Re: Che mi consigliate di fare?
-
AEM
- Senior

Il football a UNC non e` buono (per adesso), speriamo che con Butch Davis cambi.
Ma come Tar Heel abbiamo anche il basketball, dove siamo molto bravi. I Bears hanno? I sei mesi dove i loro tifosi possono aspettare di nuovo per bere le birre di 8 dollari un hot dog di 4 e guardare di nuovo una squadre perdente? Beati voi!
O, e i Tar Heels hanno anche una squadra di baseball che non e` male (2 anni di seguito alle CWS).
AEM
Ma come Tar Heel abbiamo anche il basketball, dove siamo molto bravi. I Bears hanno? I sei mesi dove i loro tifosi possono aspettare di nuovo per bere le birre di 8 dollari un hot dog di 4 e guardare di nuovo una squadre perdente? Beati voi!
O, e i Tar Heels hanno anche una squadra di baseball che non e` male (2 anni di seguito alle CWS).
AEM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Davvero a Chicago la birra costa così tanto? Alla faccia dei ladri, io faccio con molto meno. Poi dicono "hai trovato l'America"... era meglio trovare il Bar 27 allora...AEM wrote: Il football a UNC non e` buono (per adesso), speriamo che con Butch Davis cambi.
AEM
Comunque, qui, si parla di football, e i Tar Heels fanno pena da un po', quindi c'è poco da far sorrisi e battute. Per il basket rivolgiti all'altra sezione.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
il basket è uno sport minore 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
giustissimo.pandu86 wrote: il basket è uno sport minore![]()
alle olimpiadi via il basket e dentro la gara di automobiline telecomandate
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
che bestemmia...pandu86 wrote: il basket è uno sport minore![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
jayone
- Pro

comunque chi il prossimo anno ha intenzione di comprarsi l'intero pacchetto NFL Network scriva qui... se funziona nello stesso modo di MLB.tv ho in mente una bella ideuccia

[align=center]

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Se il $ si mantiene su questi livelli un pensiero ce lo faccio di sicuro :gazza:
Qualcuno di voi ha provato il pacchetto supercast di directv?
Qualcuno di voi ha provato il pacchetto supercast di directv?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
andreamit
- Newbie

ragazzi ma che adsl avete voi?
dite che con la 4 mega di tele2 vedo immagini in semi-movimento?
dite che con la 4 mega di tele2 vedo immagini in semi-movimento?
- JoshXL
- Rookie

Mi aggiungo alla lista di chi vuole farsi un Game Pass; ma, correggetemi se sbaglio, se prendo il pacchetto per un singolo team non ho diritto alle 48 ore di differita?
Io ho Fastweb, però con Tele2 ti sconsiglio di darti allo streaming; Il problema più grosso non è tanto la velocità di connessione quanto la qualità: molti miei amici hanno messo tele2 e se ne sono pentiti subito, la velocità di connessione che ti garantiscono nel contratto la raggiungi solo per pochi istanti al giorno mentre per il resto del tempo viaggi a velocità ridicole per vederti una parita. Io poi riferisco quello che succede da me, che non è detto che sia la stessa cosa che succede da te però considera che io non vivo proprio in un paesello speduto.andreamit wrote: ragazzi ma che adsl avete voi?
dite che con la 4 mega di tele2 vedo immagini in semi-movimento?![]()
-
chinasky
Le 48 ore valgono per ogni tipo di abbonamento.JoshXL wrote: Mi aggiungo alla lista di chi vuole farsi un Game Pass; ma, correggetemi se sbaglio, se prendo il pacchetto per un singolo team non ho diritto alle 48 ore di differita?
Io ho Fastweb, però con Tele2 ti sconsiglio di darti allo streaming; Il problema più grosso non è tanto la velocità di connessione quanto la qualità: molti miei amici hanno messo tele2 e se ne sono pentiti subito, la velocità di connessione che ti garantiscono nel contratto la raggiungi solo per pochi istanti al giorno mentre per il resto del tempo viaggi a velocità ridicole per vederti una parita. Io poi riferisco quello che succede da me, che non è detto che sia la stessa cosa che succede da te però considera che io non vivo proprio in un paesello speduto.
Quanto a FB... ovvio che sia il prodotto migliore, ma io coi "4 mega" di libero sono andato benissimo col game pass lo scorso anno, credo che anche tele2 possa resistere.
La cosa di direct tv come funziona...?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Mi sa che la scritta All right on your PC, anywhere in the world. mi ha tratto in inganno.chinasky wrote: La cosa di direct tv come funziona...?
Sembra più la possibilità si guardare il loro pacchetto NFL dell'abbonamento casalingo anche via web. Magari mi sbaglio però
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
jayone
- Pro

Io ad ogni modo lo comprerò e se le cose rimangono come l'anno scorso direi che ho trovato un bug molto interessante 
[align=center]

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
io mi son trovato bene con i siti tarocchi :gazza:
però col dollaro debole se scende il prezzo un pensierino ce lo posso anche fare
però col dollaro debole se scende il prezzo un pensierino ce lo posso anche fare
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
chinasky
Dici quello di yahoo? Io lo rifaccio di sicuro.jayone wrote: comunque chi il prossimo anno ha intenzione di comprarsi l'intero pacchetto NFL Network scriva qui... se funziona nello stesso modo di MLB.tv ho in mente una bella ideuccia![]()
![]()
![]()
-
jayone
- Pro

sìsì dico quello di yahoo e prevedo regali di natale per tutti :Dchinasky wrote: Dici quello di yahoo? Io lo rifaccio di sicuro.
[align=center]

[/align]