beh che ti lamenti? hai di meglio da fare no??francospicciariello wrote: In genere me la rivedo il sabato mattina su Sky, ma preferisco la diretta alle 21/22 della domenica del posticipo su Telefutura (tramite TVU Player). Divertentissime le telecronache in spagnolo.
Da quando mi son sposato però addio alle dirette del sabato notte:figo:
Re: Major League Soccer su Sky
- NY_Cosmos
- Rookie

You'll never walk alone!!
- francospicciariello
- Senior

NY_Cosmos wrote: beh che ti lamenti? hai di meglio da fare no??
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
-
MetroStars
- Newbie

Salve ragazzi!
Da qualche giorno ho il digitale terrestre Alice con due mesi di Sky gratis e vorrei vedere qualche partita della MLS prima che scadano. Qualcuno sa dirmi qualche partita e relativo orario di trasmissione? Ho provato a bazzicare sul sito di Sky ma l'organizzazione del palinsesto è un po' incasinata e non c'ho capito molto
Grazie :figo:
Da qualche giorno ho il digitale terrestre Alice con due mesi di Sky gratis e vorrei vedere qualche partita della MLS prima che scadano. Qualcuno sa dirmi qualche partita e relativo orario di trasmissione? Ho provato a bazzicare sul sito di Sky ma l'organizzazione del palinsesto è un po' incasinata e non c'ho capito molto
Metrostars... ma adesso sarò Red Bulls
--------------------
E apparve un cavallo pallido, e il nome del suo cavaliere era Morte. L'inferno era dietro di lui
--------------------
E apparve un cavallo pallido, e il nome del suo cavaliere era Morte. L'inferno era dietro di lui
- antoniocoscia93
- Senior

controlla un pò qui http://guidatv.sky.it/guida_tv/selectti ... category=6 (le partite sono il giovedì notte,quindi le repliche saranno i giorni successivi alla partita)MetroStars wrote: Salve ragazzi!
PS=le partite sono su sky sport 1 e supercalcio
Last edited by antoniocoscia93 on 01/05/2008, 8:07, edited 1 time in total.
- Dynamo Napoli
- Newbie

Nella notte tra giovedì 1 Maggio e venerdì 2 maggio alle ore 1.00 ci sarà la diretta di Toronto FC - Red Bull New York su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio.
sulla guida sky hanno scritto NY Metrostars, sono rimasti indietro di un paio d'anni :lol2:
In effetti mi piacerebbe se tornassero i vecchi colori e con la vecchia denominazione, la Red Bull ha fatto danni anche in Austria uccidendo più di settanta anni di storia del Salisburgo.
In effetti mi piacerebbe se tornassero i vecchi colori e con la vecchia denominazione, la Red Bull ha fatto danni anche in Austria uccidendo più di settanta anni di storia del Salisburgo.
- antoniocoscia93
- Senior

l'abbiamo già dettoDynamo Napoli wrote: Nella notte tra giovedì 1 Maggio e venerdì 2 maggio alle ore 1.00 ci sarà la diretta di Toronto FC - Red Bull New York su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio.
- Dynamo Napoli
- Newbie

Hai scritto sky calcio 1, invece è sky supercalcioantoniocoscia93 wrote: PS=le partite sono su sky sport 1 e calcio 1
- antoniocoscia93
- Senior

correttoDynamo Napoli wrote: Hai scritto sky calcio 1, invece è sky supercalcio![]()
- Cossato Canadese
- Rookie

MetroStars wrote: Salve ragazzi!
Nella prima pagina di questa discussione trovi la lista delle dirette che faranno su Sky. Per le repliche bisogna guardare il venerdì ed il sabato, ma credo che gli orari non sono fissi.
Stanotte puoi appunto guardare i tuoi "Metrostars", come dice la guida di Sky e anche la pagina TV della Gazzetta dello Sport :lol2: :lol2: :lol2:
Mannaggia all'Italia, mannaggia
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -
We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!
T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!
OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!
T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!
OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
- francospicciariello
- Senior

Giovedì 9 maggio, h 1,30 - DC United vs. Chicago
replica: 10/5 ore 8 (SuperCalcio) ore 10.30 (Sky Sport 1)
replica: 10/5 ore 8 (SuperCalcio) ore 10.30 (Sky Sport 1)
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- francospicciariello
- Senior

[glow=red,2,300]Thu. June 12 New England Revolution Houston Dynamo 9:00 p.m.[/glow]
Thu. June 19 Chicago Fire Chivas USA 10:30 p.m.
Thu. June 26 FC Dallas Houston Dynamo 9:00 p.m.
Thu. June 19 Chicago Fire Chivas USA 10:30 p.m.
Thu. June 26 FC Dallas Houston Dynamo 9:00 p.m.
- francospicciariello
- Senior

L'All Star game 2008 con il west ham andrà in onda a l'una di notte su SKY Sport 1, SKY SuperCalcio e SKY Sport HD 1.
Non so le repliche.
Non so le repliche.
-
new york city FC
- Newbie

Perchè di notte non c'è mai il commento ?
- antoniocoscia93
- Senior

perchè non vogliono spendere soldi per una partita che vedono in pochi
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Se lo chiedono a me, io lo faccio anche gratis!!
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone