Rossini l'anno scorso ha fatto 1 gol...quello della salvezza del Catania!necronudist wrote: Rossini?
Lui è uno che segna solo gol pesanti :lol2:

Rossini l'anno scorso ha fatto 1 gol...quello della salvezza del Catania!necronudist wrote: Rossini?

Gilbertology wrote: Rossini l'anno scorso ha fatto 1 gol...quello della salvezza del Catania!
Carneintocio wrote: Gilardino è tra i 3-4?
Sarà... ha un career high di 5 reti nel 2001-02 e ha segnato 22 reti in tutta la sua carriera... quello che Milito fa in un anno...Gilbertology wrote: Rossini l'anno scorso ha fatto 1 gol...quello della salvezza del Catania!

Appunto, più che meteora Rossini è uno scarsone e basta. Uno che ha un carrier high di 5 goal non mi sembra che possa aver mai brillato...Carneintocio wrote: Secondo me è decisamente un bel bidone...

io credo valga per lui lo stesso discorso di rossini. non volermene, ma mi ricordo quando veniva esaltato come un semidio a napoli durante il primo anno di serie c e già dimenticato nel secondo, quello della promozione. adesso dove gioca?hispanico82 wrote: Della stessa pasta, anche se è giovane e può fare qualcosa, è Inacio Pià: sembrava fortissimo all'Atalanta, ma non ha mai mantenuto le promesse. Fumoso come pochi ed incapace di segnare. Grande attaccante. :lol2:

Mah, sinceramente non ricordo di un Pià osannato. Posso dirti che, a differenza dell'anno in serie C, quando stavamo in B è stato odiato per tutto il campionato tranne che contro il Treviso, dove fece un goal che non saprebbe mai ripetere.Mike wrote: io credo valga per lui lo stesso discorso di rossini. non volermene, ma mi ricordo quando veniva esaltato come un semidio a napoli durante il primo anno di serie c e già dimenticato nel secondo, quello della promozione. adesso dove gioca?

io, purtroppo, sì. ma il palcoscenico al quale guardavo era quello dei quindicenni di acerrra (se qualcuno non sa come arrivarci mandi un piemme al DrGonz0), quindi probabilmente non dovrebbe nemmeno fare testo più di tanto.hispanico82 wrote: Mah, sinceramente non ricordo di un Pià osannato. Posso dirti che, a differenza dell'anno in serie C, quando stavamo in B è stato odiato per tutto il campionato tranne che contro il Treviso, dove fece un goal che non saprebbe mai ripetere.
Adesso sta in panchina al Catania.

Il tono era chiaramente ironico...un attaccante atipico, che segna solo quando conta veramente.necronudist wrote: Sarà... ha un career high di 5 reti nel 2001-02 e ha segnato 22 reti in tutta la sua carriera... quello che Milito fa in un anno...

:lol2:Reverend_Goldberg wrote:
Caio Ribeiro Decoussau 16.08.1975
Oggi modello e commentatore.

Ricordo una prestazione dominante in un trofeo Moretti con tutti a sobbalzare, da lì in poi fumo, fumo e tanto fumo, e spesso neanche buono :lol2:Mike wrote: io, purtroppo, sì.

Adesso allena i Puerto Rico Islanders.jayone wrote: Il migliore di sempre è Hugo Hernan Maradona con la maglia dell'Ascoli... un dio!![]()