Re: Eastern Conference Semifinals: Penguins (2) vs Rangers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in Finale di Conference?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
16
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyr.gif[/img] - New York Rangers
7
30%

Total votes: 23

Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

un palo in gara1 non ci ha permesso di pareggiare...unìaltro in gara 3...oltre che bravi ai Pens gira veramente bene tutto...usciremo ma con onore..spero solo di evitare lo sweep.....GO RANGERS GO!!!!!!
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Robin wrote: un palo in gara1 non ci ha permesso di pareggiare...unìaltro in gara 3...
gara 1 . palo di sykora prima del vostro
gara 3 . vuoi commentare il gol di straka?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Dopo tanti anni, grazie a NASN e a mysky ( :figo: ) ho rivisto una partita dei Penguins: non c'è male sti ragazzi  :truzzo:
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Saromy II wrote: gara 1 . palo di sykora prima del vostro
gara 3 . vuoi commentare il gol di straka?
che c'è da ridire sul gol di Straka?

cmq che sinora ai Pens stiano anche andando dritte è innegabile..

certo che se come sembra si passa l'ostacolo Rangers, la finale di Stanley Cup appare davvero a portata di mano  :metal:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
myxo
Newbie
Newbie

Post by myxo »

come mai crosby veniva fischiato ieri?
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Beh non sarebbero 7-0 nella post-season se non avessero avuto anche un po' di fortuna.

Per quanto mi riguarda pero', potete attaccarvi a tutti i pali e traverse che vi pare, ma la manifesta superiorita' dei Penguins e' stata dimostrata in gara 2 dove hanno battuto i Rangers al loro gioco, che era un po' la chiave della serie come ho detto nel primo post mi pare.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
myxo
Newbie
Newbie

Post by myxo »

jovocop wrote: Beh non sarebbero 7-0 nella post-season se non avessero avuto anche un po' di fortuna.

Per quanto mi riguarda pero', potete attaccarvi a tutti i pali e traverse che vi pare, ma la manifesta superiorita' dei Penguins e' stata dimostrata in gara 2 dove hanno battuto i Rangers al loro gioco, che era un po' la chiave della serie come ho detto nel primo post mi pare.
infatti..superiori nel gioco
ma se pittsburg passa..
Last edited by jovocop on 30/04/2008, 19:36, edited 1 time in total.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

myxo wrote: infatti..superiori nel gioco
ma se pittsburg passa..
PORCX XXXXXXX XX XX XXXXXX...  finiamola con sti spoiler o simili!

cmq prima dovrebbe vincere la propria conference eh..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote: PORCX XXXXXXX XX XX XXXXXX...  finiamola con sti spoiler o simili!

cmq prima dovrebbe vincere la propria conference eh..
Pittsburgh pasa..ma nel coso remoto che dovesse incontrare Phila in Finale di Conference, Crosby e Malkin possono dimenticare la finale di Stanley Cup, Pittsburgh c'arriverà, ma le 2 fighette le prendono di brutto.. :gazza:
Image Image Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

bure wrote: che c'è da ridire sul gol di Straka?
a me è apparso un po fortunoso ....!!!!!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/nhl/playoffs2008/news/story?id=3375123

Non so se avete già postato la notizia da qualche parte ma pare che nella notte Sean Avery abbia avuto un arresto cardiaco dovuto probabilmente ad una "lacerazione della milza" subita nella partita con i Penguins.

NEW YORK (AP) -- -- New York Rangers forward Sean Avery was taken to a hospital in cardiac arrest hours after the team lost a playoff game to the Pittsburgh Penguins, the Daily News reported Wednesday on its Web site.

:shocking:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

jovocop wrote: Beh non sarebbero 7-0 nella post-season se non avessero avuto anche un po' di fortuna.

non mi attacco ai pali che abbiamo preso,era solo una considerazione: i Pens dopo la fine del mercato è diventata la netta favorita ad est (montreal secondo me ha perso questo primato cedendo Huet per un rookie,ma mi fermo qua che vado OT), e immaginavo fosse veramente dura passare contro i Pens, anche se da tifoso ci speravo...ma una squadra anche se favorita, se gli gira male può avere molte difficolta nei primi turni, mentre ai Pens la loro indiscussa superiorità + la fortuna = quasi due sweep nei primi due turni....le partite possono essere decise o cambiare inerzia per episodi...non ho mai detto che i Pens passeranno questa serie solo perchè sono fortunati..per me sono una gran squadra..ma certe volte la differenza che passa da andare a gara 6 0 7 in un turno o passare 4-0 può dipendere anche dalla fortuna o sfortuna di certi episodi
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

E' chiaro. Negli sport conta anche la fortuna. Senno' non avremmo assistito a eventi come la morte del calcio (i.e. la vittoria della Grecia agli europei) o alla prova spettacolare nei playoff di Dwayne Roloson due anni fa. Ma di fronte a una cosi' netta superiorita' di Pittsburgh c'e' poco che cambierebbe il fatto che gara 1 potrebbe essere andata all'OT o gara 3 cosi' e cosa', soprattutto considerando che in gara 3 New York aveva un morto in porta.

Anzi, per me e' una grossa sfortuna. Perche' prima o poi capitera' che perdano una partita e voglio vedere come sapranno reagire.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

jovocop wrote: soprattutto considerando che in gara 3 New York aveva un morto in porta.
Non era proprio in giornata super, ma di grosse papere non ne ha fatte, sul primo gol il rimbalzo di Hossa poteva essere gestito meglio dalla difesa più che altro, il tiro di Malkin era una bella sventola, su quello di Larraque poteva sicuramente fare di più, poi il quinto non l'ho visto e il terzo non lo ricordo.  :penso:
Sicuramente sottotono, ma non sembrava proprio alla deriva, sebbene i 5 gol su 17 tiri dicano il contrario.
Per me il grosso problema è stata la difesa, sul primo gol e su quelli in powerplay soprattutto, la mia impressione è che i Rangers siano bravi a tenere Pittsburgh distante dalla porta, ma poi quando si arriva vicino non riescano ad opporsi adeguatamente, forse anche perché di fronte c'è una squadra con grandissime individualità.
Oppure è proprio la caratteristica di Pittsbourgh? oppure booooh? chi ci capisce è bravo... io no!! :lmao:

CURIOSITA': nel primo quarto Jordan Staal subisce una botta da codice penale dal fratello Marc Staal che lo lascia a terra e se ne va di corsa, tipico esempio di famiglia canadese? :penso: :forza: 
Last edited by Mazziero on 30/04/2008, 22:12, edited 1 time in total.
necronudist

Post by necronudist »

Mazziero wrote: CURIOSITA': nel primo quarto Jordan Staal subisce una botta da codice penale dal fratello Marc Staal che lo lascia a terra e se ne va di corsa, tipico esempio di famiglia canadese? :penso: :forza: 
Dio benedica l'hockey  :notworthy:
Post Reply