1 non provare mai più a fire che tifo boston...Assassino reale wrote: Che due palle....
Ma posti solo quando perdiamo? Comincio a pensare che tifi Boston e vuoi creare solo polemiche.
Cosa ne sai di come si brucia un giocatore? Che esperienza hai? Forse quelli che sono a NY avranno un po' più competenze di te? Oppure sono tutti masochisti? che fastidio...
Il nome Carmona ti dice niente? Edwin Jackson? O forse eri cosi folle da pensare che Hughes nella prima stagione MLB a 21 anni dominasse? Gli unici rischi di bruciarlo sono quelli di mettergli troppa pressione addosso, e la pressione gliela mettono solo quelli che vogliono vincere sempre e subito solo perchè ci chiamiamo Yankees non accettando anni di transizione. Per caso ti riconosci in questa descrizione?
La scelta di dare un posto in rotazione a Hughes è stata presa a Ottobre dello scorso anno, e tutti erano felici e contenti. Non una lamentela. Adesso dopo alcune brutte partenze tutt'un tratto diventa "non pronto", lo si sta bruciando e bla bla bla, insomma, second guessing puro. Comodo....Il mio parere è che Hughes abbia perso qualche mph sulla fastball lo scorso anno quando si è infortunato, da li non è più stato allo stesso livello. E se gli toccano la fast, è ovvio che vada in crisi con i lanci secondari ancora da affinare.
Il problema di molti è che si aspettano troppo dai prospetti, e non necessariamente le iniziali previsioni si concretizzano.
2 a postare quando si vince sono buoni tutti
3 hughes io non lo volevo nella rotation...e non discuto sul fatto che a ny ci sia gente più pronta di me...io non dico che si brucia...io HO PAURA che si brucia...e se si brucia la stagione chiave sarà questa
4 proprio per i problemi di velocità e di limite nei lanci secondari spiegami come cavolo è possibile che lui faccia il terzo della rotazione nella AL east invece di lavorare nelle minors...c'è gente come horne che ha problemi di fastball(ma ha più lanci nell'arsenale)e sta nelle minors...perchè lui che ha problemi di velocità(come dici te non più quella di inizio 2007)e di repertorio lancia come terzo-quarto della rotazione?
5 se rasner non lo porti su adesso non lo porti su più...io non conosco la psiche del giocatore...ma se si demoralizzasse per quest'anno e non tornasse più il quarto prospetto d'america che era?
insomma assassino...a me frega il giusto che chiuda 0-10 con 8.00 di ERA o 5-5 con 5.00 di ERA...a me basta che non si bruci...e io HO PAURA ripeto che si bruci...