qua mi sembra che nessuno abbia mai negato la forza degli yankees...Assassino reale wrote: Finisce con un record di 14-13 il ciclo terribile con 18 delle ultime 20 partite in trasferta.
Per stavolta evito dell'ironia che sarebbe veramente facilissima dopo che secondo molti eravamo già morti e sepolti a metà Aprile....si spera che serva da lezione per il futuro ma sono strasicuro che se disgraziatamente Hughes farà schifo stanotte ricompariranno i soliti post.... :gazza:
Detto questo la vittoria di ieri è stata veramente un mezzo furto sportivo....abbiamo fatto schifo per 5 inning, prendendo una no hitter da Laffey (che abbiamo reso un fenomeno come Sowers....), poi una serie di botte di culo (qualcuno sa dirmi il record di infield single in un inning? noi ne abbiamo piazzate 3...) e un ottimo pitching del nostro bullpen ha portato a casa la vittoria. Direi bene Mussina che si sta evolvendo (tipo un pokemon), non so se negli aggiustamenti ci sia lo zampino di Eiland ma non ne sarei stupito.
Ora serie da 3 contro Detroit, aprono Hughes-Rogers
da inizio dell'anno dico(controlla i post)che faremo i PO,90 W,forse 95...
il punto non è quello..il punto è la paura che anche quest'anno non sia sufficiente questo roster e questo monte di lancio...e la paura di poter bruciare giovani sui scommetterei ad occhi chiusi e che mi sarebbe piaciuto poter vedere in AAA magari con qualche spot start per poi lanciare alla grande nel 2009...

