chiedo umilmente perdono aza :Dazazel wrote: god bless nefassto (n minuscola.) :gazza: :gazza: :gazza:
Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
la capressa
Rimani sempre il mio preferito, quante volte devo ripetertelo ancora? Basta con queste scenate, gelosone!Dazed and Confused wrote:
certo ho notato che ogni volta che la capressa scrive qualcosa arriva immediatamente bruce, ma pensavo si trattasse di semplice marpionaggio forumistico.
-
rodmanalbe82
- Pro

taaaaaac
4 luglio 2008
mio primo matrimonio, di una mia compagna di classe

ora vestito+regalo= bye bye montecatini
4 luglio 2008
mio primo matrimonio, di una mia compagna di classe
ora vestito+regalo= bye bye montecatini
-
rodmanalbe82
- Pro

dai,
, non rompere

, non rompere- margheritoni10
Vero. Manco c'avesse da sposarsi lui direttamente. Rod, per il vestito puoi sempre rimediare con una gita a Serravalle verso la fine di Giugno che è già tempo di saldi. Il regalo puoi anche non farlo, tanto se non è taccagna e precisina sanno una sega nel mucchio se l'han fatto tutti o meno. Vai dove hanno la lista di nozze, memorizzi quelli più numerosi (Es: servizio di piatti, tazzine da caffè, etc), ed il giorno del matrimonio fai pure la faccia da culo e te esci con questa frase: "belle le tazzine... ero indeciso tra quelle e l'insalatiera ma ho preferito quelle così avrai una scusa per invitarmi di tanto in tanto a casa tua."
Edit: Capry tu dove la fai la lista di nozze? :lol2:
Edit: Capry tu dove la fai la lista di nozze? :lol2:
Last edited by margheritoni10 on 30/04/2008, 18:28, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

il suo lui è un amministratore delegato di una piccolissssssssima multinazionale.
penso che il regalo mi tolga la possibilità anche di vedermi un'eventuale partita di uefa del milan :D
penso che il regalo mi tolga la possibilità anche di vedermi un'eventuale partita di uefa del milan :D
- margheritoni10
Appunto. Sono carichi di soldi, non avranno mica bisogno dei tuoi per arredare casa.rodmanalbe82 wrote: il suo lui è un amministratore delegato di una piccolissssssssima multinazionale.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io controllerei, finito tutto, chi mi ha regalato cosa. però io sono taccagno e precisino, sono squalificato :Dmargheritoni10 wrote: Vero. Manco c'avesse da sposarsi lui direttamente. Rod, per il vestito puoi sempre rimediare con una gita a Serravalle verso la fine di Giugno che è già tempo di saldi. Il regalo puoi anche non farlo, tanto se non è taccagna e precisina sanno una sega nel mucchio se l'han fatto tutti o meno. Vai dove hanno la lista di nozze, memorizzi quelli più numerosi (Es: servizio di piatti, tazzine da caffè, etc), ed il giorno del matrimonio fai pure la faccia da culo e te esci con questa frase: "belle le tazzine... ero indeciso tra quelle e l'insalatiera ma ho preferito quelle così avrai una scusa per invitarmi di tanto in tanto a casa tua."
allora le scrivi un bel biglietto con scritto il regalo più grande che ti ho fatto è stato il non farti innamorare di merodmanalbe82 wrote: il suo lui è un amministratore delegato di una piccolissssssssima multinazionale.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

Paperone wrote: allora le scrivi un bel biglietto con scritto il regalo più grande che ti ho fatto è stato il non farti innamorare di me

lasciamo stare va!
Last edited by rodmanalbe82 on 30/04/2008, 18:37, edited 1 time in total.
- margheritoni10
Si vabbè, mo facciamo il foglio di excel per sottrarre il prezzo del regalo a quello del pranzo. Quello che avanza diventa automaticamente un debito da saldare negli anni futuri.Paperone wrote: io controllerei, finito tutto, chi mi ha regalato cosa. però io sono taccagno e precisino, sono squalificato :D
Quello che conta è il pensiero, la presenza, la voglia d'esser partecipi (secondo le proprie possibilità) all'evento... non il vil denaro. Tutti comunisti con il culo degli altri, eh paperone?!?!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ma ormai si sono estinti.margheritoni10 wrote: Tutti comunisti con il culo degli altri, eh paperone?!?!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
questo no, però se ti invito un minimo di regalo me lo aspetto. in ogni caso, questi conti li fai solo con poche persone, non con gli amici veri.margheritoni10 wrote: Si vabbè, mo facciamo il foglio di excel per sottrarre il prezzo del regalo a quello del pranzo. Quello che avanza diventa automaticamente un debito da saldare negli anni futuri.
Quello che conta è il pensiero, la presenza, la voglia d'esser partecipi (secondo le proprie possibilità) all'evento... non il vil denaro. Tutti comunisti con il culo degli altri, eh paperone?!?!
il boldato non l'ho capito.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- margheritoni10
Oh ma stavo scherzando! Ma non si capisce quando scherzo (praticamente sempre) o quando sono serio (praticamente mai)? Non mi costringete ad usare le faccine perchè non le sopporto!Paperone wrote: questo no, però se ti invito un minimo di regalo me lo aspetto. in ogni caso, questi conti li fai solo con poche persone, non con gli amici veri.
il boldato non l'ho capito.
Sul bodato: era una rivisitazione di un modo di dire.. versione originale: Son tutti froci col culo degli altri.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Io parlo savoneseeee...peccato che nn fa + quel personaggio.margheritoni10 wrote: Sul bodato: era una rivisitazione di un modo di dire.. versione originale: Son tutti froci col culo degli altri.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).