Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
-
rodmanalbe82
- Pro

qualcuno si fa la trasferta? 
-
Gilbertology
- Pro

Belle, ma sembrano i fakes che circolano ad ogni fine stagione...Reverend_Goldberg wrote: Vi garbano?
![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
bah, la seconda è uguale alla nuova 500 bianca...Gilbertology wrote: Belle, ma sembrano i fakes che circolano ad ogni fine stagione...

defense is only way
- Ginobili20
- Senior

Ricordo male io o lo sponsor del milan la prossima stagione doveva essere Fly Emirates ?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
il titolo di leggo da applausi: "Viados del tramonto..." :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

"Quello non è stato un bacio, l’ho detto mille volte. E’ stata una reazione. Ho cercato di tirare su la maglia. Io non ho mai baciato nessuna maglia, solo quella dell’Ucraina, che è il paese dove sono nato. Il Milan ha una delle tifoserie più brave e più belle del mondo".

-
BruceSmith
- Pro

pensavo fossero le dichiarazioni di ronie. :gazza:Reverend_Goldberg wrote: "Quello non è stato un bacio, l’ho detto mille volte. E’ stata una reazione. Ho cercato di tirare su la maglia.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
BruceSmith
- Pro

Avviso.
Le bellezze di Aulla
Il Milan Club 1986 di PlayItUsa
organizza una gita
in data domenica 4 Maggio.
Programma
08.00 Partenza da Milano
11.00 Arrivo a Sarzana
11.10 Tour guidato (con tanto di guida autoctona) ai migliori pusher di sarzana e paesi limitrofi.
13.00 Pranzo al sacco
14.00 Arrivo al Duplè di Aulla, pomeriggio danzante con volume altissimo
19.00 Recupero sopravvissuti
19.30 Cena al sacco
20.30 Partenza per Milano
00.00 Arrivo a Milano
Vi aspettiamo numerosi
Le bellezze di Aulla
organizza una gita
Programma
08.00 Partenza da Milano
11.00 Arrivo a Sarzana
11.10 Tour guidato (con tanto di guida autoctona) ai migliori pusher di sarzana e paesi limitrofi.
13.00 Pranzo al sacco
19.30 Cena al sacco
00.00 Arrivo a Milano
Vi aspettiamo numerosi
-
Gilbertology
- Pro

Si si, Sheva, noi ti crediamo.Reverend_Goldberg wrote: "Quello non è stato un bacio, l’ho detto mille volte. E’ stata una reazione. Ho cercato di tirare su la maglia. Io non ho mai baciato nessuna maglia, solo quella dell’Ucraina, che è il paese dove sono nato. Il Milan ha una delle tifoserie più brave e più belle del mondo".
:lol2:
-
acnumber7
Mi meraviglio che c'è ancora chi lo difende a sta puttana.
-
Gilbertology
- Pro

Caso TransRonaldo
CRISI NIKE - Maria "Bia" Anthony, 23enne laureata in ingegneria, avrebbe detto basta alla relazione cominciata all'inizio del 2007. E lo stesso, secondo il quotidiano Extra, starebbe per fare la Nike, sponsor del Fenomeno. Il colosso dell'abbigliamento sportivo non ha affatto gradito le vicende delle ultime ore e potrebbe mollare il suo testimonial: una clausola - scrive il quotidiano - consentirebbe di rescindere il contratto per eventi capaci di danneggiare l'immagine dell'impresa.
La Nike non aspettava altro che un pretesto per mollarlo da quando lasciò l'Inter per andare nella più "adidassiana" delle squadre europee di allora. Non a caso dal 2002 ad oggi a memoria mi sembra abbia fatto uno spot (quello dove conta quanti goal ha fatto con le sue Nike), e le R9 sono andate fuori produzione poco dopo.
CRISI NIKE - Maria "Bia" Anthony, 23enne laureata in ingegneria, avrebbe detto basta alla relazione cominciata all'inizio del 2007. E lo stesso, secondo il quotidiano Extra, starebbe per fare la Nike, sponsor del Fenomeno. Il colosso dell'abbigliamento sportivo non ha affatto gradito le vicende delle ultime ore e potrebbe mollare il suo testimonial: una clausola - scrive il quotidiano - consentirebbe di rescindere il contratto per eventi capaci di danneggiare l'immagine dell'impresa.
La Nike non aspettava altro che un pretesto per mollarlo da quando lasciò l'Inter per andare nella più "adidassiana" delle squadre europee di allora. Non a caso dal 2002 ad oggi a memoria mi sembra abbia fatto uno spot (quello dove conta quanti goal ha fatto con le sue Nike), e le R9 sono andate fuori produzione poco dopo.
- margheritoni10
Sorry ma devi annulla la gita. Essendo in cura terapeutica (ho trasgredito con la Reggina e ieri sera ma per motivi di salute... una volta che sei in casa non riesci a star lontano della Tv, è peggio dell'eroina) per disintossicarmi dal Dio pallone domenica porto le mie chiappe arrossate (dal 25 aprile) su uno scoglio. Consumerò 20 € di script Tim ma starò lontano dalla TV. Dal Duplè sto lontano da circa 10 anni.BruceSmith wrote: Avviso.
Le bellezze di Aulla
organizza una gita
Programma
08.00 Partenza da Milano
11.00 Arrivo a Sarzana
13.00 Pranzo al sacco
19.30 Cena al sacco
00.00 Arrivo a Milano
Vi aspettiamo numerosi
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
A me sembra solo che stesse solo verificando il livello di infeltrimento della maglia per capire la qualità della lavanderia del Chelsea..Gilbertology wrote: Si si, Sheva, noi ti crediamo.
:lol2:
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
si stava coprendo la bocca per non farsi leggere il labbiale. Pare abbia urlato "il perizoma porta bene!" :DPove wrote: A me sembra solo che stesse solo verificando il livello di infeltrimento della maglia per capire la qualità della lavanderia del Chelsea..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

vabbè, sarà per un'altra volta.margheritoni10 wrote: Sorry ma devi annulla la gita. Essendo in cura terapeutica (ho trasgredito con la Reggina e ieri sera ma per motivi di salute... una volta che sei in casa non riesci a star lontano della Tv, è peggio dell'eroina) per disintossicarmi dal Dio pallone domenica porto le mie chiappe arrossate (dal 25 aprile) su uno scoglio. Consumerò 20 € di script Tim ma starò lontano dalla TV. Dal Duplè sto lontano da circa 10 anni.
ti invidio un po'. :D
e non prendere il sole col perizoma, che poi non riesci a stare seduto il lunedì.