi nostrani, non direi che possa descriversi come la migliore delle situazioni.Se non si chiamasse belinelli ma per es. igor pincopallino, non rischierebbe, anche ai tuoi occhi di essere tagliato?.Prova a guardare la situazione con gli occhi di un non italiano.........poi dimmi cosa vedi.
Da Brawl wrote: Perchè? Come si è messa?

- Da Brawl
Ma la possibilità che il prossimo anno possa avere più chance l'hai già scartata a priori?HOUSTON84 wrote: Bè vedi tu?come ti sembra la stagione di un giocatore che, parte dall' Europa con i migliori auspici e finisce a scaldare la panchina per 41.7 minuti di media a partità.Se non fosse che si tratta di un Italiano e che su di lui ruota l'attenzione di moltissimi tifosi nostrani, non direi che possa descriversi come la migliore delle situazioni.Se non si chiamasse belinelli ma per es. igor pincopallino, non rischierebbe, anche ai tuoi occhi di essere tagliato?.Prova a guardare la situazione con gli occhi di un non italiano.........poi dimmi cosa vedi.
La possibilità che Nelson non lo vedesse ancora pronto sul piano fisico e difensivo?
La possibilità che Nelson abbia attuato lo stesso trattamento che ha riservato ai rookie anche in passato (e non mi citare Webber, perchè qui si parla di una prima scelta assoluta)?
La possibilità che Nelson ha giocato tutte le partite della stagione spremendo i titolari per stare dietro ad una possibile qualificazione ai PO?
Scartiamo tutto e sentenziamo?
Non guardo con gli occhi da italiano, e neanche con quelli da fortitudino. Ma dare ORA una bocciatura a Belinelli mi sembra un pò affrettato, visto i vari fattori che ne hanno determinato il suo limitatissimo minutaggio...
-
Cava
- Pro

Naturalmente tutto giusto; io poi aggiungerei anche le dichiarazioni di Nelson, che ha sempre dichiarato di apprezzare Belinelli.Da Brawl wrote: Ma la possibilità che il prossimo anno possa avere più chance l'hai già scartata a priori?
La possibilità che Nelson non lo vedesse ancora pronto sul piano fisico e difensivo?
La possibilità che Nelson abbia attuato lo stesso trattamento che ha riservato ai rookie anche in passato (e non mi citare Webber, perchè qui si parla di una prima scelta assoluta)?
La possibilità che Nelson ha giocato tutte le partite della stagione spremendo i titolari per stare dietro ad una possibile qualificazione ai PO?
Scartiamo tutto e sentenziamo?
Non guardo con gli occhi da italiano, e neanche con quelli da fortitudino. Ma dare ORA una bocciatura a Belinelli mi sembra un pò affrettato, visto i vari fattori che ne hanno determinato il suo limitatissimo minutaggio...
-
Monta
- Newbie

Per chiarezza: se Nelson moderasse questo Topic, Houston84 non scriverebbe fino alla prossima stagione. Discorsi fatti e rifatti, Belinelli e la NBA si valuteranno il prossimo anno, dopo un'estate di palestra, e dopo qualche auspicabile rivoluzione sul mercato, perchè così non va.
- HOUSTON84
- Rookie

Ok, ma non c'è nessuno che possiede un briciolo di onestà intellettuale e riconosca che da rookie a fatto flop?La mia non è una critica distruttiva, è semplicemente una constatazione oggettiva.
Giustissimo dire, non ha giocato, è stato utilizzato praticamente solo nei momenti spazzatura, c'è gente che vale molto più di lui nel suo ruolo ecc... Ma caspita
come in tutti gli sport se l'allenatore in allenamento vede le tue doti e le tue qualità è proprio difficile che ti faccia scaldare la panchina per tutto questo tempo.
Marco Belinelli
2007-08 Statistics
PPG 2.9
RPG 0.4
APG 0.5
SPG 0.2
BPG 0.0
FG% 0.387
FT% 0.778
3P% 0.390
MPG 7.3
C.J. Watson
PPG 3.7
RPG 1.0
APG 1.1
SPG 0.5
BPG 0.0
FG% 0.426
FT% 0.793
3P% 0.346
MPG 11.5
Entrambi hanno giocato poco ma pur nella pochezza di tali statistiche , queste, espongono che Marco rimane dietro al suo pari grado.
Giustissimo dire, non ha giocato, è stato utilizzato praticamente solo nei momenti spazzatura, c'è gente che vale molto più di lui nel suo ruolo ecc... Ma caspita
come in tutti gli sport se l'allenatore in allenamento vede le tue doti e le tue qualità è proprio difficile che ti faccia scaldare la panchina per tutto questo tempo.
Monta wrote: Per chiarezza: se Nelson moderasse questo Topic, Houston84 non scriverebbe fino alla prossima stagione. Discorsi fatti e rifatti, Belinelli e la NBA si valuteranno il prossimo anno, dopo un'estate di palestra, e dopo qualche auspicabile rivoluzione sul mercato, perchè così non va.
Marco Belinelli
2007-08 Statistics
PPG 2.9
RPG 0.4
APG 0.5
SPG 0.2
BPG 0.0
FG% 0.387
FT% 0.778
3P% 0.390
MPG 7.3
C.J. Watson
PPG 3.7
RPG 1.0
APG 1.1
SPG 0.5
BPG 0.0
FG% 0.426
FT% 0.793
3P% 0.346
MPG 11.5
Entrambi hanno giocato poco ma pur nella pochezza di tali statistiche , queste, espongono che Marco rimane dietro al suo pari grado.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
HOUSTON84 wrote: Ok, ma non c'è nessuno che possiede un briciolo di onestà intellettuale e riconosca che da rookie a fatto flop?La mia non è una critica distruttiva, è semplicemente una constatazione oggettiva.
Marco Belinelli
2007-08 Statistics
PPG 2.9
RPG 0.4
APG 0.5
SPG 0.2
BPG 0.0
FG% 0.387
FT% 0.778
3P% 0.390
MPG 7.3
C.J. Watson
PPG 3.7
RPG 1.0
APG 1.1
SPG 0.5
BPG 0.0
FG% 0.426
FT% 0.793
3P% 0.346
MPG 11.5
o ci sei o ci sei a sto punto, le statistiche di Bellinelli le conosciamo quasi tutti, sopratutto chi scrive in questo topic.
sei capace di fare copia incolla, o di ricopiare statistiche??, bravo ma qui siamo ad un livello di analisi un ciccin superiore.
Tu hai solamente l'intento di creare polemica, bene pero sappi che tra un po ti arrivano gli insulti.
Per questo ti dico, ci sono tanti altri siti dove puoi dare libero sfogo alla tua "intelligenza" e sagacia, vai la sarai sicuramente il benvenuto perche qui hai semplicemente ROTTO LE PALLE!
[align=center]
[/align]
[/align]